Sky Sport
Sky Sport

Sky Sport #IoRestoACasa: torna lo sport in diretta questo weekend dell’8 maggio


Un evento sportivo, non virtuale, torna ad essere trasmesso in diretta su Sky Sport Uno: si tratta dell'UTR Pro Match Series di tennis.

E' in arrivo un altro lungo weekend con la programmazione speciale di Sky Sport, con una importante "novità": un evento sportivo, non virtuale, torna ad essere trasmesso in diretta su Sky Sport Uno. Si tratta dell'UTR Pro Match Series di tennis, in onda oggi 8 maggio e sabato live dalle 18 e domenica in differita dalle 20.30. I tennisti Reilly Opelka, Hubert Hurkacz, Miomir Kecmanovic e Tommy Paul, si sfideranno in un round robin, con gli incontri che verranno disputati in sicurezza in un circolo privato e senza la presenza del pubblico a West Palm Beach, in Florida.

A seguire, la programmazione speciale di Sky Sport, in occasione dell'emergenza sanitaria da Covid-19 (Sky #IoRestoACasa), aggiornata all'8 maggio.

LEGGI ANCHESky Sport 24: tornano Sky Calcio Club e Calciomercato – L'Originale, debutta Juke Box e continua CasaSkySport

Gli appuntamenti speciali di Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

Martedì 24 marzo, "Atalanta Day", un omaggio alla città italiana più colpita da Covid-19, con le partite più belle delle ultime stagioni dell'Atalanta dei miracoli in Serie A e in Europa e alcuni speciali con protagonisti giocatori e allenatore della Dea. Tra questi, "I Signori della Serie A: Papu Gomez" (ore 19.15), "Tutti i gol dell'Atalanta della stagione 2019/20" (ore 19.45) e "Mister Condò incontra Gasperini" (ore 20.15).

Sempre il 24 marzo, su Sky Sport Arena in onda i match Scudetto del campionato di volley femminile che valsero il titolo alla squadra di Bergamo. In particolare, alle ore 14 e alle 19.15 la Finale del 2002 Foppapedretti Bergamo vs Novara, mentre alle ore 15.30 e alle 23.30, la Finale del 2004, sempre contro Novara.

Mercoledì 25 marzo, "Fab 3 Day". Una giornata dedicata ai miti del tennis Roger Federer, Rafa Nadal e Nole Djokovic e le loro vittorie. Oltre agli speciali ("Roger Federer Story", "Roger e Rafa la storia infinita", "Nole 5 volte campione") spazio a tre finali di Wimbledon tra le più belle e combattute di sempre: Federer vs Roddick del 2009, Nadal vs Federer del 2008, Djokovic vs Federer del 2019

Giovedì 26 marzo il "LeBron James Day": 7 partite che hanno segnato la storia della stella NBA e 5 speciali a lui dedicati.

Venerdì 27 marzo il "Sky Sport Quiz Reward Day", per rivivere le otto puntate del game show sportivo Sky Sport Quiz Reward condotto da Marco Cattaneo e Sara Brusco. E in prima serata, alle ore 21, in onda il primo passaggio della nona puntata, la prima delle due semifinali. Su Sky Sport Serie A "Toro Day", con le migliori partite del Torino e alcuni speciali con protagonisti i giocatori granata. In particolare, alle 13 (e alle 21.30)  "Storie di Campioni, Il Grande Torino" e alle 13.45 (e alle 22.15) "L'uomo della Domenica, Gigi Radice", oltre a "History Remix" dedicato allo Scudetto del 1976.

Sabato 28 marzo il "Ferrari Day", tra sintesi di Gran Premi, speciali ed interviste per ripercorrere i più importanti momenti della storia del Cavallino Rampante.

Sabato 28 marzo alle 12 su Sky Sport Serie A, lo speciale "CR7 tutti i gol in bianconero", con tutti i gol di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus. Dai campioni di oggi a quelli di ieri.

Per gli amanti dello sci, sabato 28 marzo alle 17.30 e alle 22.15 su Sky Sport Arena, lo speciale "Federica Brignone – Regina di Coppa", per ricordare gli ultimi trionfi dell'atleta azzurra, prima donna italiana a conquistare la Coppa del Mondo generale.

Domenica 29 marzo, su Sky Sport Uno, "Serie A Operazione Nostalgia", con gli speciali dedicati ai grandi campioni del passato che hanno fatto la storia del nostro campionato. Tra questi Gabriel Omar Batistuta, Ronaldo "Il Fenomeno", Alvaro Recoba, Alessandro Del Piero, Francesco Totti e Roberto Baggio, solo per citarne alcuni.

Lunedì 30 marzo, su Sky Sport Uno, la giornata "Italbasket Day" per rivivere le imprese della nazionale azzurra di basket e in particolare le partite che hanno portato allo storico trionfo del 1999, su tutte la finale contro la Spagna (alle ore 12 e alle 21), grazie anche al documentario "Parigi 1999 – 20 anni dopo".

Martedì 31 marzo è "Milito Day" su Sky Sport Uno. Il canale dedica un'intera giornata alla carriera italiana del campione argentino, tra Genoa e Inter. Dalla storica tripletta nel Derby della Lanterna Genoa-Samp del 3 maggio 2009 ai capitoli più emozionanti della sua storia in nerazzurro, su tutti la Finale della Uefa Champions League 2010 vinta contro il Bayern Monaco, decisa proprio da una doppietta del "Principe".
               
Mercoledì 1 aprile: "Tennis Italiano Day". Nel 2019 il tennis italiano è tornato sotto la luce dei riflettori, grazie allo storico successo di Fabio Fognini a Montecarlo, alle imprese di Matteo Berrettini culminate con l'accesso alle Finals di Londra e ai primi successi della giovane promessa Jannik Sinner. Sky Sport Uno i migliori incontri degli atleti italiani di oggi ma anche del passato, come Filippo Volandri, che nel 2007 superò Roger Federer agli Internazionali di Roma.

Giovedì 2 aprile: "Golden State Warrios Day". Steph Curry, Klay Thompson, Draymond Green, Kevin Durant: i Golden State Warriors hanno scritto la storia del basket americano degli ultimi anni. Su Sky Sport Uno, alcune tra le partite più spettacolari di questo straordinario dream team, accompagnate dagli speciali NBA prodotti dalla redazione di Sky Sport.

Venerdì 3 aprile: "Alex Del Piero Day". Su Sky Sport Uno, un'intera giornata dedicata a uno dei più grandi calciatori italiani di tutti i tempi, con alcuni match che lo hanno visto protagonista con la maglia della Juventus e della Nazionale. Dalla storica standing ovation del "Bernabeu" in un Real Madrid-Juventus della Champions League 2008/2009 alla linguaccia dopo un gol nel derby d'Italia del 2006 contro l'Inter passando per l'indimenticabile avventura al Mondiale tedesco.
E alle ore 21, la penultima puntata di "Sky Sport Quiz Reward", il game show sportivo condotto da Marco Cattaneo e Sara Brusco.
Su Sky Sport Serie A "Derby di Roma Day".
               
