Arrow, Flash, Supergirl

Italia1: anticipazioni Arrow 5x18, Flash 3x18, Supergirl 2x17 di sabato 13 Maggio 2017


Le trame degli episodi 3x18 Abra Kadabra di Flash, 5x18 Scioglimento di Arrow, 2x17 Sole Distante di Supergirl e 2x18 Pinewood di Gotham, in onda sabato 13 maggio su Italia1.

di / 06.05.2017
Arrow, Flash, Supergirl

Tornano su Italia1 la serie The Flash con la terza stagione, assieme con la quinta stagione di Arrow e la seconda stagione di Supergirl: appuntamento Sabato: 13 Maggio 2017 con un nuovo episodio per ciascuna serie nelle fasce preserale e seconda serata: il diciassettesimo episodio della seconda stagione di Supergirl alle ore 19:25, seguito dal diciottesimo episodio della terza stagione di The Flash  alle ore 20:20 e dal diciottesimo episodio della quinta stagione di Arrow alle ore 22:55. Da segnalare che torna anche l'appuntamento con Gotham 2, dalle ore 23:45. A seguire le anticipazioni dei prossimi episodi in onda: 3x18 Abra Kadabra di The Flash, 5x18 Scioglimento di Arrow2x17 Sole Distante di Supergirl e 2x18 Pinewood di Gotham.

Intitolato "Sole Distante" ("Distant Sun"), il diciassettesimo episodio di Supergirl 2 viene descritto come segue:

Qualcuno ha messo una taglia sulla testa di Supergirl e il D.E.O. sta cercando di capire di chi si tratta. Nel frattempo, Maggie, assieme ad Alex, incontra una vecchia conoscenza, una sua ex, e la invita a cena su insistenza di Alex. Mon-El ha forti sospetti che i mandanti dei sicari possano essere i suoi genitori per convincerlo a tornare su Daxam. Kara convince Mon-El a confrontarsi con i genitori, credendo che tutti possano cambiare se si dialoga. Tuttavia Rhea attacca Supergirl ferendola gravemente e, per salvare Kara, Mon-El e' costretto a tornare su Daxam. Con uno stratagemma, Supergirl, J'onn e Winn riescono a teletrasportarsi sull'astronave. Lar Gand capisce che la vera famiglia di Mon-El e' ormai quella sulla Terra e lascia andare il ragazzo. Negli ultimi minuti, Rhea, sentendosi tradita dal marito, uccide Lar Gand e ha ancora in mente di riportare il principe sul suo pianeta.

"Distant Sun" è andato in onda negli USA il 27 marzo 2017 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 13 maggio 2017 su Italia1.

Melissa Benoist guida il cast di Supergirl come protagonista al fianco di Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra "Alex" Danvers, Jeremy Jordan come Winslow "Winn" Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater. Nella stagione 2 di Supergirl si aggiungono i ruoli ricorrenti per Lynda Carter come presidente degli Stati Uniti, Floriana Lima come Maggie Sawyer e Tyler Hoechlin come Superman.

Intitolato "Abra Kadabra" ("Abra Kadabra"), il diciottesimo episodio di The Flash 3 è ufficialmente descritto come segue:

Un ladro con apparenti poteri magici, compie numerosi furti nelle fabbriche che producono materiale tecnologico. Si tratta di Abra Kadabra, un malvagio assassino, che, in realta' compie questi furti per costruire una macchina per viaggiare nel tempo. Arrivera' anche Gipsy per arrestarlo e giustiziarlo sulla sua terra. Una volta catturato Kadabra confessa di conoscere la vera identita' di Savitar e di svelare la sua identita' in cambio della liberta'. Ma Gipsy decide lo stesso di condurlo sulla sua terra e giustiziarlo. Nel frattempo, pero', Caitlin, vittima di un aggressione di Kadabra rimane gravemente ferita. Jiulian riesce inizialmente a salvarla, ma poi non sopravvivra'. Julian decide, cosi', di strapparle la collana dal collo e Caitlin tornera' in vita come Killer Frost.

"Abra Kadabra" di The Flash è andato in onda il 28 marzo 2017 negli USA su The CW, quindi la prima visione in Italia il 13 maggio 2017 su Italia1.

Grant Gustin è Barry Allen / Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve, Carlos Valdes è Cisco Ramo, Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin il detective Joe West. La stagione 2 della serie ha introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen). A partire dall'episodio 3.02 di Flash entra nel cast Tom Felton come Julian Albert.

Intitolato "Scioglimento" ("Disbanded"), il diciottesimo episodio di Arrow 5 è ufficialmente descritto come segue:

Oliver, convinto a mollare tutto e a sciogliere il team, decide di assoldare la Bratva per uccidere Adrian Chase. Diggle riesce a farlo ragionare e a fargli capire che ucciderlo e' sbagliato. Intanto Felicity riesce a trovare un modo per decriptare un video in cui si vede chiaramente che Adrian Chase e' Prometheus.

"Disbanded" è andato in onda negli USA il 29 marzo 2017 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 13 maggio 2017 su Italia1.

Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter a livello esecutivo.

Intitolato "Pinewood" ("Pinewood"), il diciottesimo episodio di Gotham 2 è ufficialmente descritto come segue:

Le ricerche di Bruce portano alla scoperta di "Fattorie Pinewood", un programma di bioingegneria della Wayne Enterprises poi cancellato da Thomas Wayne, ma segretamente ripreso anni dopo e alla base dell'omicidio dei genitori di Bruce. Entra in scena Karen Jennings, unica sopravvissuta degli esperimenti portati avanti nei laboratori di Pinewood, ma, a ricordare la terribile esperienza, c'e' la sua mano sinistra, trasformata per sempre in un mostruoso artiglio. Bruce riesce ad arrivare a lei e ai laboratori ormai abbandonati. Sfuggiti ai killer inviati per sopprimere la donna, vengono arrestati dalla polizia. Il ragazzo e Alfred vengono rilasciati, ma la donna e' spedita a Blackgate. Con l'aiuto di Gordon riescono a farla evadere durante il trasferimento, ma vengono bloccati da Mister Freeze, sguinzagliato da Strange per eliminare Karen; la donna salva gli altri sacrificandosi.

"Pinewood" è andato in onda negli USA il 18 aprile 2017 su Fox, quindi la prima messa in onda in Italia il 8 giugno 2017 su Premium Action e in chiaro il 13 maggio 2017 su Italia1.