Rakuten TV
Rakuten TV

Rakuten TV, le uscite di Febbraio 2022


In TVOD su Rakuten TV le novità di Freaks Out, Una notte da dottore, Paranormal Activity: Parente Prossimo, Halloween Kills, Ultima notte a Soho, Clifford il grande cane rosso. In abbonamento su STARZPLAY prosegue Express mentre debutta Power Book IV: Force.

Anche in questo mese di febbraio entrano nuovi contenuti nel catalogo della piattaforma Rakuten TV, sia accessibili a pagamento (PVOD/TVOD) che gratuitamente (AVOD). In particolare, nella sezione CINEMA il film Il buco del regista Michelangelo Frammartino, I segni del cuore di Sian Heder, Ultima notte a Soho di Edgar Wright, l'horror Paranormal Activity: Parente Prossimo, e Halloween Kills. Nella sezione GRATIS arrivano Cruise, Dubitando di Thomas – Bugie e spie, Il Fachiro di Bilbao e Il Mondo di Karla. In abbonamento su STARZPLAY prosegue la prima stagione di Express mentre debutta Power Book IV: Force.

Su Rakuten TV in TVOD:
Il buco dal 1 febbraio 2022
I segni del cuore dal 2 febbraio 2022
D'artacan e i tre moschettieri dal 8 febbraio 2022
Freaks Out (anche in 4K UHD) dal 10 febbraio 2022
Una notte da dottore dal 10 febbraio 2022
Halloween Kills (anche in 4K UHD) dal 17 febbraio 2022
Ultima notte a Soho (anche in 4K UHD) dal 17 febbraio 2022
Clifford il grande cane rosso dal 17 febbraio 2022
Paranormal Activity: Parente Prossimo dal 28 febbraio 2022
Su Rakuten TV in AVOD (sezione Free):
Cruise dal 1 febbraio 2022
Dubitando di Thomas – Bugie e spie dal 1 febbraio 2022
Il Fachiro di Bilbao dal 1 febbraio 2022
Il Mondo di Karla dal 1 febbraio 2022
STARZPLAY (abbonamento):
Express – nuovi episodi il 6, 13, 20, 27 febbraio 2022
Power Book IV: Force dal 6 febbraio 2022

Le novità PVOD e TVOD di Rakuten TV  

Nella sezione CINEMA della piattaforma di Rakuten TV, dal 1 febbraio disponibile Il buco del regista Michelangelo Frammartino, con Paolo Cossi, Jacopo Elia, Denise Trombin, Nicola Lanza: durante il boom economico degli anni '60, l'edificio più alto d'Europa viene costruito nel prospero nord Italia. All'altra estremità del paese nell'agosto del 1961 un gruppo di giovani speleologi visita l'altopiano calabrese e il suo incontaminato entroterra immergendosi nel sottosuolo di un Meridione che tutti stanno abbandonando. Scoprono così coi suoi 700 metri di profondità una delle grotte più profonde del mondo, l'Abisso del Bifurto dell'altopiano del Pollino, sotto lo sguardo di un vecchio pastore, unico testimone del territorio incontaminato.

Dal 2 febbraio, disponibile la commedia romantica I segni del cuore diretta da Sian Heder, con Emilia Jones, Marlee Matlin, Eugenio Derbez e Troy Kotsur: come CODA (bambino in famiglia di non udenti), Ruby è l'unica persona udente nella sua casa. Quando scopre la passione per il canto, Ruby deve scegliere tra gli obblighi familiari e i suoi sogni.

Dal 8 febbraio, il film italiano Freaks Out (anche in 4K UHD) di Gabriele Mainetti, che dopo il suo  "Lo chiamavano Jeeg Robot" è tornato dietro la macchina da presa per dirigere un'opera dall'animo più pop, sperimentando nuove forme e tematiche per arrivare a un film che è un vero e proprio kolossal, arricchito da un cast stellare composto da Giorgio Tirabassi, Aurora Giovinazzo, Pietro Castellitto e Claudio Santamaria: Roma, 1943, seconda guerra mondiale. Nel circo di Israel (Giorgio Tirabassi) vivono quattro ragazzi fuori dal comune: Matilde (Aurora Giovinazzo) governa l'elettricità, Cencio (Pietro Castellitto) gli insetti, Fulvio (Claudio Santamaria) la forza bruta e Mario (Giancarlo Martini) il magnetismo. Quando Israel scompare misteriosamente, i quattro "fenomeni da baraccone" restano soli nella città occupata dai nazisti. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini e il corso della Storia.

Dal 10 febbraio, nel catalogo di Rakuten TV anche il film italiano Una notte da dottore con Diego Abatantuono e Frank Matano. E poi spazio all'horror con il nuovo capitolo della saga horror Paranormal Activity: Parente Prossimo diretta da William Eubank e con un cast che include anche Emily Bader, Roland Buck III, Dan Lippert, Henry Ayres-Brown: questa volta, un regista di documentari segue una donna mentre si dirige verso un'isolata comunità Amish nella speranza di conoscere la sua famiglia ma, dopo una serie di strani eventi, intuisce che questa comunità potrebbe nascondere qualcosa di sinistro…

Le uscite proseguono il 17 febbraio con Halloween Kills (anche in 4K UHD) di David Gordon Green, con Jamie Lee Curtis, film che incassando oltre 250 milioni di dollari in tutto il mondo è diventato il capitolo del franchise 'Halloween' con il più alto risultato nei 40 anni e fissando un nuovo record come miglior weekend di apertura nella storia degli horror con una donna come protagonista. Dallo stesso giorno disponibile anche il nuovo film di Edgar Wright Ultima notte a Soho (anche in 4K UHD), presentato anche al festival di Venezia, e con protagonisti Thomasin McKenzie, Anya Taylor-Joy, Matt Smith, Synnove Karlsen.

Infine, i per i più piccoli entrano nel catalogo di Rakuten TV i film D'artacan e i tre moschettieri, disponibile dall'8 febbraio, e Clifford il grande cane rosso diretto da Walt Becker e con Darby Camp, John Cleese, Sienna Guillor nel quale una bambina riceve come regalo da uno stravagante e magico signore un piccolo cucciolo di cane rosso, che immediatamente conquista il suo cuore…

Le novità GRATIS di Rakuten TV  

A febbraio, nella sezione AVOD di Rakuten TV (titoli visibili gratuitamente grazie al supporto della pubblicità) entrano Cruise, Dubitando di Thomas – Bugie e spie, Il Fachiro di Bilbao e Il Mondo di Karla. In questa sezione spazio anche per una selezione di titoli per San Valentino tra grandi classici, divertenti intrighi romantici e avvincenti film con un sottotesto più intrigante: tra i molti anche 7 giorni, Sex Monster, Totò, Peppino e la Malafemmina, Segreti e Bugie.

Le novità SVOD di STARZPLAY  

Ci sono novità che arrivano a Febbraio sul servizio SVOD STARZPLAY, disponibile come canale a pagamento aggiuntivo su Rakuten TV e altre piattaforme. In primo piano, ogni domenica un nuovo episodio della prima stagione della serie televisiva Express, in cui si seguono le vicende della psicologa criminale Barbara alle prese con un rapimento rapido, mentre debutta il 6 febbraio la nuova serie dal mondo di Power, Power Book IV: Force, con protagonista Tommy Egan, personaggio interpretato da Joseph Sikora.

CODA – I Segni del CuoreFreaks OutUltima Notte a Soho
Impostazioni privacy