Sabato 4 aprile "TOTTI DAY", con le più belle partite di Francesco Totti con la maglia della Roma e dell'Italia, oltre agli speciali "Grazie Totti – L'ultima partita" e "Speciale Totti – 6 minuti e 12 secondi dopo". Su Sky Sport Serie A "I Signori del Calcio Day".

Domenica 5 aprile è "SCHUMI DAY": 12 Gran Premi per rivivere la leggenda di uno dei piloti più amati in Italia, Michael Schumacher. Nel corso della giornata, anche due speciali dedicati al campione tedesco: "I Signori della F1" e "Schumi 50". Su Sky Sport Serie A "Derby Day".

Martedì 7 aprile spazio agli anni '70. I 5 successi di Björn Borg a Wimbledon nel documentario "The Legends of Wimbledon" a lui dedicato. Sono questi gli anni in cui è nato il concetto di calcio totale grazie al dominio del calcio olandese e, in particolare, quello di Johan Cruijff ("Storie di Campioni – Cruijff"), senza però dimenticarsi delle sconfitte ("Federico Buffa racconta Storie Mondiali – Arancia Meccanica, Germania 1974"). Gli anni '70 sono stati anche quelli in cui l'NBA ha cominciato a essere quella che conosciamo oggi: questo soprattutto grazie a Julius Erving ("Doctor J – Julius Erving"), ma anche quelli in cui la Nazionale italiana di calcio, dopo il successo europeo del '68, aveva cominciato a mettere le basi per tornare al successo mondiale. Nel '70, tuttavia, solo sfiorato, ma mai dimenticato. A tal proposito, il racconto di quel Mondiale messicano e dello storico 4-3 tra Italia e Germania raccontato da Federico Buffa con le sue storie mondiali.

Mercoledì 8 aprile spazio agli anni '80, con il Mundial 1982 in Spagna e l'arrivo a Napoli di Diego Maradona, i due eventi che hanno segnato il decennio del calcio italiano. E poi ancora il documentario con le 50 migliori giocate di Larry Bird per l'NBA, il racconto di Gianni Clerici dedicato a John McEnroe e l'intervista realizzata da Paolo Condò ad Arrigo Sacchi che con il suo Milan inaugurava una nuova era per il calcio in Italia e in Europa.

Giovedì 9 aprile spazio agli anni '90. Da segnalare il racconto di Federico Buffa dei tre Mondiali di calcio che si sono giocati in quel decennio, tra gioie e dolori. Si comincia con "Notti Magiche (Italia '90)" e si arriva a "Blanc et Noir (Francia '98)" passando per "Maledetti Rigori (Usa '94). Sono gli anni in cui Pete Sampras domina sull'erba di Wimbledon ("The Legends of Wimbledon – Sampras")  e in cui Michael Jordan fa la storia sui parquet della NBA ("One on One – Michael Jordan"). Purtroppo sono anche gli anni in cui si piange la scomparsa del campione di F1 Senna ("Ayrton Senna – L'Immortale"). Nel '99 l'Italia del Basket saliva sul tetto d'Europa riuscendo a battere la grande Jugoslavia in semifinale e la Spagna in finale ("Parigi 1999 – 20 anni dopo").

Venerdì 10 aprile spazio agli anni '00. Quarto trionfo dell'Italia al Mondiale tedesco. Il nuovo millennio è quello che vede sorgere anche una delle rivalità più belle della storia del tennis tra Federer e Nadal ("Roger e Rafa la storia Infinita"), e quello in cui si consolidano le leggende di Michael Schumacher in Formula 1 e Kobe Bryant in NBA. E alle ore 21 su Sky Sport Uno, la puntata finale di "Sky Sport Quiz – Reward", il game show sportivo condotto da Marco Cattaneo e Sara Brusco.

Sabato 11 aprile, il ciclo si conclude con gli anni '10 e alcuni speciali celebrativi dell'ultimo decennio. Su Sky Sport Serie A, una giornata tematica dedicata alla Juventus, domenica #SkyCagliari50 per celebrare i 50 anni dallo scudetto del Cagliari (12 aprile 1970).

A Pasqua e Pasquetta, su Sky Sport Uno per #orgoglioitaliano, il meglio dell'Italia in campo a Italia '90 (Italia-Eire, Italia-Inghilterra), 'USA 94 (Italia-Norvegia, Italia-Nigeria, Italia-Spagna, Italia-Bulgaria e Italia-Brasile) e a UEFA Euro 2000 (Italia-Olanda e Italia-Francia). E la sera di lunedì 13 aprile, i campioni del calcio si danno appuntamento online in una sfida eSport a scopo benefico "United per l'Italia", per sostenere la raccolta fondi in favore della Protezione Civile (pre partita dalle 20.30 e fischio d'inizio alle 21, su Sky Sport Uno). Su Sky Sport Serie A, lunedì appuntamento con Milan Day.

Su Sky Sport Uno, il Mancini Day (17 aprile), il Carlo Ancelotti Day (18 aprile) e CR7 Day (19 aprile), con alcune delle partite più belle del campione portoghese con la maglia di Manchester Utd, Real Madrid e Juventus, oltre agli speciali con lui protagonista "Juve, la Notte della Rimonta", "Champions League: CR7, tutti i gol", "L'Uomo della Domenica CR7", "Tutti i Gol di CR7 in Bianconero" e "Storie di Campioni Cristiano Ronaldo".

Su Sky Sport Uno (e su Sky Sport Collection 24 ore dopo) la settimana del 20 Aprile è quella dedicata ai grandi "bomber". Ogni giorno un palinsesto con le migliori partite, i gol più belli e gli speciali dedicati a cinque protagonisti del campionato italiano: "Immobile Day" (20 aprile), " Edin Dzeko Day" (21 aprile), "Mertens Day" (mercoledì 22), "Lukaku Day" (giovedì 23) e "Ibrahimovic Day" (venerdì 24).  Il weekend, poi, sarà interamente dedicato a Roberto Baggio.

Su Sky Sport Arena, domenica 19 aprile appuntamento con i migliori PPV di wrestling: Royal Rumble, Wrestlemania, Summerslam e Survivor Series del 2018.

Su Sky Sport Serie A, il 20 e 21 aprile "Icone del Calcio Day": il racconto di alcuni tra i più grandi personaggi del calcio di oggi e di ieri raccontati nelle "storie" di Matteo Marani e nei "racconti" di Federico Buffa e Paolo Condò. Da mercoledì a venerdì, spazio a "Rewind Serie A", per rivivere i big match e i gol della stagione in corso.

