Italia1: trame Arrow 5x23, Flash 3x23, Supergirl 2x22 di sabato 24 Giugno 2017

Le trame degli episodi 3x23 La Linea Del Traguardo di The Flash, 5x23 Lian Yu di Arrow, 2x22 Tuttavia, Lei Ha Persistito di Supergirl, in onda sabato 24 giugno su Italia1.

Tornano su Italia1 la serie The Flash con la terza stagione, assieme con la quinta stagione di Arrow e la seconda stagione di Supergirl: appuntamento Sabato 24 Giugno 2017 con un nuovo episodio per ciascuna serie nelle fasce preserale e seconda serata: il ventiduesimo episodio della seconda stagione di Supergirl alle ore 19:25, seguito dal ventitreesimo episodio della terza stagione di The Flash alle ore 20:20 e dal ventitreesimo episodio della quinta stagione di Arrow alle ore 22:55. A seguire le anticipazioni dei prossimi episodi in onda: 3x23 La Linea Del Traguardo di The Flash, 5x23 Lian Yu di Arrow, 2x22 Tuttavia, Lei Ha Persistito di Supergirl.

Intitolato "Tuttavia, Lei Ha Persistito" ("Nevertheless, She Persisted"), il ventiduesimo episodio di Supergirl 2 viene descritto come segue:

L'invasione della Terra e' in corso, ma Supergirl con l'aiuto di suo cugino Clark trova un modo che potrebbe fermare Rhea, il Dakkam Ur, un duello daxamita in cui e' in gioco il destino del pianeta. Nel frattempo, Lena trova una soluzione d'emergenza che potrebbe fermare i daxamiti, un dispositivo creato da Lex che puo' essere modificato per irradiare l'atmosfera di una quantita' di polvere di piombo innocua per gli umani. I daxamiti sarebbero costretti a fuggire o morire, anche Mon-El. Hank si risveglia dal coma grazie all'aiuto di Megan, che tornera' sulla Terra per affiancare il Marziano Verde. Tuttavia, Supergirl sara' costretta ad usare il dispositivo e a far fuggire Mon-El per evitare che muoia come sua madre. Dopo la vittoria, Alex chiedera' a Maggie di sposarla e Clark tornera' a Metropolis. Negli ultimi minuti si capira' che, trentacinque anni prima, una terza navicella ha lasciato il pianeta Krypton.

"Nevertheless, She Persisted" è andato in onda negli USA il 22 maggio 2017 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 24 Giugno 2017 su Italia1.

Melissa Benoist guida il cast di Supergirl come protagonista al fianco di Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra "Alex" Danvers, Jeremy Jordan come Winslow "Winn" Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater. Nella stagione 2 di Supergirl si aggiungono i ruoli ricorrenti per Lynda Carter come presidente degli Stati Uniti, Floriana Lima come Maggie Sawyer e Tyler Hoechlin come Superman.

Intitolato "La Linea Del Traguardo" ("Finish Line"), il ventitreesimo episodio di The Flash 3 è ufficialmente descritto come segue:

Il Bazooka della Forza della Velocita' non funziona e Savitar uccide Iris, ma un attimo dopo scopriamo che in realta' si trattava di H.R. che aveva preso di nascosto le sembianze di Iris. Savitar, furioso per avere fallito l'obiettivo, si prepara ad attuare il suo piano di riserva per diventare un Dio, prima che il paradosso temporale lo raggiunga cancellandolo per sempre dall'esistenza. Nello scontro finale Barry sconfigge Savitar e Iris riesce a ucciderlo, ma la prigione Forza della Velocita', rimasta vuota, reclama un prigioniero emanando la sua energia distruttiva su Central City. Flash capisce che l'unico modo per salvare la citta' e forse il pianeta e' correre nella Forza della Velocita', cosi', dice addio a Iris e ai suoi amici e si dirige al suo interno.

"Finish Line" di The Flash è andato in onda il 23 maggio 2017 negli USA su The CW, quindi la prima visione in Italia il 24 Giugno 2017 su Italia1.

Grant Gustin è Barry Allen / Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve, Carlos Valdes è Cisco Ramo, Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin il detective Joe West. La stagione 2 della serie ha introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen). A partire dall'episodio 3.02 di Flash entra nel cast Tom Felton come Julian Albert.

Intitolato "Lian Yu" ("Lian Yu"), il ventitreesimo episodio di Arrow 5 è ufficialmente descritto come segue:

Per combattere contro Chase, Oliver libera Slade e Harkness. Grazie a uno stratagemma riesce a trovare tutti gli ostaggi e a liberarli, tranne William. Chase ha riempito l'isola di bombe e mette Oliver di fronte a una scelta difficile: salvare suo figlio o tutte le persone a lui piu' care.

"Lian Yu" è andato in onda negli USA il 24 maggio 2017 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 24 Giugno 2017 su Italia1.

Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter a livello esecutivo.



Apri Box Commenti