Le uscite HomeVideo di Settembre 2022 di Plaion Pictures
Le uscite HomeVideo di Settembre 2022 di Plaion Pictures

Le uscite HomeVideo di Settembre 2022 di Plaion Pictures, Eagle Pictures e Mustang


Escono in homevideo Secret Team 355, Lightyear - La Vera Storia Di Buzz, King - Un Cucciolo Da Salvare, Finale a sorpresa - Official Competition, Wolf Hunter, Martyrs Lane, Elizabeth: A Portrait in Parts e molto altro.

Eagle Pictures propone diverse uscite di homevideo per il mese di Settembre 2022: Secret Team 355 di Simon Kinberg, la serie completa di Berserk, Lightyear – La Vera Storia Di Buzz di Angus MacLane, Nostalgia di Mario Martone , il cofanetto di Naruto – Parte 1, King – Un Cucciolo Da Salvare di David Moreau. Plaion Pictures (ex Koch Media) propone BELLE di Mamoru Hosoda, Star Trek: The Motion Picture Director's Edition – The Complete Adventure, Crawl – Intrappolati di Alexandre Aja, Yellowjackets – Stagione 1, Attrazione Fatale di Adrian Lyne, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo di Steven Spielberg, Giulia di Ciro De Caro, Elizabeth: A Portrait in Parts di Roger Michell, Only the animals – Storie di spiriti amanti di Dominik Moll, Finale a sorpresa – Official Competition di Mariano Cohn e Gastón Duprat, Martyrs Lane di Ruth Platt, Wolf Hunter di Shawn Linden. CG/Mustang propongono: Lunana – Il villaggio alla fine del mondo di Pawo Choyning Dorji, Gli idoli delle donne di Lillo & Greg, Vetro di Domenico Croce, Koza Nostra di Giovanni Dota, La scuola degli animali magici di Gregor Schnitzler,  La Cena Perfetta di Davide Minnella, Gagarine – Proteggi ciò che ami di Fanny Litard e Jeremy Trouilh,  Tra due mondi di Emmanuel Carrère, Senza fine di Elisa Fuksas, Tapirulàn di Claudia Gerini, Away di Gints Zilbalodis, Lamb di Valdimar Jóhannsson,  Gli amori di Anaïs di Charline Bourgeois-Tacquet, Piccolo corpo di Laura Samani, Il muto di Gallura di Matteo Fresi,  Il discorso perfetto di Laurent Tirard. 

Le uscite HomeVideo di Settembre 2022 di Eagle Pictures

Dal 7 settembre, Eagle Pictures distirbuisce nei formati DVD e Blu- Ray il film SECRET TEAM 355, action dal produttore e regista Simon Kinberg (X-Men, The Martian-Sopravvissuto, Assassinio sull'Orient Express e Deadpool). Protagonista un cast tutto al femminile con i Premi Oscar Jessica Chastain, Penélope Cruz e Lupita Ngyong'o, qui alle prese con una storia di spionaggio che guarda alla saga di Jason Bourne. La sicurezza del mondo è in pericolo per via di una distruttiva arma segreta in circolazione. Per ritrovarla, l'agente CIA Mason Brown Mace (Jessica Chastain) crea un team con le migliori spie internazionali del momento: l'abile agente tedesca Marie (Diane Kruger), l'esperta informatica Khadijah (Lupita Nyong'o), l'affascinante psicologa colombiana Graciela (Penélope Cruz) e l'enigmatica agente dei servizi segreti cinesi Lin Mi Sheng (Bingbing Fan). Tra Parigi, Shanghai e il Marocco la posta in gioco e la tensione saranno alle stelle.

SECRET TEAM 355 in DVD e Blu- Ray
SECRET TEAM 355 in DVD e Blu- Ray

Dal 7 settembre,  distirbuisce per la prima volta in formato Blu-Ray la serie completa di BERSERK, in un unico cofanetto a tiratura limitata numerata da 25 episodi in versione integrale. L'edizione viene arricchita da un booklet di 40 pagine, contenente le sinossi degli episodi, i disegni preparatori, illustrazioni e curiosità sui mitici protagonisti della serie. Presenti anche inedite anticipazioni degli episodi, doppiate per l'occasione da Patrizio Prata, la voce storica del protagonista. Un anime tra fantasy e horror: il regno di Midland è immerso nel caos e in guerra con i propri vicini; tra i paesani terrorizzati, compare un misterioso guerriero nero armato di un'enorme spada: il suo nome è Guts, e reca sul proprio corpo un segno misterioso che ne fa il bersaglio di continui attacchi di demoni. Guts si trova nelle terre di Midland alla ricerca di Femto, uno dei demoni appartenenti alla cosiddetta Mano di Dio. Ma chi è Guts, e chi è veramente Femto? Pochi anni prima, Midland era un luogo prospero e felice, sicuro grazie alla protezione di un gruppo di mercenari conosciuti come la Banda dei Falchi, guidato dal misterioso e affascinante capitano Griffith e dai suoi luogotenenti: la ragazza Caska e Guts. Ben presto al successo Griffith aggiunse gli onori nobiliari conferiti dal re, e per un momento sembrò che la sua ardente ambizione potesse essere soddisfatta: purtroppo era solo un'illusione.