Su Sky Sport Football, giovedì 23 aprile alle 20, una nuova puntata di "Premier League World" dedicata all'attaccante del Manchester City Sergio Aguero e al portiere del Napoli David Ospin

Su Sky Sport Arena, mercoledì 22 aprile appuntamento con il wrestling e i best WWE PPV del 2019. Giovedi 23 aprile, 24 ore di rugby: un'intera giornata dedicata ai mitici All Blacks neozelandesi, con diversi match dei "Tutti Neri" contro rivali storiche come Sud Africa e Australia, senza dimenticare i British & Irish Lions. Si comincia alle 6 del mattino con All Blacks-Australia dell'agosto 2017. E sabato 25 aprile, spazio al wrestling con il meglio della programmazione in pay per view del 2015.

La settimana di Sky Sport Uno dedicata ai bomber della Serie A (oggi "Ibrahimovic Day") si conclude con il "BAGG10 WEEKEND" (25-26 aprile). Due giornate interamente dedicate a Roberto Baggio (in coda il palinsesto dettagliato). Sul canale 201 le prodezze del "divin codino" in Serie A con le maglie di Fiorentina, Juventus, Milan, Bologna, Inter, Brescia e le sue magie con la maglia azzurra ai Mondiali d'Italia '90 (Italia-Inghilterra) e USA '94 (le partite vs Nigeria, Spagna e Bulgaria) con i commenti originali dell'epoca.
Tra le tante sfide da non perdere, eccone alcune selezionate nell'archivio di Sky Sport:
Juventus-Sampdoria 3-1 (8/9/1993): la stagione del Pallone d'Oro, un anno in cui mette in mostra tutto il suo repertorio, in questa partita segna anche il suo primo gol in pay tv.
Milan-Inter 1-1 (24/11/1996): Baggio segna uno splendido gol nel derby con la maglia rossonera.
Bologna-Napoli 5-1 (2/11/1997): Baggio firma una doppietta in una delle migliori partite della sua stagione al Bologna.
Inter-Venezia 6-2 (10/1/1999): una partita memorabile, con rabona, gol e scambi straordinari con Ronaldo "il Fenomeno". La migliore partita giocata dai due geni del calcio insieme in nerazzurro.
Juventus-Brescia 1-1 (1/4/2001): uno dei più bei gol della storia del "divin codino", al "Delle Alpi" di Torino contro la Juventus
Milan-Brescia 4-2 (16/5/2004): l'ultima partita di Roberto Baggio con la standing ovation di San Siro

Tante le rubriche e produzioni originali di Sky Sport con protagonista il numero 10: da "Storie di Matteo Marani – 1990, Il caso Baggio" a "L'Uomo della Domenica Baggio" di Giorgio Porrà, "Federico Buffa Racconta Storie Mondiali – Maledetti Rigori (USA 1994)", "History Remix Baggio" con le sue migliori partite e due speciali inediti: "Profili Collection – Dicevano di Baggio" (con le voci, tra gli altri, di Carlo Mazzone e Pep Guardiola, suo allenatore e compagno di squadra nell'esperienza al Brescia) e "Baggio: l'essenza e i valori dello sport", con le parole del campione all'ultimo Festival dello Sport di Trento, organizzato dalla Gazzetta dello Sport, alla presenza anche dell'amico Javier Zanetti.

Di seguito il palinsesto di Sky Sport Uno dedicato al "BAGG10 WEEKEND":
sabato 25 aprile 2020:
Ore 06.00          Bologna-Napoli 02/11/97
Ore 07.45            L'Uomo della Domenica Baggio
Ore 08.00          Storie di Matteo Marani Il Caso Baggio
Ore 09.15            Serie A: Juventus-Brescia 01/04/01
Ore 09.45           Serie A: Juventus-Sampdoria 08/09/93
Ore 10.15             Serie A: Milan-Inter 24/11/96
Ore 10.45            Serie A: Inter-Venezia 10/01/99
Ore 11.15              Serie A: Milan-Brescia 16/05/04
Ore 11.45             UCL: Inter-Real Madrid 25/11/98
Ore 12.15              Baggio: L'essenza e i valori dello sport 1° pass
Ore 12.45             Profili Collection – Dicevano di Baggio 1° pass
Ore 13.00            History Remix Baggio
Ore 13.30            Inter-Juventus 28/11/93
Ore 15.15              Storie di Matteo Marani Il Caso Baggio
Ore 16.15             Baggio: L'essenza e i valori dello sport 25/04/20
Ore 16.45            Profili Collection – Dicevano di Baggio 25/04/20
Ore 17.00            History Remix Baggio
Ore 17.30            Milan-Inter 24/11/96
Ore 19.15             Serie A: Juventus-Sampdoria 08/09/93
Ore 19.45            Serie A: Inter-Roma 30/01/00
Ore 20.15            Serie A: Milan-Brescia 16/05/04
Ore 20.45           History Remix Baggio
Ore 21.15              Mondiali USA 1994 – Ottavi di Finale, Nigeria-Italia 05/07/94
Ore 23.30           Baggio: L'essenza e i valori dello sport 25/04/20
Ore 24.00           History Remix Baggio
Ore 00.30           Serie A: Juventus-Brescia 01/04/01
domenica 26 aprile 2020:
Ore 06.00          Mondiali Italia 90 Finale 3°/4° posto Italia-Inghilterra 07/07/90
Ore 07.45           Mondiali USA 1994 Quarti di Finale Italia-Spagna 09/07/94
Ore 09.30           Baggio: L'essenza e i valori dello sport 25/04/20
Ore 10.00           Profili Collection – Dicevano di Baggio 25/04/20
Ore 10.15             Inter-Juventus 28/11/93
Ore 12.00            Serie A: Milan-Inter 24/11/96
Ore 12.30            History Remix Baggio
Ore 13.00            Serie A: Milan-Brescia 16/05/04
Ore 13.30            Profili Collection – Dicevano di Baggio 25/04/20 r
Ore 13.45             Mondiali USA 1994, Ottavi di Finale Nigeria-Italia 05/07/94
Ore 16.00            History Remix Baggio
Ore 16.30            Champions League, Inter-Real Madrid 25/11/98
Ore 18:15             Serie A: Bologna-Napoli 02/11/97
Ore 18:45            Serie A: Juventus-Brescia 01/04/01
Ore 19.15             Serie A: Milan-Inter 24/11/96
Ore 19.45            Serie A: Juventus-Sampdoria 08/09/93
Ore 20.15            Serie A: Inter-Venezia 10/01/99
Ore 20.45           Serie A: Inter-Juventus 28/11/93
Ore 21.15              Mondiali USA 1994 – Semifinale, Italia-Bulgaria 13/07/94
Ore 23.00           Federico Buffa Racconta, Storie Mondiali Maledetti Rigori (USA 1994)
Ore 24.00           Profili Collection – Dicevano di Baggio 25/04/20
Ore 00.15            Baggio: L'essenza e i valori dello sport 25

