Trame episodi The Flash 3.10, Arrow 5.10, Supergirl 2.09, Legends of Tomorrow 2.09

The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow

Le sinossi degli episodi 3.10 'Borrowing Problems from the Future' di The Flash, 5.10 'Who Are You' di Arrow, 2.09 'Supergirl Lives' di Supergirl e 2.09 'Raiders of the Lost Art' di Legends of Tomorrow.

The CW ha rilasciato le sinossi ufficiali degli episodi di metà stagione di Supergirl 2, The Flash 3, DC'S Legends of Tomorrow 2, e Arrow 5, insieme con le prime foto della nuova puntata di Arrow. Le serie riprenderanno dopo la pausa invernale dalla settimana del 23 gennaio su The CW.

Intitolato "Supergirl Lives", il nono episodio della seconda stagione di Supergirl va in onda il 23 gennaio 2017 su The CW negli USA e viene descritto come segue:

Kara si interessa della storia di una donna scomparsa di nome Izzy (guest star Harley Quinn Smith) e decide di indagare, nonostante Snapper Carr (guest star Ian Gomez) le dice di voler stare solo. Kara prende Mon-El con lei e vanno nell'ultimo posto in cui Izzy è stata vista e il duo si ritrova spinto attraverso un portale su un altro pianeta, Slaver's Moon, dove gli oppressi sono venduti come schiavi. Il leader del traffico di schiavi non è altro che Roulette (guest star Dichen Lachman). A peggiorare le cose, Slaver's Moon ha un sole rosso, il che significa che Kara e Mon-El sono spogliati dei loro poteri e bloccati sul pianeta, senza via di ritorno a casa. Nel frattempo, sulla Terra, Alex (Chyler Leigh) si dà la colpa per la scomparsa di Kara, temendo che lei è diventata troppo concentrata sul suo nuovo rapporto con Maggie (guest star Floriana Lima) e troppo compiacente nel guardare oltre la sorella.

Melissa Benoist guida il cast di Supergirl come protagonista al fianco di Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra "Alex" Danvers, Jeremy Jordan come Winslow "Winn" Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater. Nella stagione 2 di Supergirl si aggiungono i ruoli ricorrenti per Lynda Carter come presidente degli Stati Uniti, Floriana Lima come Maggie Sawyer e Tyler Hoechlin come Superman.

Intitolato "Borrowing Problems from the Future", il decimo episodio della terza stagione di The Flash va in onda il 24 gennaio 2017 su The CW negli USA e viene descritto come segue:

Barry è tormentato dalla sua visione del futuro in cui Iris è stata uccisa da Savitar. Quando un criminale di nome Plunder (guest star Stephen Huszar) si presenta a Central City, Barry ricorda la presenza del cattivo nella sua visione del futuro e teme che se afferra Plunder cementerà il destino Iris. Confuso dall'esitazione di Barry nel fermare Plunder, Wally decide di intervenire come Kid Flash. Nel frattempo, Caitlin offre a Julian un posto di lavoro.

Grant Gustin è Barry Allen / Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve, Carlos Valdes è Cisco Ramo, Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin il detective Joe West. La stagione 2 della serie ha introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen). A partire dall'episodio 3.02 di Flash entra nel cast Tom Felton come Julian Albert.

Intitolato "Who Are You", il decimo episodio della quinta stagione di Arrow va in onda il 25 gennaio 2017 su The CW negli USA ed è descritto come segue:

Preoccupato che Prometeo ha ragione e lui è davvero un killer, Oliver cerca qualsiasi raggio di speranza e lo trova in quello che sembra essere il ritorno miracoloso di Laurel Lance (guest star Katie Cassidy). Tuttavia, Felicity, ancora scossa dall'omicidio del detective Malone, si concentra sulla vendetta, e vuole fermare Prometheus ad ogni costo. Mentre era in prigione, Diggle combatte per la sua vita.

Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter a livello esecutivo.

Arrow: Stagione 5, Episodio 10

Arrow: Stagione 5, Episodio 10

Intitolato "Raiders of the Lost Art", il nono episodio della seconda stagione di Legends of Tomorrow va in onda il 24 gennaio 2017 su The CW negli USA ed è descritto come segue:

Quando Damien Darhk (guest star Neal McDonough) e Malcolm Merlyn (guest star John Barrowman) cercano di catturare Rip Hunter nel 1967, creano una aberrazione grande abbastanza per attirare l'attenzione delle Leggende. Tuttavia, quando la squadra arriva scoprono che Rip non ha ricordi del suo passato a causa del "tempo alla deriva" ed è solo uno studente laureato in cinema. Dopo aver cercato di convincere Rip di chi fosse, scoprono che egli possiede un artefatto incredibilmente potente conosciuto come la Lancia del Destino, che la Legione di Doom troverà piu' tardi. Ray e Nate si rendono conto che l'aberrazione ha colpito anche loro personalmente e difficilmente riescono ad aiutare la squadra. Nel frattempo, Rory chiede a Stein aiuto e gli fa promettere di mantenere il segreto senza svelarlo nemmeno al resto del team.

DC's Legends of Tomorrow, realizzata sulla base dei personaggi della DC Comics, vede protagonisti Victor Garber ("The Flash", "Alias"), Brandon Routh ("Arrow", Superman Returns), Arthur Darvill ("Doctor Who"), Caity Lotz ("Arrow"), Ciarra Renee ("Pippin"), e Franz Drameh (Edge of Tomorrow), con Dominic Purcell ("The Flash", "Prison Break") e Wentworth Miller ("The Flash", "Prison Break"). La serie ha come prodotti esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg, Phil Klemmer, Chris Fedak e Sarah Schechter.



Commenti

Serie in Prima Serata

Film in Prima Serata