The Amazing Spider-Man 2: nuova sinossi ufficiale


Nuova trama ufficiale per il sequel di The Amazing Spider-Man e l'elenco del cast principale.

A due giorni dal debutto del nuovo trailer, previsto online questo Giovedi, di The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb è stata rivelata questa mattina una nuova sinossi. La descrizione ufficiale del film in uscita il 2 maggio del prossimo anno ora recita come segue:

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è stata dentro di sé: la lotta tra gli obblighi ordinari di Peter Parker e le straordinarie competenze di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker scopre di trovarsi di fronte ad un conflitto ancora maggiore.

E' bello essere Spider -Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c'è sensazione migliore dell'oscillare tra i grattacieli, essere l'eroe e passare il tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai cattivi formidabili che minacciano la città. Con l'emergere di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi nemici hanno una cosa in comune: la OsCorp.

Sony Pictures ha anche aggiornato l'elenco dei componenti del cast di The Amazing Spider-Man 2, che comprende i nomi di Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx e Dane DeHaan così come Campbell Scott, Embeth Davidtz, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field. Dalla lista è stato escluso, tra gli altri nomi, il già annunciato Chris Cooper. Potrebbe essere che il suo personaggio non sarà nel primo sequel ma in un futuro film – ricordiamo che sono già confermati The Amazing Spider-Man 3 e 4.

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro
Impostazioni privacy