Da lunedì 27 aprile, e per l'intera settimana, su Sky Sport Uno tutte le 64 partite del Mondiale 2006, dai gironi alla finale del 9 luglio. Ogni sera alle 22, un match (dei sette) disputati dagli azzurri di Marcello Lippi nell'intera competizione, dall'esordio contro il Ghana (lunedì 27 aprile) alla Finale contro la Francia (domenica 3 maggio).
Anche la programmazione di Sky Sport Serie A (dal 27 aprile in onda su Sky Sport Collection, 24 ore dopo) la riproposizione di alcune giornate a tema, tra cui "Mertens Day" (28/4), "Ibrahimovic Day" (29/4) e "Baggio Day" (1/5). Inoltre, lunedì 27 aprile si festeggia il 40° anniversario dello scudetto dell'Inter stagione 1979-'80 e per celebrarlo andrà in onda in più passaggi lo speciale realizzato da Riccardo Gentile "L'Inter Nazionale 1979/80"  (alle 13.30, 19.30 e 23 su Sky Sport Serie A; alle 15.30, 21 e 24 Sky su Sport Football; alle 18 e 22.30 su Sky Sport 24).

Da lunedì 4 maggio, sul canale 201 "Goal Week", una settimana con tutti i gol dei più grandi attaccanti degli ultimi anni. Tra questi, Cristiano Ronaldo, Messi, Ibrahimovic, Higuain, Dzeko, Insigne e Immobile, oltre ad alcuni campioni del passato, come Totti, Del Piero, Van Basten, Kaka, Milito, Cassano e Di Natale.

Sempre su Sky Sport Uno, da lunedì 4 maggio al via anche la serie "The Unbreakable", sette episodi dedicati ad altrettanti atleti: in ogni storia, un racconto di rinascita dopo il momento più difficile della carriera. Protagoniste delle due prime puntate Bebe Vio e Simona Quadarella (lunedì 4 maggio alle 20.30).

Sky Sport Serie A celebra il memoriale della tragedia di Superga con una programmazione speciale dedicata al Torino ("Toro Day"). In onda parte della storia del club granata attraverso gli speciali "Buffa racconta Storie Di Campioni – Il Grande Torino", "I Signori del Calcio – Paolo Pulici", "L'uomo della Domenica – Gigi Radice" e "In Memoria di Erno Egri Erbstein", scomparso proprio in quel tragico 4 maggio 1949.

Su Sky Sport Arena, venerdì 1° maggio sarà dedicata alle partite scudetto del volley dal 2006 al 2009. Domenica 3 maggio, spazio al wrestling con il meglio della programmazione in pay per view del 2017 e lunedì 4 maggio alle due di notte appuntamento con il WWE Domestic Raw.

Dall'8 maggio, torna su Sky Di Canio Premier Special, per "entrare" insieme a Paolo Di Canio nel mondo della Premier League, tra storie, analisi e aneddoti. Venerdi 8 maggio alle ore 17.30 (e poi alle 23.15) su Sky Sport Uno il sesto episodio, dal titolo "It's a goal! La Premier e i suoi maestri", dedicato agli attaccanti e i realizzatori storici del campionato inglese, scelti, analizzati e descritti dallo stesso Di Canio. Lo speciale viene riproposto sabato 9 maggio (ore 12.30 e 22.15 Sky Sport Uno; ore 14 Sky Sport Football) e domenica 10 maggio (ore 12.45 Sky Sport Football; ore 14.30 e ore 23.30 Sky Sport Uno). Disponibile anche on demand.

Da lunedì 11 maggio su Sky Sport Uno in onda tutte le partite della fase finale di UEFA Euro 2016 (lunedì sera alle ore 21 Belgio-Italia, primo match degli azzurri nel girone). Sempre sul canale 201, continua la serie "The Unbreakable", sette episodi dedicati agli atleti del Toyota Team, raccontati in un progetto ideato in collaborazione con The&Partnership Italia e realizzato con la produzione esecutiva di Bedeschi Film: in ogni storia, un racconto di rinascita dopo il momento più difficile della carriera. Protagonisti di questa settimana  Ivan Zaytsev e Gabriele Detti (lunedì 11 maggio alle 20.30), Ivan Federico (martedì 12 maggio alle 20.30). Tutti gli episodi disponibili on demand.

Su Sky Sport Arena, domenica 10 maggio, spazio al wrestling con il meglio della programmazione in pay per view del 2019.

I canali dei Motori

Nel weekend del 28 marzo, dopo il weekend con Valentino Rossi, il palinsesto di Sky Sport MotoGP viene dedicato ad Andrea Dovizioso, con le immagini più belle della carriera del pilota forlivese e le sue vittorie con la Ducati. E alle 15, sul canale 208, i grandi della top class si sfidano al videogame ufficiale della MotoGP nel Mugello Virtual GP di eSport: tra i piloti che scendono virtualmente in pista Marc Marquez, Maverick Viñales, Fabio Quartararo, Francesco Bagnaia e Alex Rins. La telecronaca sarà di Guido Meda e Mauro Sanchini. La gara sarà preceduta da un turno di qualifiche e ogni pilota giocherà con la propria moto virtuale, in collegamento in diretta video dalla propria postazione di gioco.
Sabato 28 marzo, su Sky Sport F1 il meglio in pista degli anni 2000 per rivivere in particolar modo le imprese di Kimi Raikkonen alla guida della Rossa di Maranello.  
Domenica 29 marzo, su Sky Sport F1, il racconto della stagione 2008 con il primo Mondiale vinto da Lewis Hamilton in McLaren.  

Dal 30 marzo e fino al 11 aprile, il palinsesto di Sky Sport MotoGP propone "MotoGP days", una programmazione dedicata ai grandi campioni del passato e del presente che hanno fatto la storia del Motomondiale. Fino al 11 aprile, ogni giorno dalle 18, in replica le gare più spettacolari e gli speciali più emozionanti di un pilota diverso. E sul sito skysport.it, un approfondimento quotidiano curato da Paolo Beltramo per conoscere meglio i protagonisti. Dopo la giornata del 30 marzo dedicata a Casey Stoner, il calendario dei "MotoGP days" su Sky Sport MotoGP continua con Kevin Schwantz (martedì 31 marzo), Eddie Lawson (mercoledì 1 aprile), Michael Doohan (giovedì 2 aprile), Max Biaggi (venerdì 3 aprile), Loris Capirossi (sabato 4 aprile, nel giorno del suo 47° compleanno), Marco Simoncelli (domenica 5 aprile), Waine Rainey e  Kenny Roberts (lunedì 6 aprile), Luca Cadalora (martedi 7 aprile), Spencer & Mamola (mercoledì 8 aprile) e allo Sky Racing Team VR46 (giovedì 9 aprile), poi a Dani Pedrosa (venerdì 10 aprile) e a Jorge Lorenzo (sabato 11 aprile).

