Stasera c'è Cattelan... su RaiDue


Alessandro Cattelan torna con un Late Show in seconda serata su Rai2: interviste, monologhi, musica ed ospiti che affrontano sfide, anche improbabili, ma senza prendersi mai sul serio.

Dopo aver fatto il suo debutto in Rai lo scorso anno con il programma Da Grande, Alessandro Cattelan torna alla conduzione del late night "Stasera c'è Cattelan" in onda in seconda serata su Rai2 per tre serate a settimana (martedì, mercoledì e giovedì), a partire dal 20 settembre.

Si tratta della versione 'Rai' del programma EPCC-E Poi c'è Cattelan che Alessandro conduceva su Sky Uno, in quanto la formula sostanzialmente non cambia: all'interno dello show spazio per interviste, tanti ospiti, momenti musicali, rubriche e riflessioni sull'attualità ad animare il programma.

"Stasera c'è Cattelan" è stato presentato come un programma fedele a sé stesso, con tutti gli elementi che hanno reso celebri gli incontri tra Alessandro e i protagonisti del mondo dello sport, del mondo della musica, dell'intrattenimento, del cinema e della cultura pop. Insieme ad Alessandro, come sempre, confermata la band musicale Street Clerks, oltre al nuovo arrivato Mike Lennon. 

Lo studio che ospita il programma si trova prima a Torino, la città dell'Eurovision, poi si sposterà a Milano. 

Appuntamento dunque con "Stasera c'è Cattelan… su RaiDue" dal 20 settembre, su Rai 2 ogni martedì, mercoledì e giovedì in seconda serata. Le puntate si possono (ri)vedere anche in streaming su RaiPlay, dove si possono trovare anche le clip più divertenti della serata, dopo la messa in onda.

Nella prima puntata ospite il quartetto composto da Bobo Vieri, Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola, oltre che Cristiano Malgioglio.

"Stasera c'è Cattelan… su RaiDue" è un programma di Federico Giunta, Carlo Crocchiolo, Luca Monarca, Luca Restivo, Ugo Ripamonti. Produttore esecutivo è Silvia Levato. La regia è di Cristian Biondani.