The Flash e Arrow
The Flash e Arrow

Italia1: The Flash 1×01 e Arrow 3×01, anticipazioni 20 gennaio 2015


Anticipazioni degli episodi 1x1 Una citta' di Eroi di The Flash, e 3x1 Calma apparente di Arrow, su Italia1 Martedì 20 gennaio 2015.

Arriva finalmente su Italia1 la serie The Flash con la prima stagione, assieme con la terza stagione di Arrow: appuntamento da Martedì 20 Gennaio 2015 su Italia1 dalle ore 21.10. The Flash andrà in onda in prima serata, seguito da Arrow dalle ore 22. Vediamo cosa accadrà nei prossimi episodi: 1×01 Una citta' di Eroi di The Flash, e 3×01 Calma apparente di Arrow.

Intitolato "Una citta' di Eroi", il primo episodio di The Flash è ufficialmente descritto come segue:

Barry Allen (Grant Gustin) aveva appena 11 anni quando sua madre è stata uccisa in un incidente bizzarro e terrificante e suo padre (John Wesley Shipp) è stato falsamente accusato di omicidio. Con la sua vita che è cambiata per sempre dalla tragedia, Barry è stato preso e cresciuto dal Detective Joe West (Jesse L. Martin), il padre del migliore amico di Barry, Iris (Candice Patton). Ora, Barry è diventato un brillante e geniale investigatore della CSI, la cui determinazione a scoprire la verità sulla strana morte di sua madre lo porta a seguire ogni leggenda urbana inspiegabile e progresso scientifico. L'ultima ossessione di Barry è un acceleratore di particelle, creato dal fisico visionario Harrison Wells (Tom Cavanagh) e dalla STAR Labs con membri Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e Cisco Ramon (Carlos Valdes), che sostengono che questa invenzione porterà a progressi inimmaginabili nel potere e nella medicina. Tuttavia, qualcosa va storto durante l'inaugurazione pubblica di questo acceleratore e, quando la devastante esplosione provoca una tempesta anomala, molte vite si perdono e Barry viene colpito da un fulmine. Dopo nove mesi di coma, Barry si sveglia per trovarsi completamente cambiato, ancora una volta, in quanto l'incidente gli ha dato il potere della super velocità. Entusiasta dei suoi nuovi poteri, Barry impara a controllarli con l'aiuto del dottor Wells e del suo team. Tuttavia, mantenere il suo segreto al suo migliore amico Iris (Candice Patton) si sta rivelando più difficile di quanto pensasse, soprattutto quando il nuovo partner di Joe, Eddie Thawne (Rick Cosnett), inizia ad interessarsi di lui. Quando la città di Barry viene attaccata di continuo, è il momento per Barry di mettere i suoi nuovi poteri, e lui stesso, alla prova.

Intitolato "Calma apparente", il primo episodio della terza stagione di Arrow è ufficialmente descritto come segue:

A seguito di una grande vittoria, la terza stagione si apre con Arrow ormai un eroe per i cittadini di Starling City. La criminalità è minore, le persone si sentono più al sicuro, e il capitano Lance pone fine alla Task Force Anti-Vigilante. Contento del suo successo, Oliver crede di poter finalmente avere una vita privata e tranquilla e chiede a Felicity di uscire. Ma mentre Oliver pensa che tutto sia tranquillo, un cattivo mortale riappare a Starling City, costringendo Oliver a rendersi conto che non potrà mai essere Oliver Queen – non fino a quando la città ha bisogno di Arrow.

Foto, anticipazioni sui prossimi episodi negli speciali dedicati a The Flash e Arrow.

ArrowArrow (stagione 3)3×01 – Calma apparente – Arrow
Impostazioni privacy