Arrow 3, Flash 3, Supergirl 2
Arrow 3, Flash 3, Supergirl 2

Italia1: anticipazioni Arrow 5×21, Flash 3×21, Supergirl 2×20 di sabato 10 Giugno 2017


Le trame degli episodi 3x21 Causa Ed Effetto di The Flash, 5x21 Onora Tuo Padre di Arrow, 2x20 La Citta' Dei Figli Sperduti di Supergirl e 2x21 La Legione Degli Abominevoli di Gotham, in onda sabato 10 giugno su Italia1.

Tornano su Italia1 la serie The Flash con la terza stagione, assieme con la quinta stagione di Arrow e la seconda stagione di Supergirl: appuntamento Sabato 10 Giugno 2017 con un nuovo episodio per ciascuna serie nelle fasce preserale e seconda serata: il ventesimo episodio della seconda stagione di Supergirl alle ore 19:25, seguito dal ventunesimo episodio della terza stagione di The Flash alle ore 20:20 e dal ventunesimo episodio della quinta stagione di Arrow alle ore 22:55. Da segnalare che torna anche l'appuntamento con Gotham 2, dalle ore 23:45. A seguire le anticipazioni dei prossimi episodi in onda: 3×21 Causa Ed Effetto di The Flash, 5×21 Onora Tuo Padre di Arrow, 2×20 La Citta' Dei Figli Sperduti di Supergirl e 2×21 La Legione Degli Abominevoli di Gotham.

Intitolato "La Citta' Dei Figli Sperduti" ("City of Lost Children"), il ventesimo episodio di Supergirl 2 viene descritto come segue:

Rhea convince Lena Luthor a progettare un dispositivo idoneo a farla tornare sul suo pianeta. Mentre i laboratori Luthor effettuano i primi test, nell'atmosfera si sprigiona una strana energia che stravolge gli alieni Phroiani presenti sul nostro pianeta, spingendoli a creare danno senza controllo. Hank e il D.E.O. indagano sulla vicenda senza fare molti progressi, finche' il dispositivo ideato da Rhea viene ultimato e una moltitudine di Daxamiti si riversa sulla Terra.

"City of Lost Children" è andato in onda negli USA l'8 maggio 2017 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 10 Giugno 2017 su Italia1.

Melissa Benoist guida il cast di Supergirl come protagonista al fianco di Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra "Alex" Danvers, Jeremy Jordan come Winslow "Winn" Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater. Nella stagione 2 di Supergirl si aggiungono i ruoli ricorrenti per Lynda Carter come presidente degli Stati Uniti, Floriana Lima come Maggie Sawyer e Tyler Hoechlin come Superman.

Intitolato "Causa Ed Effetto" ("Cause and Effect"), il ventunesimo episodio di The Flash 3 è ufficialmente descritto come segue:

Dopo avere scoperto che Savitar e' un duplicato temporale di Barry creato dal Futuro Barry per combattere Savitar, il team Flash capisce che qualunque mossa decideranno di fare per evitare l'assassinio di Iris sara' conosciuta in anticipo dal Futuro Barry-Savitar. L'unica strada percorribile sembra essere quella di impedire al cervello di Barry di memorizzare il piano per fermare Savitar, ma l'esperimento non va come dovrebbe e Barry perde completamente la memoria.

"Cause and Effect" di The Flash è andato in onda il 9 maggio 2017 negli USA su The CW, quindi la prima visione in Italia il 10 Giugno 2017 su Italia1.

Grant Gustin è Barry Allen / Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve, Carlos Valdes è Cisco Ramo, Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin il detective Joe West. La stagione 2 della serie ha introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen). A partire dall'episodio 3.02 di Flash entra nel cast Tom Felton come Julian Albert.

Intitolato "Onora Tuo Padre" ("Honor Thy Fathers"), il ventunesimo episodio di Arrow 5 è ufficialmente descritto come segue:

Chase fa recapitare a Oliver il cadavere di un consigliere, morto quindici anni prima. Il suo assassino sembra essere stato Robert Queen, il padre di Oliver. L'intento di Chase e' proprio quello di screditare il padre di Oliver e dimostrare che loro due, in fondo, non sono cosi' diversi.

"Honor Thy Fathers" è andato in onda negli USA il 10 maggio 2017 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 10 Giugno 2017 su Italia1.

Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter a livello esecutivo.

Intitolato "La Legione Degli Abominevoli" ("Wrath of the Villains: A Legion of Horribles"), il ventunesimo episodio di Gotham 2 è ufficialmente descritto come segue:

Selina si introduce ad Arkham per cercare l'amica Bridgit, inconsapevole del fatto che la ragazza e' diventata Firefly, una creatura con abilita' particolari, ma del tutto priva della memoria della vita precedente, come le tante richiamate dalla morte dal genio folle di Strange, con un'unica eccezione: Fish Mooney, che mantiene intatta la piena consapevolezza di se'. E' l'obiettivo perseguito da una misteriosa donna mascherata dai capelli bianchi e dalla sua ancora piu' misteriosa Corte, da cui dipendono Strange e il suo laboratorio segreto. Bruce, nel frattempo, convince Gordon e Fox a introdursi a loro volta ad Arkham, alla ricerca di Selina e del laboratorio dove Strange crea i suoi mostri, ma vengono scoperti e catturati. Bullock intanto si sta precipitando ad Arkham con un esercito di poliziotti, senza sapere che, nel frattempo, Strange ha ricevuto dalla misteriosa donna mascherata l'ordine di far saltare Indian Hill con tutto cio' che contiene.

"Wrath of the Villains: A Legion of Horribles" è andato in onda negli USA il 16 maggio 2017 su Fox, quindi la prima messa in onda in Italia il 29 giugno 2017 su Premium Action e in chiaro il 10 Giugno 2017 su Italia1.

GothamArrowSupergirl
Impostazioni privacy