Arrow, Flash, Supergirl

Italia1: anticipazioni Arrow 5x20, Flash 3x20, Supergirl 2x19 di sabato 27 Maggio 2017


Le trame degli episodi 3x20 Io So Chi Sei! di The Flash, 5x20 Nel Bunker di Arrow, 2x19 Alex di Supergirl e 2x20 L'immortale di Gotham, in onda sabato 27 maggio su Italia1.

di / 23.05.2017
Arrow, Flash, Supergirl

Tornano su Italia1 la serie The Flash con la terza stagione, assieme con la quinta stagione di Arrow e la seconda stagione di Supergirl: appuntamento Sabato: 27 Maggio 2017 con un nuovo episodio per ciascuna serie nelle fasce preserale e seconda serata: il diciannovesimo episodio della seconda stagione di Supergirl alle ore 19:25, seguito dal ventesimo episodio della terza stagione di The Flash  alle ore 20:20 e dal ventesimo episodio della quinta stagione di Arrow alle ore 22:55. Da segnalare che torna anche l'appuntamento con Gotham 2, dalle ore 23:45. A seguire le anticipazioni dei prossimi episodi in onda: 3x20 Io So Chi Sei! di The Flash, 5x20 Nel Bunker di Arrow2x19 Alex di Supergirl e 2x20 L'immortale di Gotham.

Intitolato "Alex" ("Alex"), il diciannovesimo episodio di Supergirl 2 viene descritto come segue:

Dopo una discussione tra Kara e Maggie, Alex cerca di riconciliarle, inseguendo la sorella fuori dall'appartamento. Prima di raggiungerla, verra' rapita da quello che si rivelera' essere un vecchio compagno di scuola delle due Danvers, che aveva capito che Kara fosse Supergirl, avendo assistito una volta alla manifestazione dei suoi superpoteri. Tutto cio' che Rick vuole in cambio e' la liberta' di suo padre, colpevole di omicidio e in carcere da tre anni. Lui e' l'unica persona che l'ha salvato da una vita orribile, facendo il possibile. Supergirl dovra' ritrovare Alex prima dello scadere del tempo e nell'episodio si scontrera' piu' volte con Maggie. Entrambe tengono ad Alex, ma hanno idee che sembrano troppo diverse per poter collaborare e salvare l'agente del D.E.O. prima che muoia. Nel frattempo, Lena scopre che Rhea e' un alieno, dopo che la Daxamita le avra' offerto i dettagli per la costruzione di un portale transfert. Alla fine, pero', decidera' di collaborare con lei.

"Alex" è andato in onda negli USA il 1 maggio 2017 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 27 maggio 2017 su Italia1.

Melissa Benoist guida il cast di Supergirl come protagonista al fianco di Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra "Alex" Danvers, Jeremy Jordan come Winslow "Winn" Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater. Nella stagione 2 di Supergirl si aggiungono i ruoli ricorrenti per Lynda Carter come presidente degli Stati Uniti, Floriana Lima come Maggie Sawyer e Tyler Hoechlin come Superman.

Intitolato "Io So Chi Sei!" ("I Know Who You Are"), il ventesimo episodio di The Flash 3 è ufficialmente descritto come segue:

Barry, assieme a Cisco e H.R., decidono di andare a cercare Tracy, la fisica che nel futuro riuscira' a trovare il modo di intrappolare Savitar nella Forza della velocita'. Savitar, nel frattempo, invia a sua volta Caitlin/Killer Frost per rapire la stessa. Caitlin/Killer Frost quindi si scontra ripetutamente con Barry e Cisco che difendono la scienziata. Killer Frost arrivera' addirittura a rapire Cecile, ma il team interverra' per salvarla. Savitar fara' irruzione sulla scena e invece di prendere Tracy, portera' via Caitlin. Tracy sara' messa al sicuro e iniziera' a lavorare su come usare la velocita' di Savitar a suo sfavore.

"I Know Who You Are" di The Flash è andato in onda il 2 maggio 2017 negli USA su The CW, quindi la prima visione in Italia il 27 maggio 2017 su Italia1.

Grant Gustin è Barry Allen / Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve, Carlos Valdes è Cisco Ramo, Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin il detective Joe West. La stagione 2 della serie ha introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen). A partire dall'episodio 3.02 di Flash entra nel cast Tom Felton come Julian Albert.

Intitolato "Nel Bunker" ("Nel Bunker"), il ventesimo episodio di Arrow 5 è ufficialmente descritto come segue:

Dopo l'esplosione, Felicity e Oliver restano intrappolati nel bunker. Ogni via di uscita sembra un punto morto, ma alla fine grazie all'aiuto del team riescono a uscirne vivi. Intanto il tempo trascorso insieme, rinsalda il loro rapporto.

"Nel Bunker" è andato in onda negli USA il 3 maggio 2017 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 27 maggio 2017 su Italia1.

Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter a livello esecutivo.

Intitolato "L'immortale" ("Wrath of the Villains: Unleashed"), il ventesimo episodio di Gotham 2 è ufficialmente descritto come segue:

La perquisizione della polizia nell'ufficio di Strange e' un buco nell'acqua, il professore ha accortamente provveduto a distruggere tutti i documenti. Tabitha parla a Gordon della vera spada di Azrael nascosta nella tomba di famiglia, ma, mentre cercano di impossessarsene, si scontrano con Galavan. Tabitha cerca di far riaffiorare le memoria nel fratello, ma con l'unico risultato di ricordargli la missione affidatagli a suo tempo dai monaci: uccidere Bruce Wayne. Gordon si precipita a Villa Wayne, ma Galavan e' gia' li' per portare a termine la sua missione. Le pallottole di Alfred e Gordon sembrano non avere effetto su di lui, finche' inaspettatamente ecco presentarsi Pinguino e Guilzean, che con un bazooka disintegrano Azrael. Intanto Selina si e' furtivamente introdotta ad Arkham, sperando di ritrovare ancora in vita la sua amica Bridget e di riportarla a casa. S'imbatte in un Nygma in fuga e col suo aiuto riesce ad introdursi nei laboratori sotterranei.

"Wrath of the Villains: Unleashed" è andato in onda negli USA il 9 maggio 2017 su Fox, quindi la prima messa in onda in Italia il 22 giugno 2017 su Premium Action e in chiaro il 27 maggio 2017 su Italia1.