Sky Sport
Sky Sport

Speciale Sky Sport ‘Io sono Musetti – Il tennis del futuro’


Il tennis del futuro. Lorenzo Musetti, classe 2002, e' entrato nei primi 100 tennisti del ranking mondiale come il piu' giovane di tutti. Per lo Speciale 'Io sono Musetti - Il tennis del futuro' di Sky Sport, lo sportivo viene intervistato da Barbara Grassi.

Sky Sport propone "Io sono Musetti – Il tennis del futuro", uno speciale tutto dedicato a Lorenzo Musetti, il più giovane tennista nella top 100 del ranking mondiale. L'appuntamento è da mercoledì 5 maggio, in onda dalle 22 su Sky Sport Arena (al termine della quarta giornata dell'ATP Masters 1000 di Madrid) e dalle 24.30 su Sky Sport Uno (dopo gli studi post partita della semifinale di Champions League). Lo speciale è disponibile anche on demand e in streaming su NOW.

Nell'intervista curata da Barbara Grassi, Musetti racconta i suoi primi approcci con la racchetta, i primi successi, le attuali ambizioni e le sfide per il futuro, in un periodo d'oro per il tennis italiano, come dimostrano anche i risultati di Jannik Sinner, un altro talento del nostro tennis a cui Sky Sport lo scorso dicembre aveva dedicato lo speciale "Io sono Sinner".

Per raccontare chi è Lorenzo Musetti, all'interno dello speciale intervengono anche Simone Tartarini, suo allenatore sin da quando era bambino, Fabio Fognini e Filippo Volandri, capitano di Coppa Davis, oltre che Direttore Tecnico della Federazione Italiana Tennis, che analizzerà più nel dettaglio gli sviluppi e la crescita di gioco dell'atleta.

Musetti sarà tra i protagonisti anche della 78esima edizione degli Internazionali BNL d'Italia, dove avrà una wild card per il tabellone principale. Dal 9 al 16 maggio, Sky seguirà in diretta il torneo ATP di Roma con oltre 100 ore di programmazione live su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW. 

Ecco la programmazione completa di Sky Sport dedicata allo speciale "Io sono Musetti" – Il tennis del futuro:

Mercoledì 5 maggio 2021
ore 22.00: Sky Sport Arena
ore 24.30: Sky Sport Uno
Giovedì 6 maggio 2021
ore 23.30: Sky Sport Arena
ore 01.00: Sky Sport Uno
Venerdì 7 maggio 2021
ore 17.00: Sky Sport Arena
ore 18.30: Sky Sport Uno
Sabato 8 maggio 2021
ore 11.00: Sky Sport Uno
ore 15.30: Sky Sport Arena
ore 20.30: Sky Sport Uno
ore 23.00: Sky Sport Uno
ore 24.30: Sky Sport Arena

Impostazioni privacy