Rakuten TV, uscite di Luglio 2019
Rakuten TV, uscite di Luglio 2019

Rakuten TV, uscite di Luglio 2019


Da Shazam a Dumbo, da Instant Family a Un Viaggio a Quattro Zampe, da La conseguenza a After: ecco i film disponibili su Rakuten TV da Luglio 2019.

Rakuten TV nel mese di Luglio 2019 propone cinque nuovi titoli in 4K HDR, a partire da Un Viaggio a Quattro Zampe, un'avventura per tutta la famiglia raccontata attraverso lo sguardo di una cagnolina, proseguendo per La conseguenza, l'adattamento cinematografico del romanzo del 2013 "The Aftermath", una storia d'amore e passione ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale con Keira Knightley, Alexander Skarsgårde Jason Clarke. E poi ancora in 4K HDR La Llorona – Le Lacrime del Male, l'horror basato su una figura iconica del folklore messicano, la donna fantasma che piange i suoi figli morti, e la comedy Shazam!, il film diretto da David F. Sandberg che svela le origini del supereroe DC Comics, qui interpretato dall'attore Zachary Levi, affiancato anche da Asher Angel, Jack Dylan Grazer, e Mark Strong.  

A luglio su Rakuten TV si vola sulle ali della fantasia con Dumbo, uno dei classici più amati della Disney, remake in live action firmato dal genio di Tim Burton con un cast che include Eva Green, Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Kamil Lemieszewski, Alan Arkin, Joseph Gatt. Per gli amanti delle storie estreme arriva Free Solo, il documentario del 2018 diretto da Jimmy Chin e Elizabeth Chai Vasarhelyi, vincitore del Premio Oscar come Miglior Documentario nel 2019.

Su Rakuten TV arrivano anche la commedia americana dolce-amara Instant Family con un inedito Mark Wahlberg nel ruolo di un "padre improvvisato" e Rose Byrne. E poi After, trasposizione cinematografica del romanzo best seller di Anna Todd, e Una giusta causa con Felicity Jones, film tratto dalla vera storia della vita di Ruth Bader Ginsburg, una delle poche donne ammesse alla facoltà di giurisprudenza ad Harvard alla fine degli anni Cinquanta e diventata poi un'icona femminista; a fine carriera scolastica nella New York dei mille studi legali, faticò a trovare lavoro, in quanto donna in un mondo di uomini, e in seguito lottò in moltissimi processi per discriminazione sulla base del genere.

Nel catalogo di Rakuten TV arriva anche Book Club – Tutto Può Succedere, una commedia sulla storia di quattro donne che da trent'anni si incontrano ogni mese per commentare la lettura di un libro fino a quando scoprono "Cinquanta sfumature di grigio" e decidono di sfruttare il romanzo per "movimentare" la loro vita. Il cast include anche Diane Keaton, Jane Fonda e Candice Bergen. E poi arriva Un viaggio indimenticabile interpretato da Nick Nolte nei panni di un uomo malato di Alzheimer che intraprende un viaggio sulle tracce della memoria in compagnia della sua nipotina Tilda, interpretata dalla figlia stessa di Nolte. E poi Il professore e il pazzo, con i Premi Oscar Mel Gibson e Sean Penn, film basato sulla vera storia della nascita dell'Oxford English Dictonary a cura dello studioso James Murray e di un aiutante molto speciale.

Da Luglio disponibile anche l'action-thriller al femminile Peppermint – L'Angelo della vendetta interpretato da Jennifer Garner nei panni di una giovane madre alla ricerca del senso della vita. Per gli amati delle love story disponibile La vita in un attimo, complicato intreccio di destini che esalta la forza dell'amore attraversando generazioni e continenti, con Oscar Isaac, Olivia Wilde, Annette Bening e Antonio Banderas.

Su Rakuten TV c'è spazio anche per il cinema italiano. A luglio in arrivo la commedia italiana 10 giorni senza mamma di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi e Valentina Lodovini, e poi L'agenzia dei Bugiardi, remake del film francese Alibi.com, con Giampaolo Morelli, Massimo Ghini, Alessandra Mastronardi e Paolo Ruffini. Altra comedy italiana in arrivo sulla piattaforma è Bentornato Presidente!, in cui Claudio Bisio torna a vestire i panni del Presidente Peppino Garibaldi, dopo Benvenuto Presidente del 2013, con il film che ha ottenuto 2 candidature ai Nastri d'Argento. Infine, la romantica storia Ricordi? diretta da Valerio Mieli con Luca Marinelli, che ha ottenuto 3 candidature ai Nastri d'Argento.

Tra le promozioni di Luglio 2019 di Rakuten TV, da segnalare Disney Summer Sales, una selezione dei migliori film targati Disney in offerta speciale dal 15 luglio fino alla fine di Agosto e Fox Summer Sales che comprende titoli della 20th Century FOX (tra cui Deadpool 2, 7 sconosciuti a El Royale, The Predator) ad un prezzo speciale dal 1 al 14 luglio. Infine, Bohemian Rhapsody in offerta speciale con contenuti extra.  

Dal 2 Luglio 2019 su Rakuten TV:
• L'agenzia dei Bugiardi
Dal 4 Luglio 2019 su Rakuten TV:
• Instant family
• Un viaggio a quattro zampe (4K HDR)
• La conseguenza (4K HDR)
• Un viaggio indimenticabile
Dal 5 Luglio 2019 su Rakuten TV:
• La vita in un attimo
• Ricordi?
Dal 9 Luglio 2019 su Rakuten TV:
• Free Solo
Dal 11 Luglio 2019 su Rakuten TV:
• Una giusta causa
• I villeggianti
• Peppermint – L'angelo della vendetta
• Dumbo
• Bentornato Presidente!
Dal 17 Luglio 2019 su Rakuten TV:
• Shazam! (4K HDR)
• Il professore e il pazzo
Dal 18 Luglio 2019 su Rakuten TV:
• Book Club – Tutto Può Succedere
Dal 22 Luglio 2019 su Rakuten TV:
• 10 Giorni Senza Mamma
Dal 25 Luglio 2019 su Rakuten TV:
• After
Dal 31 Luglio 2019 su Rakuten TV:
• La Llorona – Le lacrime del male (4K HDR)

La Llorona – Le Lacrime del MaleShazam!Book Club – Tutto può SuccedereBentornato presidenteIl professore e il pazzo10 giorni senza mammaUn viaggio a quattro zampeAfter
Impostazioni privacy