Rakuten TV, uscite di Gennaio 2019
Rakuten TV, uscite di Gennaio 2019

Rakuten TV, uscite di Gennaio 2019


Da A Star Is Born a Gli Incredibili 2 fino a Smallfoot - Il mio amico delle nevi, The Nun - La Vocazione del Male e Soldado: ecco i film disponibili su Rakuten TV da Gennaio 2019.

Su Rakuten TV il nuovo anno 2019 parte alla grande, con diverse nuove uscite in homevideo da poco arrivate nei cinema, anche in 4K HDR.

Tra le uscite in 4K HDR si segnalano il film d'animazione Smallfoot – Il mio amico delle nevi della Warner Animation Group con le voci di Lodovica Comello e del tenore Vincitore di X Factor Lorenzo Licitra. E' una storia sull'amicizia, il coraggio e la gioia della scoperta rivolta al pubblico di tutte le età, con musiche originali, che rivisita la leggenda del Bigfoot con un rovesciamento di prospettiva, quando un giovane e brillante Yeti vuole dimostrare ai suoi simili la presenza di qualcosa che pensava non esistesse: l'essere umano. E poi arriva l'horror The Nun – La Vocazione del Male da oltre 5 milioni di euro al Box office: prodotto da James Wan (regista dei primi due film della saga e autore del racconto su cui è basato The Nun) racconta di quando una giovane suora di clausura si toglie la vita in un'abbazia in Romania e un prete con un passato burrascoso e una novizia in procinto di prendere i voti vengono inviati dal Vaticano per investigare sull'evento. In 4k HDR arrivano anche l'ultimo lavoro di Spike Lee BlacKkKlansman tratto dalla vera storia di Ron Stallworth, poliziotto afro-americano che riuscì a entrare nel Ku Klux Klan per indagare sulle sue attività (il film ha ottenuto numerosi riconoscimenti: dal Gran Premio della Giuria all'ultimo Festival di Cannes 2018 a Locarno dove ha vinto il Premio del Pubblico) e A Star Is Born, remake di uno dei melodrammi più amati della storia del cinema in cui musicista di successo Jackson Maine (Bradley Cooper) scopre e si innamora della squattrinata artista Ally (Lady Gaga).

In uscita anche Soldado con il Premio Oscar Benicio Del Toro, sequel di Sicario firmato Stefano Sollima al suo debutto negli USA. Per gli amanti dei supereroi in arrivo Gli Incredibili 2, secondo capitolo delle avventure della famiglia dei supereroi che ha sbancato il botteghino con oltre 12 milioni di Euro e Venom con Tom Hardy nei panni del tormentato supereroe acerrimo nemico di Spiderman.

Su Rakuten TV arrivano anche la commedia Come ti divento bella (Titolo originale: I feel Pretty) conAmy Schumer e la plurinominata agli Academy Awards Michelle Williams a The Wife – Vivere nell'ombra storia della complessa relazione di una coppia durante un viaggio per partecipare alla cerimonia del Premio Nobel a Stoccola, con protagonisti Glenn Close e Jonathan Pryce. Infine, assicurato per tutta la famiglia con Predator, sci fi movie ricco di azione, ritmo e ironia in cui i cacciatori più letali dell'universo, geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti.

Dal 3 Gennaio su Rakuten TV:
• The Nun – La Vocazione del male (4K HDR)

Dal 10 Gennaio su Rakuten TV:
• BlacKkKlansman (4K HDR)

Dal 16 Gennaio su Rakuten TV:
• Come ti divento bella
• Gli Incredibili 2

Dal 17 Gennaio su Rakuten TV:
• Smallfoot – Il mio amico delle nevi (4K HDR)

Dal 18 Gennaio su Rakuten TV:
• Venom

Dal 24 Gennaio su Rakuten TV:
• The Wife
•  A Star is Born (4K HDR)
•  Predator

Dal 31 Gennaio su Rakuten TV:
• Soldado

A Star Is BornThe Wife – Vivere nell’OmbraVenomSmallfoot: Il mio amico delle neviSoldado
Impostazioni privacy