Rakuten TV, uscite di Agosto 2019
Rakuten TV, uscite di Agosto 2019

Rakuten TV, uscite di Agosto 2019


Da Avengers: Endgame a Pokemon: Detective Pikachu, da John Wick 3: Parabellum a I fratelli Sisters, da Tutte Le Mie Notti a Non sono un assassino: ecco i film disponibili su Rakuten TV da Agosto 2019.

Rakuten TV nel mese di Agosto 2019 propone due nuovi titoli in 4K HDR, si tratta di Noi, l'horror politico con il Premio Oscar Lupita Nyong'o, e Pokémon: Detective Pikachu, il film che ha portato Pikachu sul grande schermo come mai visto prima, nel ruolo di detective, e con anche una vasta gamma di amati personaggi Pokémon, ciascuno con le sue abilità e personalità singolari ed uniche. Nel cast ci sono anche Suki Waterhouse, Bill Nighy, Kathryn Newton, Rita Ora, Chris Geere, Ken Watanabe, Justice Smith, Karan Soni, Priyanga Burford. Pokemon Detective Pikachu incassa altri 1,4 milioni di euro per un totale di 4,3 milioni di euro in due settimane. Ambientato ai giorni nostri lungo l'iconica costa della California del Nord, Noi, di Monkeypaw Productions, ha come protagonista l'attrice premio Oscar Lupita Nyong'o nel ruolo di Adelaide Wilson, una donna che torna alla sua casa d'infanzia sul mare con il marito Gabe (il Winston Duke di Black Panther) e i due figli (Shahadi Wright Joseph e Evan Alex) per un'idilliaca vacanza estiva.

Nel catalogo di Rakuten TV arriva anche l'atteso Avengers: Endgame, capitolo conclusivo della saga cult targata Disney con un cast stellare che comprende Robert Downey Jr. Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo e Scarlett Johansson. La quarta parte della saga degli Avengers è l'apice di 22 film interconnessi della Marvel e il culmine di un viaggio epico. I più grandi eroi del mondo finalmente capiranno quanto è fragile la nostra realtà – e i sacrifici necessari per difenderla – in una storia di amicizia e lavoro di squadra, mettendo da parte le divergenze per superare un ostacolo impossibile.  La regia è di Anthony e Joe Russo.

In catalogo arriva anche John Wick 3: Parabellum, terzo capitolo dedicato al coraggioso personaggio di John Wick interpretato da Keanu Reeves. E poi Wonder Park e Unfriended: Dark Web, sequel di Unfriended (2014) presentato in anteprima al South by Southwest nel marzo 2018.

Si continua con film di ogni genere per accontentare i gusti di tutti. Peterloo, scritto e diretto da Mike Leigh è un kolossal che narra le vicende del massacro di Peterloo del 1819. Hellboy di Neil Marshall del 2019 è il reboot della saga tratta dai fumetti creati da Mike Mignola con protagonista Hellboy, già portata sul grande schermo con i film Hellboy (2004) e Hellboy: The Golden Army (2008), entrambi diretti da Guillermo del Toro. I fratelli Sisters, omaggio al genere western firmato da Jacques Audiard è il primo film americano di Audiard con Joaquin Phoenix e Jake Gyllenhaal. Il film è stato premiato all'ultima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia e vinto 3 Cesar. Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio prende spunto dalle vicende reali di uno degli attacchi terroristici più sanguinosi, raccontando con realismo e tensione la storia di un gruppo di jihadisti che si infiltra all'Hotel Taj Mahal per mettere in atto il loro piano. Oro Verde – C'era una volta in Colombia diretto da Cristina Gallego e Ciro Guerra con protagonisti Carmiña Martínez, José Acosta, Natalia Reyes, Jhon Narváez, Greider Meza, José Vicente è invece il racconto di un'amicizia unica tra Cathy e Margaux, costretta su una sedia a rotelle. Insieme le bambine affronteranno una rischiosa avventura per salvare la vita di una piccola anatra.

