Arrow, Flash, Supergirl

Italia1: anticipazioni Arrow 5x19, Flash 3x19, Supergirl 2x18 di sabato 20 Maggio 2017


Le trame degli episodi 3x19 Flash Eterno di The Flash, 5x19 Dangerous Liaisons di Arrow, 2x18 Biomax di Supergirl e 2x19 Azrael di Gotham, in onda sabato 20 maggio su Italia1.

di / 13.05.2017
Arrow, Flash, Supergirl

Tornano su Italia1 la serie The Flash con la terza stagione, assieme con la quinta stagione di Arrow e la seconda stagione di Supergirl: appuntamento Sabato: 20 Maggio 2017 con un nuovo episodio per ciascuna serie nelle fasce preserale e seconda serata: il diciannovesimo episodio della seconda stagione di Supergirl alle ore 19:25, seguito dal diciannovesimo episodio della terza stagione di The Flash  alle ore 20:20 e dal diciannovesimo episodio della quinta stagione di Arrow alle ore 22:55. Da segnalare che torna anche l'appuntamento con Gotham 2, dalle ore 23:45. A seguire le anticipazioni dei prossimi episodi in onda: 3x19 Flash Eterno di The Flash, 5x19 Dangerous Liaisons di Arrow2x18 Biomax di Supergirl e 2x19 Azrael di Gotham.

Intitolato "Biomax" ("Ace Reporter"), il diciannovesimo episodio di Supergirl 2 viene descritto come segue:

Lena Luthor viene invitata ad una conferenza stampa indetta dal suo ex Jack Spheer. Costui annuncia una scoperta eccezionale in campo medico che riguarda l'uso di nanorobot per la cura di qualsiasi genere di malattia. Kara, in qualita' di giornalista, accompagna Lena alla conferenza proprio per indagare sull'innovativa scoperta di Jack.

"Ace Reporter" è andato in onda negli USA il 24 aprile 2017 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 20 maggio 2017 su Italia1.

Melissa Benoist guida il cast di Supergirl come protagonista al fianco di Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra "Alex" Danvers, Jeremy Jordan come Winslow "Winn" Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater. Nella stagione 2 di Supergirl si aggiungono i ruoli ricorrenti per Lynda Carter come presidente degli Stati Uniti, Floriana Lima come Maggie Sawyer e Tyler Hoechlin come Superman.

Intitolato "Flash Eterno" ("The Once and Future Flash"), il diciannovesimo episodio di The Flash 3 è ufficialmente descritto come segue:

Mentre Caitlin e' ormai a piede libero e la gang vuole iniziare la sua ricerca, Flash escogita un modo per correre nel futuro. Vuole trovare il suo futuro se' per potergli parlare e sapere chi e' Savitar. Quando, pero', verra' proiettato non sara' contento di quello che vedra': Top e Scudder governano la citta', il Team Flash si e' sciolto e il Barry Futuro ha appeso definitivamente il suo costume da supereroe al chiodo. Tocchera' al Barry del passato rimettere in piedi il team e ridare speranza al futuro se stesso. Per ringraziarlo e, nella speranza che possa salvare il futuro di Iris, il Barry futuro gli dona un dispositivo che dev'essere decifrato dal fisico che l'ha aiutato a costruire la trappola per Savitar: il fisico era riuscito, infatti, a scoprire la tecnologia solo quattro anni dopo la morte di Iris. Cosi', Flash potra' cercare di fermare Savitar prima che il tempo di Iris scada...

"The Once and Future Flash" di The Flash è andato in onda il 25 aprile 2017 negli USA su The CW, quindi la prima visione in Italia il 20 maggio 2017 su Italia1.

Grant Gustin è Barry Allen / Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve, Carlos Valdes è Cisco Ramo, Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin il detective Joe West. La stagione 2 della serie ha introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen). A partire dall'episodio 3.02 di Flash entra nel cast Tom Felton come Julian Albert.

Intitolato "Dangerous Liaisons" ("Dangerous Liaisons"), il diciannovesimo episodio di Arrow 5 è ufficialmente descritto come segue:

Felicity e' sempre piu' determinata a trovare Chase e decide, per farlo, di aiutare l'Helix a liberare un pericoloso hacker, Clayden Chase, che si trova in una base segreta dell'ARGUS. Nonostante il disappunto di Oliver, Lyla, e Diggle, decide comunque di seguire questa pista.

"Dangerous Liaisons" è andato in onda negli USA il 26 aprile 2017 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 20 maggio 2017 su Italia1.

Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter a livello esecutivo.

Intitolato "Azrael" ("Azrael"), il diciannovesimo episodio di Gotham 2 è ufficialmente descritto come segue:

Il Dottor Strange innesta nella mente di Galavan la storia di Azrael e dei Cavalieri dell'Ordine di San Dumas, quindi lo arma di una spada e gli affida la "sacra" missione di uccidere il peccatore Gordon che rischia di interferire con il suo lavoro. Gordon intanto cerca di convincere Barnes a intervenire contro Strange, ma inutilmente. Azrael irrompe nella centrale di polizia sguarnita di uomini e fa strage dei pochi agenti presenti; a nulla sembrano serivire le pistole contro l'armatura che riveste il redivivo. Il capitano viene gravemente ferito, ma Gordon riesce a mettere in fuga l'aggressore, facendolo precipitare dal tetto dell'edificio. La tv riprende gli avvenimenti e il volto dell'ex sindaco Galavan compare su tutti i telegiornali.

"Azrael" è andato in onda negli USA il 2 maggio 2017 su Fox, quindi la prima messa in onda in Italia il 15 giugno 2017 su Premium Action e in chiaro il 20 maggio 2017 su Italia1.