Dal 30 marzo e fino al 6 aprile, il palinsesto di Sky Sport F1 propone per ogni giorno della settimana una stagione del passato. Lunedì 30 marzo con la stagione 2009. Dal 7 aprile, il canale Sky Sport F1 ripercorre le stagioni dell'era contemporanea e dedica l'intera settimana (fino a sabato 11 aprile) al racconto del Mondiale 2015. Inoltre, in onda la nuova rubrica #IoRestoACasa Vanz, in cui Carlo Vanzini, guardando la F1 in tv sul divano di casa in compagnia di suo figlio Giacomo di 11 anni, gli mostra e gli spiega i fatti più significativi della storia della F1.

Domenica 5 aprile, la Formula 1 torna virtualmente in pista grazie agli eSports: dalle 21 su Sky Sport F1 in onda il secondo "F1 Virtual GP" della stagione, che si disputerà sul circuito semi-cittadino di Albert Park, a Melbourne. Anche in questa occasione, al simulatore si alterneranno veri piloti di Formula 1 e alcune stelle dello sport, tutti dalle proprie abitazioni. "In pista" anche il pilota della Ferrari Charles Leclerc e il fratello Arthur, nuovo allievo della Ferrari Driver Academy. Oltre a loro, hanno confermato la loro partecipazione Alex Albon, George Russell, Lando Norris e Nicholas Latifi. Su Sky Sport F1 sarà possibile vedere l'intero evento commentato in italiano con la telecronaca di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi. A seguire, alle 22.30, un secondo GP virtuale con i più forti piloti professionisti di F1 eSports.

Sabato 11 aprile "in pista" la NTT Indycar Series sullo storico ovale di Michigan con il terzo round dell'Indycar iRacing Challenge (diretta dalle 20.30). I campioni della F1 americana daranno vita a una vera e propria sfida virtuale con iRacing, il miglior sistema di simulazione di corse al mondo che offre ai piloti l'opportunità di fare giri in un ambiente realistico e virtuale che simula accuratamente la sensazione delle monoposto. La telecronaca sarà di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi e ogni gara prevedrà una sessione di qualifica poco prima del via. Tra i protagonisti in gara, Scott Dixon, Josef Newgarden, Simon Pagenaud, Will Power, Sebastien Bourdais e Tony Kanaan.

Domenica 12 aprile alle 15 su Sky Sport MotoGP il Virtual Race 2 di eSport al Red Bull Ring di Spielberg, in Austria, con veri piloti, impegnati nella sfida virtuale. Per l'occasione, in gara ci saranno anche Valentino Rossi e il team Ducati con Danilo Petrucci, Francesco Bagnaia e Michele Pirro, oltre a i fratelli Marc e Alex Marquez, Maverick Viñales e Fabio Quartararo,  Takaaki Nakagami e Tito Rabat. Telecronaca di Guido Meda e Mauro Sanchini, con pre alle 14.45 e post dalle 15.45. A seguire, la prima tv del film "Undaunted": la storia della stagione 2019 di un Andrea Dovizioso inedito, mai visto, raccontata dietro le quinte.

Domenica 12 aprile sul canale 207, una giornata dedicata a Michael Schumacher, con tutte le vittorie più belle del campione tedesco.

Super weekend per gli appassionati di eSports motori, quello che si chiude il 19 aprile: tre le gare virtuali in programma su Sky Sport F1 con il commento di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi.
Dopo il terzo ed ultimo round della Race For The World in programma il 17 aprile (ore 19), l'appuntamento con i "GP virtuali" continua il 18 aprile alle 20.30, sempre sul canale 207, con la quarta tappa dell'Indycar iRacing Challenge, dal Twin Ring di Motegi in Giappone. Domenica 19 aprile alle 19 anche la Formula 1 torna virtualmente in pista con il terzo F1 Virtual GP della stagione, che si disputerà sul circuito di Shanghai, in Cina. Al simulatore i veri piloti di Formula 1, tutti collegati dalle proprie abitazioni. In gara anche Charles Leclerc (già vincitore del Virtual Gp d'Australia) affiancato da Callum Ilott, pilota della Ferrari Driver Academy impegnato in Formula 2. Oltre a loro, George Russell e Nicholas Latifi (Williams), Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo), Lando Norris (McLaren) e Alex Albon (Red Bull). Alla gara prendono parte anche altri personaggi dello sport, tra cui l'attaccante della Lazio Ciro Immobile e il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois. Prima della gara, alle 18, la ProExhibition, una tappa dimostrativa, sempre sul circuito cinese, con i piloti professionisti della F1 Esports Series.
Su Sky Sport MotoGP, in programmazione le gare più belle dal 2004 al 2007, sabato il "best of" dal 2008 al 2011 e domenica dal 2012 al 2014.

Nella settimana dal 20 al 26 aprile su Sky Sport MotoGP le giornate dedicate alla stagione 2014 del Motomondiale, con alcuni dei GP più appassionanti disputati in tutte e tre le classi. Il canale Sky Sport F1 ripercorre la stagione 2017. Sempre sul canale 207, continua la rubrica #IoRestoACasa Vanz, in cui Carlo Vanzini, guardando la F1 in tv sul divano di casa in compagnia del figlio, gli mostra e gli spiega i fatti più significativi della storia della F1. La quinta puntata, on air dalle 18 del 21 aprile, viene dedicata al Mondiale 2007.

Su Sky Sport F1, sabato 25 aprile la quinta tappa dell'Indycar iRacing Challenge, sul Circuit of The Americas di Austin, con la partecipazione di tutti i piloti ufficiali e Lando Norris con la McLaren. Telecronaca di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi

Da lunedì 27 aprile, sul canale 207, replica delle gare più appassionanti del Mondiale 2018. Anche su Sky Sport MotoGP proseguono le giornate dedicate alla storia recente del Motomondiale e la prossima settimana sarà dedicata al racconto della stagione 2015.

Si torna virtualmente in pista grazie agli eSports: sabato 2 e domenica 3 maggio appuntamento con le gare virtuali di Formula 1, Indycar, MotoGP e per la prima volta anche Moto2, Moto3 e GT. Una full immersion totale nel mondo dei motori, al via sabato alle 19 su Sky Sport Arena con il primo appuntamento dedicato al campionato virtuale GT sul circuito di Silverstone. "In pista" anche il pilota della Ferrari Charles Leclerc. A seguire, alle 20.30 su Sky Sport F1, la sesta tappa dell' "IndyCar iRacing Challenge", "live" dall'Indianapolis Motor Speedway.