Per gli amanti del cinema italiano, diversi nuovi titoli entrano nel catalogo di Rakuten TV in agosto. C'è spazio per il thriller psicologico Tutte Le Mie Notti, un mix di segreti, bugie e paure con la regia di Manfredi Lucibello e protagonisti Barbora Bobulova, Alessio Boni, Benedetta Porcaroli, Carolina Rey. E poi Non sono un assassino con Riccardo Scamarcio in un ruolo duro e ambiguo. Il film ha ottenuto 1 candidatura ai Nastri d'Argento. Domani è un altro giorno, candidato a 2 Nastri d'Argento è la storia del rapporto tra Giuliano e Tommaso, amici da sempre e di fronte ad un'importante verità. Un'emozionante commedia sul senso più profondo dell'amicizia con Valerio Mastandrea e Massimo Giallini. Il Campione è uno sport movie all'americana che racconta la storia di una giovane promessa del calcio dal carattere difficile e dell'insegnante chiamato ad aiutarlo in vista dell'esame di maturità. Interpretato da Stefano Accorsi e da Andrea Carpenzano, il film ha ottenuto 4 candidature ai Nastri d'Argento. Menocchio con le vicende reali di Domenico Scandella detto Menocchio, mugnaio che alla fine del 500 affrontò la Santa Inquisizione per difendere le sue teorie. Il film ha ottenuto 1 candidatura ai Nastri d'Argento. Ne Il Grande Spirito, di e con Sergio Rubini e con Rocco Papaleo, candidato a 1 Nastro d'Argento, in cui due improbabili personaggi incrociano le loro vite nella periferia di Taranto.

Infine, da agosto disponibile La strada dei Samouni, un film documentario che ricostruisce la tragica storia della famiglia Samouni tra il dicembre 2008 e il gennaio 2009 quando la striscia di Gaza venne colpita da un violento attacco dell'esercito israeliano. Sul filo dei ricordi, immagini reali e racconto animato si alternano a disegnare un ritratto di famiglia, prima, dopo e durante i tragici avvenimenti che hanno stravolto le loro vite. Il film ha ottenuto 1 candidatura a David di Donatello

Per i più piccoli Rakuten TV dal 19 luglio al 25 agosto propone una selezione del meglio del cinema targato Disney in offerta speciale con i "Disney Summer Sales"e altri blockbusters come Jurassic World: Il regno distrutto, First Man – Il primo uomo e Bumblebee.

Dal 1 Agosto 2019 su Rakuten TV:
• Peterloo
• Hellboy
• Menocchio
• La strada dei Samouni
• Il Campione
Dal 13 Agosto 2019 su Rakuten TV:
• Domani è un altro giorno
Dal 14 Agosto 2019 su Rakuten TV:
• Noi (4K HDR)
• Avengers: Endgame
• Non sono un assassino
Dal 15 Agosto 2019 su Rakuten TV:
• Wonder Park
• I fratelli Sisters
Dal 22 Agosto 2019 su Rakuten TV:
• Pokémon: Detective Pikachu (4K HDR)
• Il grande spirito
Dal 28 Agosto 2019 su Rakuten TV:
• Oro Verde – C'era una volta in Colombia
• Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio
Dal 29 Agosto 2019 su Rakuten TV:
• Tutte le mie notti
• John Wick 3: Parabellum
• Unfriended: Dark Web


Nota: i contenuti UHD / 4k di Rakuten TV sono disponibili per Samsung Smart TV con sistema operativo Tizen (anno di produzione 2015, modelli superiori a J6xxx e più recenti) e risoluzione UHD, per LG Smart TV con sistema operativo Web OS (anno di produzione 2016 e successivi) e risoluzione UHD, per Panasonic Smart TV (anno di produzione 2018 in poi), per Hisense Smart TV (anno di produzione 2018 e successivi) compatibili con la risuluzione UHD, per Philips Smart TV (anno di produzione 2019 e successivi) compatibili con la risuluzione UHD. I contenuti Dolby Vision e Dolby Atmos sono disponibili solo su LG Smart TV con supporto Dolby Vision e Dolby Atmos. 

Wonder ParkPokemon Detective PikachuAvengers: EndgameJohn Wick 3: ParabellumDomani è Un Altro Giorno
Impostazioni privacy