SkyUpfront 2014
SkyUpfront 2014

Sky Uno, stagione 2014-15 con tante novità


La nuova stagione di Sky Uno apre con X Factor dal 18 settembre 2014. In arrivo: MasterChef Italia 4, Junior MasterChef 2, Italia's Got Talent, E Poi C'è Cattelan 2, Hell's Kitchen Italia 2.

Si è tenuto l'evento #SkyUpfront a Milano dove sono stati presentati i palinsesti dei canali Skyper la stagione tv 2014-'15. Tra le novità annunciate, la nuova stagione di Sky Uno che sarà inaugurata il 18 settembre dalla prima delle 6 produzioni di intrattenimento in arrivo: la nuova edizione di X Factor.

Per la prima volta dietro il tavolo della giuria di X Factor nell'edizione 2014 siederanno Victoria Cabello e Fedez al fianco di Mika e Morgan. X Factor sarà anche quest'anno condotto dall'immancabile Alessandro Cattelan. Il prossimo giovedì, 18 settembre, in prima serata su Sky Uno, prenderanno il via le prime 5 puntate dedicate alle selezioni, che si concluderanno con la rivelazione delle 12 aspiranti pop star che accenderanno il palco dell'X Factor Arena.

A dicembre, il giovedì dopo la finale di X Factor, prenderà il via la quarta edizione del talent culinario MasterChef Italia, con Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Chi sarà il nuovo MasterChef d'Italia?

Nella primavera del 2015 sarà la volta della seconda edizione di Junior MasterChef, che vedrà protagonisti 14 nuovi piccoli aspiranti chef di età compresa tra 8 e 13 anni. La scorsa edizione si è conclusa con la vittoria di Emanuela, che a soli 9 anni ha saputo stupire il pubblico ma soprattutto i 3 giudici, Alessandro Borghese, Bruno Barbieri e Lidia Bastianich.

Sempre in primavera arriverà una grande produzione molto attesa: la prima edizione di Italia's Got Talent targata Sky. La prima novità i quattro giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, e la seconda novità sarà la conduzione, questa affidata a Vanessa Incontrada.  Qui potete trovare le dichiarazioni dei giudici e di Vanessa.

Su Sky Uno andrà in onda anche la seconda edizione di Hell's Kitchen Italia, con Carlo Cracco riconfermato come padrone dell'"infernale cucina". 

Da Gennaio del 2015 andrà in onda la seconda edizione di E Poi C'è Cattelan, il talk show in seconda serata condotto da Alessandro Cattelan.

Tra le altre novità in arrivo in primavera, la seconda edizione di Giardini da Incubo, condotto da Andrea Lo Cicero, ex campione della nazionale italiana di Rugby.

Su Sky Uno non mancheranno: ad ottobre la quinta stagione di MasterChef USA e di Got to dance,  le prime due di The Face Australia, a novembre la nona stagione di America's Got Talent e la terza di Bar da Incubo, e in arrivo nel 2015  X Factor UK.

Clicca qui per i palinsesti dei canali Skyper la stagione tv 2014-'15.

Masterchef ItaliaX Factor
Impostazioni privacy