Rakuten TV, le uscite di Aprile 2018
Rakuten TV, le uscite di Aprile 2018

Rakuten TV, le uscite di Aprile 2018


Da Coco, Ferdinand, Jumanji: Benvenuti nella giungla e Il ragazzo invisibile - Seconda generazione a The Greatest Showman, Tre manifesti a Ebbing, Missouri e Wonder: ecco i film disponibili su Rakuten TV da Aprile 2018. Inoltre Suspiria in 4k.

Rakuten TV, piattaforma di Video On Demand, ha comunicato i nuovi titoli che entrano in catalogo nel mese di Aprile 2018. In primo piano: l'ultimo capitolo della saga di Star Wars: Gli ultimi Jed, Coco della Disney Premio Oscar 2018 come Miglior Film di animazione, Ferdinand per i più piccoli, il pluripremiato Tre Manifesti a Ebbing, Missouri aggiudicatosi 2 Premi Oscar, The Greatest Showman il musical di Natale con Hugh Jackman e Wonder con il Premio Oscar Julia Roberts. Inoltre, dal 6 aprile nel catalogo di Rakuten TV entra Suspiria, il cult del maestro del brivido Dario Argento, primo film italiano disponibile nel formato 4K.

A partire dal 28 marzo, su Rakuten TV disponibile Star Wars: Gli ultimi Jedi, VIII episodio della saga che ha incassato nelle prime 5 settimane di programmazione 15,1 milioni di euro, mentre dal 29 marzo disponibili gli italiani Poveri ma ricchissimi con Christian De Sica ed Enrico Brignano e Super Vacanze di Natale, il cinepanettone dei cinepanettoni che raccoglie 35 anni di commedie natalizie con Christian De Sica, Massimo Boldi, Jerry Calà e Diego Abatantuono. Dal 30 marzo, l' attuale thriller Miss Sloane – Giochi di potere sul mercato delle armi con Jessica Chastain e, dal 31 marzo, il film d'animazione Ferdinand con protagonista un toro dall'animo sensibile.

Dal 5 aprile Wonder, la storia del piccolo Auggie che, nato con una rara malattia, affronta il mondo della scuola per la prima volta. Intrepretato dal Premio Oscar Julia Roberts e da Owen Wilson, il film ha incassato nelle prime 6 settimane di programmazione oltre 11,9 milioni di euro. Disponibile dal 9 aprile stesso giorno anche Fabrizio De André – Principe Libero, il biopic sulla storia del grande cantautore italiano interpretato da Luca Marinelli.

Per i più piccoli, Ferdinand (dal 31 marzo) che racconta la storia di un toro gigante determinato a tornare alla sua famiglia dopo essere stato scambiato per un animale pericoloso e catturato, e Coco (dal 12 aprile), l'ultimo film della Disney premiato con 2 Oscar come Miglior Film animato e Miglior Canzone.

In 4k arriva disponibile Jumanji: Benvenuti nella giungla dal 13 aprile, il remake del film del 1995 dove il gioco entrava nel mondo reale, ora sono i protagonisti ad entrare in quello del gioco, mostrando l'altra faccia di Jumanji, aggiornata alle regole dei videogame. Dal 19 aprile, Il ragazzo invisibile – Seconda generazione, sequel de Il ragazzo invisibile di Salvatores e con Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta e Valeria Golino.

In arrivo anche The Greatest Showman, il musical sulla storia dell'intrattenitore P.T. Barnum inventore dello spettacolo circense con protagonisti Hugh Jackman, Michelle Williams, Zac Efron e Zendaya. E ancora, Vi presento Christopher Robin con la drammatica relazione tra l'autore di Winnie the Pooh e suo figlio Christopher Robin che ha ispirato l'omonimo personaggio.

Fresco di 2 premi Oscar (Migliore attrice protagonista a Frances McDormand e Migliore attore non protagonista a Sam Rockwell) su Rakuten TV arriva la black comedy Tre manifesti a Ebbing, Missouri. Dal Sundance arriva invece A Ghost Story, un film iconico e visionario sulla vita oltre la morte con Rooney Mara e Casey Affleck.

Infine, le pellicole italiane Come un gatto in tangenziale con Paola Cortellesi e Antonio Albanese sul tema dell'incomunicabilità, The Place firmato dal regista di Perfetti Sconosciuti Paolo Genovese e candidato a 8 David di Donatello, il thriller La Ragazza nella nebbia tratto dall'omonimo romanzo di Donato Carrisi che segna l'esordio alla regia dello scrittore, e Napoli Velata di Ferzan Ozpetek che ha ottenuto 2 premi su 11 candidature ai David di Donatello.

Dal 28 Marzo  2018 su Rakuten TV:
• Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Dal 29 Marzo  2018 su Rakuten TV:
• Poveri ma ricchissimi
• Super vacanze di Natale

Dal 30 Marzo  2018 su Rakuten TV:
• Miss Sloane

Dal 31 Marzo  2018 su Rakuten TV:
• Ferdinand

Dal 5 Aprile  2018 su Rakuten TV:
• Fabrizio De André

Dal 6 Aprile  2018 su Rakuten TV:
• Suspiria

Dal 10 Aprile  2018 su Rakuten TV:
• La Ragazza nella nebbia

Dal 12 Aprile  2018 su Rakuten TV:
• Coco
• Come un gatto in tangenziale

Dal 13 Aprile  2018 su Rakuten TV:
• Jumanji: Benvenuti nella giungla [anche in 4k]

Dal 18 Aprile  2018 su Rakuten TV:
• Vi presento Cristopher Robin
• A Ghost Story

Dal 19 Aprile  2018 su Rakuten TV:
• Il ragazzo invisibile
• Napoli Velata

Dal 23 Aprile  2018 su Rakuten TV:
• The Greatest Showman

Dal 24 Aprile  2018 su Rakuten TV:
• The Place

Dal 26 Aprile  2018 su Rakuten TV:
• Tre Manifesti a Ebbing, Missouri

The Greatest ShowmanWonderIl Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione
Impostazioni privacy