TIMvision, Novità di Dicembre 2021
TIMvision, Novità di Dicembre 2021

TIMvision, Novità di Dicembre 2021. The North Water in anteprima


Tra le novità ci sono la serie 'The North Water' basata sull'omonimo romanzo di Ian McGuire interpretata da Colin Farrell e Jack O'Connel, il docufilm Salvatore - Il calzolaio dei sogni, Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga, Un figlio di nome Erasmus, la trilogia de Lo Hobbit. Tornano 'Teen Wolf' e 'Timeless'.

Su TIMvision, la piattaforma di streaming di TIM, tra le novità in catalogo del mese di Dicembre 2021 ci sono il docu-film di Luca Guadagnino su Salvatore Ferragamo, la trilogia de Lo Hobbit, il sequel di Peter Rabbit e tanto cinema italiano. Per gli appassionati della serialità, arrivano The North Water in anteprima esclusiva e le serie complete Timeless, The Good Place e Teen Wolf. Per i più piccoli, già disponibile la serie di Angry Birds, con i personaggi del celebre videogioco, e poi tanti cartoni in arrivo.

I nuovi film di Dicembre

Arriva su TIMvision il docufilm Salvatore – Il calzolaio dei sogni diretto da Luca Guadagnino sull'avventurosa scalata al successo dello stilista Salvatore Ferragamo, dalla provincia di Avellino fino alla ribalta di Hollywood. E poi arriva il divertente Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga con Thomas e Bea sposati che vivono in una grande famiglia di conigli, ma Peter comincia ad annoiarsi e desidera scoprire cosa c'è oltre il giardino… In arrivo questo mese anche la trilogia de Lo Hobbit, antefatto de Il signore degli anelli, con Bilbo Baggins coinvolto, suo malgrado, nell'epica riconquista del regno di Erebor, insieme a un gruppo di nani. E per finire l'anno in risate, arrivano le commedie Un figlio di nome Erasmus con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis e Daniele Liotti, e Cosa fai a Capodanno? in cui un gruppo di scambisti si riunisce in una baita di montagna per festeggiare il nuovo anno…

The North Water in anteprima su TIMvision

The North Water è la nuova serie in arrivo in esclusiva su TIMvision, con un episodio a settimana dal giorno del lancio dal 7 dicembre. TV drama in cinque episodi distribuito da BBC Studios, basato sull'omonimo romanzo di Ian McGuire interpretato da Colin Farrell e Jack O'Connel, la serie è ambientata alla fine del 1850 e racconta la storia di Patrick Sumner (Jack O'Connell), un ex chirurgo dell'esercito inglese caduto in disgrazia che partecipa come medico di bordo ad una spedizione a caccia di balene nell'Artico sulla nave 'The Volunteer'. Un viaggio reso ancora più avventuroso dalla presenza tra i balenieri di Henry Drax (Colin Farrell), uno psicopatico omicida. Nel cast anche Stephen Graham, Tom Courtenay e Peter Mullan. U na coproduzione con Rhombus Media, con Pioneer Stillking, 'The North Water' è diretta da Andrew Haigh, ed è prodotta da Kate Ogborn.

A dicembre, tornano su TIMvision tutte le stagioni di Teen Wolf, la serie cult che racconta le vicende di un gruppo di licantropi adolescenti, e Timeless, la serie di fantascienza che racconta di un'unità speciale incaricata di fermare un criminale che vuole cambiare la Storia con i viaggi nel tempo. ln arrivo anche la serie completa The Good Place che racconta di Eleanor, una donna egoista che, arrivata nell'aldilà, farà di tutto per nascondere la sua parte 'cattiva'.

Per i più piccoli

Su TIMvision la divertente serie animata Angry Birds tratta dal famoso videogioco amato dai bambini di tutto il mondo, con le avventure dei buffi e colorati uccelli che non bisogna mai far arrabbiare. A dicembre, arrivano su TIMvision la nuova serie animata The Fumbles per imparare l'inglese divertendosi e Yo Yoga, una serie tv per bambini per imparare da casa tanti esercizi di Yoga.

Il cinema direttamente a casa con TIMvision

Disponibili a noleggio su TIMvision da Dicembre:
I molti santi del New Jersey: dal regista Alan Taylor il prequel della serie I Soprano, un gangster movie con Alessandro Nivola.
Venom – La furia di Carnage:Tom Hardy torna a vestire i panni di Venom, stavolta impegnato a combattere il pericoloso Carnage.
Paw Patrol – Il film: lungometraggio animato tratto dalla celebre serie Paw Patrol; armata di nuovi gadget e attrezzature, la Paw Patrol combatterà insieme per salvare i cittadini di Adventure City.

Peter Rabbit 2: Un birbante in fugaUn Figlio di nome ErasmusLo Hobbit – La battaglia delle Cinque ArmateLo Hobbit – La Desolazione di SmaugLo Hobbit: Un Viaggio InaspettatoTeen Wolf
Impostazioni privacy