The Batman con Robert Pattinson
The Batman con Robert Pattinson

Riprese di The Batman con Robert Pattinson sospese, un membro del cast trovato positivo al Covid-19


Il membro della produzione del film The Batman risultato positivo al Covid-19 sembra essere proprio il protagonista Robert Pattinson.

La produzione del film The Batman con la regia di Matt Reeves e Robert Pattinson nei panni dell'eroe mascherato da pipistrello in corso nel Regno Unito è stata temporaneamente sospesa, dopo che un membro della produzione è risultato positivo al Covid-19.

"Un membro della produzione di The Batman è risultato positivo al Covid-19 e si sta isolando in conformità con i protocolli stabiliti", ha detto un portavoce della Warner Bros. in una dichiarazione giovedì ripresa dal The Hollywood Reporter. "Le riprese sono temporaneamente sospese."

Il membro della produzione del film The Batman risultato positivo al Covid-19 sembra essere proprio il protagonista Robert Pattinson, stando a quanto riferito da Vanity Fair, anche se la Warner Bros. non ha confermato il nome. Ma spiegherebbe l'interruzione di tutta la produzione.

Le riprese di The Batman erano ricominciate da pochi giorni, dopo lo stop di circa cinque mesi iniziato a metà marzo a causa della pandemia del nuovo coronavirus.

Di The Batman giusto un paio di settimane fa è arrivato il primo teaser trailer ufficiale.

"The Batman" è diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson che interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne. Al fianco di Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro  nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Barry Keoghan nel ruolo dell'Ufficiale Stanley Merkel; Jayme Lawson è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell in quello di Oswald Cobblepot.

Al momento l'uscita di "The Batman" è prevista a ottobre 2021 nei cinema statunitensi, non è da escludere però un rinvio se la produzione continuerà ad essere interrotta.

The Batman
Impostazioni privacy