TIMvision, Novità di Agosto 2021

TIMvision, Novità di Agosto 2021. The Good Fight 5 in anteprima


Tra le novità ci sono After, Midway, Le ragazze di Wall Street, Un giorno di pioggia a New York, Countdown, The Good Fight 5, Baby Heidi, I racconti della fattoria di Orlando. A noleggio premium debuttano: Black Widow, Luca, Rifkin's Festival.

di / 28.07.2021
TIMvision, Novità di Agosto 2021

Su TIMvision, la piattaforma di streaming di TIM, tra le novità in catalogo del mese di Agosto 2021 ci sono: la quinta stagione di The Good Fight in anteprima dal 19 agosto, i film After, Midway, Le ragazze di Wall Street e Un giorno di pioggia a New York oltre agli speciali dei Me contro Te, per la prima volta Baby Heidi e poi I racconti della fattoria di Orlando.

La quinta stagione di The Good Fight in anteprima esclusiva

Disponibile su TIMvision in anteprima esclusiva dal 19 agosto la quinta stagione di The Good Fight. Al lancio saranno rilasciati i primi due episodi, mentre i successivi seguiranno uno a settimana ogni giovedì. Questa quinta stagione vede l'addio di due attori storici della serie -Cush Jumbo e Delroy Lindo- e vedrà la protagonista Diane (interpretata da Christine Baranski) alle prese con alcuni dei più importanti temi sociali dell'attualità, a partire dalla discriminazione razziale.

I film che entrano nel catalogo di TIMvision ad Agosto 2021

Disponibile dall'11 agosto nel catalogo di TIMvision After, l'adattamento cinematografico dell'omonimo best seller mondiale: la vita di Tessa viene sconvolta dall'incontro col misterioso Hardin.

Entra nel catalogo poi anche Midway, diretto da Roland Emmerich, film che racconta una delle battaglie chiave sul fronte del Pacifico nella Seconda Guerra Mondiale.

E poi Le ragazze di Wall Street, tratto da una storia vera, che racconta di un gruppo di lap dancer diventate rapinatrici: Jennifer Lopez è la protagonista.

Gli abbonati a TIMvision avranno accesso poi anche a Un giorno di pioggia a New York, che segna il grande ritorno di Woody Allen alle atmosfere newyorkesi, e vede protagonisti Timothee Chalament, Selena Gomez e Jude Law.

Infine, l'horror Countdown che parte da un'idea di fondo: cosa faresti se ci fosse un'app che ti rivela quanto ti rimane da vivere?  

Cartoni e serie tv per Bambini

Su TIMvision ad Agosto, i Me contro Te affrontano sette divertenti challenge tra assaggi, esperimenti e tormentoni. Chi Vincerà? Luì o Sofì? Entra nel catalogo della piattaforma di TIM anche Baby Heidi, un cartone pensato per il pubblico dei più piccoli: la piccola Heidi è una bimba curiosa e allegra con cui imparare tante nuove canzoni. Infine, arrivano su TIMvision I racconti della fattoria di Orlando con protagonista un simpatico pastore australiano, che accompagna i bambini alla scoperta del fantastico mondo degli animali.

Il cinema direttamente a casa con TIMvision

Disponibili a noleggio su TIMvision da Agosto:

Black Widow, capitolo del Marvel Cinematic Universe nonchè prequel delle vicende di Avengers in cui Scarlett Johansson veste per l'ultima volta i panni dell'eroina.

Luca è l'ultimo film firmato Disney Pixar. La storia di Luca, una creatura marina che decide di sbarcare sulla terraferma insieme all'amico Alberto. Ma non tutto andrà per il verso giusto.

Rifkin's Festival è il nuovo film diretto da Woody Allen. Questa volta il cineasta americano ci accompagna in Spagna, per seguire la storia di una coppia in crisi in visita al festival di San Sebastian.