Domenica 3 maggio su Sky Sport MotoGP il virtual Gp di Spagna sul circuito di Jerez: a partire dalle 14.45, oltre ai piloti di MotoGP in sfida anche quelli delle altre due classi, Moto2 e Moto3, commentati dalle voci di Guido Meda, Rosario Triolo e Mauro Sanchini. Parteciperanno Marc e Alex Marquez, Danilo Petrucci, Maverick Viñales, Alex Rins, Fabio Quartararo, Francesco Bagnaia, Tito Rabat, Miguel Oliveira, Iker Lecuona e Lorenzo Savadori.
Oltre alla gara, sul canale 208 una serie di nuovi speciali: alle 14.15 Jarvis, guardando al futuro, intervista realizzata da Sandro Donato Grosso con il managing director di Yamaha sul futuro della stagione 2020 di MotoGP e su quello di Valentino Rossi e degli altri piloti in orbita Yamaha. Alle 14.30 Atterraggio Morbido, con Antonio Boselli e Franco Morbidelli a bordo di un elicottero della Polizia di Stato per sorvolare sul circuito di Misano e sui luoghi dove si allena il pilota della Yamaha Petronas. Infine, alle 17, The Age of 27, lo speciale dedicato all'australiano Casey Stoner e alla sua carriera nel Motomondiale.  

In serata la Formula 1, che torna live alle 19 su Sky Sport F1 dal circuito di Interlagos per il GP del Brasile, anticipato alle 18 dalla gara tra i più forti piloti professionisti di F1 eSports. L'intero evento commentato in italiano da Carlo Vanzini e Matteo Bobbi (anche in studio), con Roberto Chinchero in collegamento e Mara Sangiorgio virtual pit reporter.  Tra i partecipanti, confermati Charles Leclerc e Antonio Giovinazzi.  
Inoltre, venerdì 1 maggio, palinsesto dedicato ad Ayrton Senna su Sky Sport F1: a partire dalle 14.30 immagini, gare ed interviste per ricordare il grande campione di Formula 1 a 26 anni dalla sua scomparsa.

Da lunedì 4 maggio, e per l'intera settimana, su Sky Sport F1 le gare più appassionanti del Mondiale 2019. Anche su Sky Sport MotoGP proseguono le giornate dedicate alla storia recente del Motomondiale e la prossima settimana sarà dedicata al racconto della stagione 2016.

Nel weekend che inizia l'8 maggio nuovo appuntamento su Sky Sport F1 con gli eSports di Formula 1: dopo il duello tra Ferrari e Red Bull in Brasile, domenica 10 maggio il Mondiale virtuale guidato da Charles Leclerc è di scena a Barcellona, per il GP di Spagna. Tra i protagonisti in gara anche l'attaccante del Manchester City Sergio Aguero.  Per la prima volta scende virtualmente in pista anche la Formula 2, live dalle 17 con il commento di Lucio Rizzica e Marcello Puglisi. In gara anche Davide Valsecchi, campione del mondo GP2. Alle 19 la volta della Formula 1 con i piloti veri (anche su Sky Sport Uno), anticipata alle 18 dalla F1 Esports PRO, la gara tra i più forti piloti professionisti di F1 eSports. Come sempre, evento visibile con la telecronaca di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi.

Su Sky Sport MotoGp, domenica 10 maggio alle 21.30, appuntamento con la seconda puntata dello speciale "Tecnodovi". Da lunedì 11 poi, e per l'intera settimana, sul canale 208 le gare più appassionanti del Mondiale 2017.

E su Sky Sport 24

Continua l'informazione quotidiana di Sky Sport 24, con notizie e approfondimenti sul mondo dello sport. Sul canale 200, continua l'appuntamento con #CasaSkySport, con due spazi quotidiani alle 14 e alle 19, in live streaming anche sul sito skysport.it e sull'account Facebook di Sky Sport. Il pubblico può interagire attraverso domande via Whatsapp e i canali social Sky Sport, con i giornalisti e i commentatori di Sky e alcuni personaggi del mondo dello sport, collegati da casa.

Martedì 24 marzo, dalle 14 "ospiti" l'ex centrocampista di Roma ed Inter David Pizarro e l'ex giocatore dell'Atalanta Glenn Peter Strömberg, mentre  alle ore 19 in collegamento il campione olimpico di ciclismo Elia Viviani e l'ex capitano della Nazionale italiana di rugby Sergio Parisse.

Mercoledì 25 marzo, a #CasaSkySport (dalle 18.30) ospiti il tennista italiano Jannik Sinner e il campione NBA Marco Belinelli.

Giovedì 26 marzo, alle 14 in collegamento l'ex giocatore di Milan e Roma Stephan El Shaarawy e il golfista Francesco Molinari.

Venerdì 27 marzo, dalle 19, in studio Carlo Vanzini e in collegamento il Team Principal della Ferrari Mattia Binotto e l'ex pilota della rossa Felipe Massa.

Sabato 28 marzo, dalle 14, a #CasaSkySport ci sarà Andrea Dovizioso, con Guido Meda e Mauro Sanchini. Sempre sabato, dalle 19, "ospiti" Alex Zanardi e il campione di nuoto Gregorio Paltrinieri.

Domenica 29 marzo, dalle 14, interverranno l'allenatore del Benevento Filippo Inzaghi e il calciatore dell'Udinese Rolando Mandragora, mentre dalle 19 sarà collegato Gianfranco Zola.

Martedì 31 marzo, dalle 19 l'ex attaccante di Genoa e Inter Diego Milito. In collegamento anche un altro eroe del triplete 2010, oggi talent Sky, Esteban Cambiasso.  E dal 31 marzo, alle 12 e alle 18.30 su Sky Sport 24, doppio appuntamento quotidiano con "Sky in Forma": pillole di lezioni di fitness at home con i video di un insegnante.

Mercoledì 1 aprile, dalle 19 a #CasaSkySport si parlerà di Olimpiadi con Giovanni Bruno, Francesco Pierantozzi e in collegamento gli ex atleti azzurri Antonio Rossi, Massimiliano Rosolino, Jury Chechi e Stefano Baldini.

Giovedì 2 aprile alle 19, la finestra quotidiana di Sky Sport 24 avrà per protagonista Alessandro Del Piero (in studio Massimo Marianella).

Venerdì 3 aprile, dalle 14, Francesco Totti. Sempre venerdì alle 18.30, "ospite" l'allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi e dalle 19, interverranno due simboli del basket italiano, coach Sergio Scariolo e il Capitano della nazionale italiana Gigi Datome. Inoltre, alle 12 e alle 18 su Sky Sport 24 (e sabato alle 8.30 e alle 11.30), appuntamento con "Sky in Forma": pillole di lezioni di fitness at home con i video di un insegnante.

