Rakuten TV, uscite di Aprile 2019
Rakuten TV, uscite di Aprile 2019

Rakuten TV, uscite di Aprile 2019


Da Spider-Man - Un nuovo universo a Bumblebee, da Creed II a Aquaman, da Il Ritorno di Mary Poppins a Ben is Back: ecco i film disponibili su Rakuten TV da Aprile 2019.

Rakuten TV nel mese di Aprile 2019 propone in 4K HDR diversi nuovi titoli, a partire da Spider-Man – Un nuovo universo, il film Oscar 2019 come Miglior Film d'Animazione che racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. E poi Bumblebee, ritorno alle origini della saga dei Transformers; per proseguire con Creed II con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone, che tornano tre anni dopo Creed, spin-off della saga di Rocky, per svelare come tutto è iniziato. E poi Aquaman, ultima avventura fantasy del supereroe metà umano e metà atlandideo interpretato da Jason Momoa.

Nel catalogo di Rakuten TV entrano il 4 aprile Il Ritorno di Mary Poppins che rivisita il classico Disney con una storia nuova firmata Bob Marshall con Emily Blunt nei panni della mitica tata. Il film ha ottenuto 4 candidature agli Academy Awards, 4 candidature ai Golden Globes, 2 candidature ai BAFTA, 8 candidature a Critics Choice Award e in Italia al Box Office  ha incassato oltre 12 milioni di Euro. Dallo stesso giorno disponibile anche Ben is Back con Julia Roberts nel ruolo di una madre disposta a tutto. E poi Opera Senza Autore, un affresco spietato della Germania nazista, liberamente ispirato alla vita di Gerhard Richter, artista tedesco nato a Dresda nel 1932, formatosi nella Germania sovietica e passato a Ovest per amore della pittura astratta; il film ha ottenuto 2 candidature agli Oscar tra cui Miglior Film Straniero e 1 candidatura ai Golden Globes.

Per gli amanti delle storie d'amore, arriva dal 18 aprile sulla piattaforma Cold War, vincitore al Festival di Cannes per la Migliore Regia a Pawel Pawlikowski e premiato agli European Film Award. Ambientato nella Polonia comunista degli anni 50/60 il film, girato in un patinato bianco e nero d'autore, racconta il tragico amore di due giovani che devono affrontare gli ostacoli dell'epoca.

Per gli amanti dell'horror, dal 16 aprile disponibile Suspiria di Luca Guadagnino, remake di un classico di Dario Argento con Dakota Johnson e Tilda Swinton.

Dal 24 aprile arriva Ralph Spacca Internet, film d'animazione Disney, candidato agli Academy Awards come Miglior Film Animato e con oltre 10 milioni di euro raccolti al box office.  Dal 25 aprile dispinibile Benvenuti a Marwen, diretto da Robert Zemeckis con protagonisti Steve Carell, Leslie Mann, Diane Kruger, Eiza González, Gwendoline Christie, che racconta la storia vera dell'artista Mark Hogancamp e di come ha affrontato i suoi drammi interriori. Infine, dal 30 aprile disponibile anche La Befana vien di Notte, commedia italiana con Paola Cortellesi.

Tra le promozioni di questo mese, da segnalare "Disney Spring", una selezione dei migliori film targati Disney in offerta speciale dal 22 marzo al 22 aprile e "DC promo" con tutti i titoli dell'universo DC Comics in offerta dal 15 al 28 aprile.

Dal 29 marzo 2019 su Rakuten TV:
• Spider-Man – Un nuovo universo (4K HDR)
Dal 4 Aprile 2019 su Rakuten TV:
• Il Ritorno di Mary Poppins
• Opera Senza Autore
• Ben is Back
Dal 11 Aprile 2019 su Rakuten TV:
• Bumblebee (4K HDR)
Dal 16 Aprile 2019 su Rakuten TV:
• Aquaman (4K HDR)
• Suspiria
Dal 18 Aprile 2019 su Rakuten TV:
• Cold War
Dal 24 Aprile 2019 su Rakuten TV:
• Ralph Spacca Internet
Dal 25 Aprile 2019 su Rakuten TV:
• Creed II (4K HDR)
• Benvenuti a Marwen
Dal 30 Aprile 2019 su Rakuten TV:
• La Befana vien di Notte

Nota: il contenuti UHD / 4k di Rakuten TV sono disponibili per Samsung Smart TV con sistema operativo Tizen (anno di produzione 2015, modelli superiori a J6000 e più recenti) e risoluzione UHD, per LG Smart TV con sistema operativo Web OS (anno di produzione 2016 e successivi) e risoluzione UHD, per Panasonic Smart TV (anno di produzione 2018 in poi). I contenuti Dolby Vision e Dolby Atmos sono disponibili solo su LG Smart TV con supporto Dolby Vision e Dolby Atmos.

Creed 2
Impostazioni privacy