Sabato 4 aprile, dalle 14, a #CasaSkySport si parlerà di motori con il pilota dell'Alfa Romeo Racing di F1 Robert Kubica, il Presidente e Amministratore Delegato della Lamborghini Stefano Domenicali e l'ex Presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo. Sempre sabato, dalle 19, "ospiti" il pilota di MotoGp Francesco Bagnaia e Loris Capirossi, oltre a Mauro Sanchini.

Domenica 5 aprile, dalle 19, interverranno gli ex calciatori di Inter e Lazio Dejan Stankovic e Matias Almeyda.

Lunedi 6 aprile, l'attaccante della Fiorentina Federico Chiesa e l'allenatore Eusebio Di Francesco.

Sabato 11 aprile, alle 14 Daniele De Rossi e alle 19 Jorge Lorenzo. Domenica 12 aprile, alle 14 live il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, per celebrare i 50 anni dello storico scudetto del club sardo, e alle 19 two box con Alessandro Del Piero e Francesco Totti, che tornano a #CasaSkySport, questa volta insieme. Lunedì 13 aprile, poi, alle 14 Adriano Galliani e alle 19 torna Federico Buffa. Il 18 aprile alle 14 ospite il centrocampista del Valencia (in prestito dalla Roma) Alessandro Florenzi, mentre alle 19 l'allenatore di pallanuoto Ratko Rudic; domenica 19 aprile, alle 19, appuntamento con la schermitrice e campionessa paralimpica Bebe Vio. Lunedì 20 aprile alle 19 Fabio Cannavaro e martedì 21 aprile (sempre alle 19) l'allenatore dell'Olympique Lione Rudi Garcia, mercoledì 22 aprile Antonio Cassano (dalle 14) e Francesco Toldo (dalle 19).

Dal 7 aprile il nuovo appuntamento con "Juke Box": ogni martedì, giovedì e sabato alle 23.30 il pubblico avrà la possibilità di scegliere gli eventi da rivedere insieme a Eleonora Cottarelli. Mezz'ora con i momenti di sport più amati di sempre chiesti da casa.       

CALCIOMERCATO – L'ORIGINALE.
Da lunedì 6 aprile, alle 23.30 su Sky Sport 24, "Calciomercato – L'Originale", l'appuntamento con Alessandro Bonan, al timone di un ciclo di puntate eccezionale perché inevitabilmente condizionato dalla situazione. Insieme ai compagni di squadra Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini, Bonan darà vita a una serie di appuntamenti realizzati dalle proprie abitazioni, nel pieno rispetto dell'emergenza di questo momento. Collegati a filo diretto con tanti ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura, del calcio e con i commentatori di Sky Sport, affronteranno questioni legate al calcio, allo sport e alla vita, mai come in questo momento stravolta in tutte le sue forme. Lunedì primo appuntamento con Luca Marchegiani e Rocco Papaleo collegati dalle loro case. Per l'occasione, torna la sigla realizzata e prodotta nel 2019 da Alessandro Bonan, "Il Sogno". "Calciomercato – L'Originale" è in onda tutti i lunedì, mercoledì e venerdì alle 23.30 su Sky Sport 24.

Da domenica 12 aprile alle 20.30 (e alle 23.30) appuntamento con "Sky Calcio Club" con un nuovo format pensato nel rispetto delle regole di sicurezza di questo periodo. Fabio Caressa sarà presente, da solo, in uno studio nuovo e tecnologicamente avanzato pensato ad hoc per ripartire in questo nuovo contesto sociale. In  collegamento ci sarà  la squadra di "Sky Calcio Club" per parlare di tutto quanto sta accadendo nel mondo del calcio con uno sguardo al futuro. Il nuovo format permetterà la possibilità di poter intervistare anche più ospiti, sempre in collegamento ognuno dalla propria abitazione. 

Mercoledì 22 aprile, in occasione della "Giornata della Terra 2020" (Earth Day), il canale 200 racconta i quattro elementi naturali (aria, acqua, terra, fuoco) e la correlazione che può esserci tra essi e lo sport. L'ARIA nei "voli" degli atleti Sara Simeoni (salto in alto) e Armand Duplantis (record salto con l'asta), nelle schiacciate dell'ex campione NBA Michael Jordan e nei gol "in sospensione" di Cristiano Ronaldo. L'ACQUA come "essenza" del nuoto, della vela, del canottaggio e di tutti gli sport acquatici, la TERRA come "humus" di quelle discipline dove il terreno di gioco diventa determinante (erba, terra rossa e cemento nel tennis, il "green" nel golf, la sabbia nel beach volley, solo per citarne alcuni). Infine il FUOCO, rappresentato dal simbolo di tutti gli sport, la fiamma olimpica.

In occasione del "BAGG10 WEEKEND", lunedi 27 aprile in collegamento Matteo Marani e Alessandro Costacurta (dalle 14), Walter Veltroni e Giancarlo Marocchi (dalle 14.30). In serata "ospiti" Ettore Messina e Fabio Capello (dalle 19).

Lunedì 27 aprile alle ore 15, in occasione dei 40 anni dello Scudetto dell'Inter 1979/80, interviene a Sky Sport 24 il portiere nerazzurro di allora, Ivano Bordon, per parlare di quell'impresa e presentare il suo libro "In presa alta, le parate di una vita di un portiere gentiluomo d'altri tempi".

Venerdi 8 maggio, dalle 14, nel giorno del suo 60esimo compleanno, "ospite" l'ex bandiera del Milan Franco Baresi, mentre sabato 9 maggio, sempre dalle 14, il capitano della Juventus Giorgio Chiellini (in replica anche alle 17 e alle 22). Inoltre, domenica 10 maggio dalle 14 sul canale 200, nuovo appuntamento con "Il Calciomercato che verrà", la serie di interviste di Luca Marchetti e Gianluca Di Marzio a direttori sportivi e operatori di mercato per un'analisi del momento del calcio italiano e delle conseguenze sul calciomercato. Dopo il Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratici e il ds del Parma Daniele Faggiano, domenica ci saranno il Direttore Sportivo del Genoa Francesco Marroccu e quello della Sampdoria Carlo Osti.

Su Sky Sport 24 continuano anche le rubriche "Calciomercato – L'Originale" (lunedì, mercoledì e venerdì alle 23.30), "Juke Box" (martedì, giovedì e sabato alle 23.30) e "Sky Calcio Club" (domenica alle 20.30 e alle 23.30).

Su Sky Sport Football

Dalla Serie A alla Premier League, su Sky Sport Football, i nuovi episodi de "Il Club dei 100", la serie di nove speciali dedicati ad altrettanti ex campioni che hanno lasciato il segno nel campionato inglese con più di 100 gol o 100 clean sheet. Si comincia lunedì 30 marzo alle 20 e alle 24  con Robbie Fowler. Dal 31 marzo, tocca ad Alan Shearer (alle 20 e alle 24), poi sarà la volta di Peter Schmeichel (mercoledì 1 aprile alle 20 e alle 24), Dion Dublin (giovedì 2 aprile alle 24 e venerdì 3 aprile alle 20) e Ian Wright (sabato 4 aprile alle 24).

Venerdì 3 aprile alle 23.30 su Sky Sport Football la puntata speciale di "Premier League World" dedicata a Vinnie Jones, ex calciatore gallese diventato attore.

Da lunedì 6 aprile, alle 20 (e alle 23), appuntamento con "Premier League Top Gol", il primo di quattro episodi con i gol più belli di oltre 50 giocatori attuali della Premier League. Da Harry Kane a Mohamed Salah, passando per Sergio Aguero e Jamie Vardy, e tantissimi altri protagonisti del campionato inglese. Il terzo episodio di  "Top Gol" va in onda lunedì 20 aprile alle 20.30.

Sabato 25 aprile appuntamento con l'ePremier League Invitational tournament, il torneo online organizzato dalla stessa lega inglese: alle 19.00 le semifinali e alle 19.45 la Finale.

Su Sky Sport Football, sabato 9 maggio, nuovo appuntamento con l'ePremier League Invitational tournament il torneo online organizzato dalla stessa lega inglese: in differita, alle 20.30 le semifinali e alle 21.15 la Finale.

Su Sky Sport NBA

Su Sky Sport NBA, lunedì 13 aprile appuntamento con le fasi finali di NBA2K20: alle 14 e alle 21 le semifinali e la finale. Inoltre, sempre su Sky Sport NBA, domenica 12 aprile giornata tematica dedicata alle gare 7 più belle di sempre.

Sabato 18 aprile in prima serata (ore 20.50), Los Angeles Lakers-Boston Celtics, Gara7 delle Finals 2010 e domenica 19 aprile Cinquantelli Day, con le migliori gare in cui un giocatore ha segnato almeno 50 punti. Giovedì 23 aprile a mezzanotte, la sfida amarcord del gennaio 1996 tra Golden State Warriors e Los Angeles Lakers, che sancì il ritorno sulla scena di Magic Johnson, che quattro anni e mezzo prima aveva annunciato il ritiro dal professionismo per avere contratto l'HIV.

Domenica 26 aprile "Gallo&Beli Day", con i match più belli e gli speciali NBA con protagonisti Danilo Gallinari e Marco Belinelli. 

Venerdì 1° maggio sarà "LeBron Day", con i match più belli e gli speciali NBA con protagonista la stella dei Los Angeles Lakers. 

Sabato 2 maggio la giornata delle schiacciate nel "Dunks Day".

Domenica 3 maggio il canale 206 celebra i migliori MVP (Most Valuable Player) nella storia del torneo.

Sabato 9 maggio, su Sky Sport NBA è "All Star Game Day" sul canale 206, con le immagini dei più spettacolari "All Star Game" degli ultimi anni.

Domenica 10 maggio su Sky Sport NBA un'intera giornata dedicata alle Finals NBA del 1998 con la serie di sei incontri tra i Chicago Bulls di Michael Jordan e gli Utah Jazz con il commento originale di Flavio Tranquillo e Federico Buffa. Tra un match e l'altro, gli speciali realizzati dalla redazione basket di Sky Sport. Tra questi, "Glory Days – Speciale Bulls", un viaggio nel passato della squadra che ha scritto la storia NBA negli anni' 90.

A seguire i dettagli sulla programmazione NBA di domenica 10 maggio:
06:00 Basket: Hornets – Magic 2002
Hardwood Classics, East 1st Rund Game 3 – Le piu' grandi partite nella storia della NBA, talmente memorabili da diventare immediatamente dei 'classici' imperdibili e intramontabili.
08:00 NBA: Utah – Chicago 03/06/98
NBA Story, Finals. Gara 1 – Le partite piu' emozionanti del campionato di basket americano.
10:45 Basketball Conversation Home Edition Last Dance. 1a parte – Alessandro Mamoli e Flavio Tranquillo analizzano il fenomeno 'Last Dance' il documentario che racconta la storia dei Chicago Bulls e di Michael Jordan.
11:00 NBA: Utah – Chicago 05/06/98
NBA Story, Finals. Gara 2 – Le partite piu' emozionanti del campionato di basket americano.
13:15 Glory days Speciale Bulls
Con Alessandro Mamoli, un viaggio nel passato della squadra che ha dominato la NBA negli anni '90.
13:30 NBA: Chicago – Utah 07/06/98
NBA Story, Finals. Gara 3 – Le partite piu' emozionanti del campionato di basket americano.
15:45 Basket4Rooms Home Edition
Ep. 2 – Chicago Bulls: passato, presente e futuro. Dalla fine dell'era-Jordan ai giorni nostri. Con F. Bonfardeci, M. Crespi, D. Pessina, M. Soragna.
16:00 NBA: Chicago – Utah 10/06/98
NBA Story, Finals. Gara 4 – Le partite piu' emozionanti del campionato di basket americano.
18:30 Basketball Conversation Home Edition
New York New York – I New York Knicks non vincono il titolo NBA dal 1973. L'incapacita' di tornare a competere della franchigia piu' ricca della NBA nell'analisi di Mamoli, Soragna, Crespi e Pessina.
18:45 NBA: Chicago – Utah 12/06/98
NBA Story, Finals. Gara 5 – Le partite piu' emozionanti del campionato di basket americano.
21:15 Glory days Speciale Bulls Con Alessandro Mamoli, un viaggio nel passato della squadra che ha dominato la NBA negli anni '90.
21:30 NBA: Utah – Chicago 14/06/98
NBA Story, Finals. Gara 6 – Le partite piu' emozionanti del campionato di basket americano.

Sky Sport eCup

Nel weekend del 19 aprile si gioca la fase finale della EA SPORTS FIFA20 #STAYANDPLAY Cup, trasmessa su Sky Sport Serie A. Sabato 18 aprile (dalle 22) i due migliori ottavi di finale e i quarti di finale, domenica 19 aprile (sempre dalle 22) le semifinali e la finale. Per tutti i match, telecronaca di Gianluigi Bagnulo e Luca Mastrorilli. Continua anche la Sky Sport eCup, la prima competizione eSports targata Sky Sport (in collaborazione con eSports Academy), con i round di qualificazione alla finale, in programma il 30 aprile.

Impostazioni privacy