BERSERK in Blu-Ray
BERSERK in Blu-Ray

Dal 13 settembre, disponibile in DVD, Blu-ray e in una Steelbook da collezione sempre in formato Blu-ray LIGHTYEAR – LA VERA STORIA DI BUZZ,  l'avventura originale Disney e Pixar diretta da Angus MacLane, regista e storico animatore Pixar, già co-regista di Alla ricerca di Dory. Cura la produzione Galyn Susman, già produttrice di Toy Story: Tutto un altro mondo. Per la realizzazione del film d'animazione il regista si è avvalso del supporto di un personaggio d'eccezione: Tom Marshburn, pilota della stazione spaziale Internazionale. La colonna sonora è stata realizzata dal compositore Michael Giacchino, già noto per The Batman e Spider-Man: No Way Home. Questa avventura sci-fi porta alle origini di Buzz Lightyear, l'eroe al quale l'omonimo giocattolo della fortunata saga di Toy Story era ispirato, per far conoscere il leggendario Space Ranger che ha conquistato intere generazioni di ammiratori. 

LIGHTYEAR - LA VERA STORIA DI BUZZ in DVD, Blu-ray e in una Steelbook Blu-ray
LIGHTYEAR - LA VERA STORIA DI BUZZ in DVD, Blu-ray e in una Steelbook Blu-ray

Dal 21 settembre, disponibile in DVD e Blu-ray NOSTALGIA di Mario Martone (Il giovane favoloso e Qui rido io) con Pierfrancesco Favino in una storia d'amore e identità, tratta dal romanzo di Ermanno Rea e presentata in concorso al Festival di Cannes e premiata con 4 Nastri d'Argento (Miglior regia, Miglior Attore Protagonista, Miglior Attore non protagonista e Miglior Sceneggiatura). Felice Lasco torna a Napoli dopo aver vissuto molti anni in Egitto per rivedere l'anziana madre che aveva lasciato all'improvviso quando era ancora un ragazzo. Nella sua città si perde tra le pietre delle case e delle chiese del rione Sanità, nelle parole di una lingua che sente estranea, ma che in realtà è la sua. L'uomo sembra rapito da una strana malìa e irrompono in lui i ricordi di una vita lontana trascorsa con Oreste, il migliore amico d'infanzia con il quale condivide un segreto. Quando è evidente che Napoli rappresenta per lui una vita ormai perduta e che dovrebbe tornare al più presto da dove è venuto, viene inchiodato dalla forza invincibile della nostalgia.

NOSTALGIA in DVD e Blu-ray
NOSTALGIA in DVD e Blu-ray

Dal 28 settembre, disponibile il cofanetto di NARUTO – PARTE 1 nei formati DVD e Blu-ray in edizione a tiratura limitata e numerata. Questo primo cofanetto contiene la prima stagione dell'iconico ninja, con gli episodi da 1 a 35, arricchito da un booklet di 24 pagine con curiosità. La storia segue le vicende di Naruto, un giovane ninja ribelle ed emarginato a causa di un demone sigillato nel suo corpo. Nonostante la sua condizione di reietto, il ragazzo sogna di diventare Hokage, il capo del Villaggio della Foglia che viene scelto fra i ninja più forti e saggi del paese. 

ofanetto di NARUTO - PARTE 1 nei formati DVD e Blu-ray
ofanetto di NARUTO - PARTE 1 nei formati DVD e Blu-ray

Dal 28 settembre, disponibile KING – UN CUCCIOLO DA SALVARE di David Moreau, edito in DVD e Blu-ray. Un film di amicizia e avventura con un leone come protagonista di una storia toccante e ricca di colpi di scena. King è un giovane cucciolo di leone, vittima del traffico di animali esotici. Sfuggirà al suo triste destino in aeroporto scappando dalle grinfie di chi l'ha rinchiuso in una valigia e raggiungendo l'abitazione di Inès e Alex, due giovani fratelli di 12 e 15 anni. Complice il supporto del bizzarro nonno, con il quale i due hanno finora intrattenuto pochissimi rapporti, si lanceranno tutti insieme in un'appassionante e rocambolesca avventura: riportare King nella sua Africa.

KING - UN CUCCIOLO DA SALVARE in DVD e Blu-ray
KING - UN CUCCIOLO DA SALVARE in DVD e Blu-ray

Le uscite HomeVideo di Settembre 2022 di Plaion Pictures

BELLE
Dal 22 settembre in 4K UHD + Blu-ray + Blu-ray Bonus + CD colonna sonora | Ultralimited Edition Anime Factory numerata in 1.000 copie su Fan Factory
Dal premio Oscar Mamoru Hosoda (La ragazza che saltava nel tempo, Wolf Children, Mirai).
Suzu, una liceale di 17 anni, vive nelle campagne della Prefettura di Kochi con il padre dopo aver perso la madre in giovane età. La prematura perdita ha fatto chiudere Suzu in sé stessa e l'ha allontanata dal padre e dalla cosa che più amava fare: cantare. Dopo aver capito che scrivere musica è il suo unico scopo nella vita, Suzu entra in "U", un mondo virtuale con cinque miliardi di membri online dove diventa Belle, un avatar di fama mondiale per la sua voce straordinaria. Il suo incontro con un drago misterioso la porta a intraprendere un viaggio ricco di avventure, sfide e amore, alla ricerca della sua vera natura.

SCHEDA: Genere: Anime | Regia: Mamoru Hosoda | Anno: 2021 | Etichetta: Anime Factory
EDIZIONE ULTRALIMITED + BOOK + 3 POSTER + 2 ARTCARDS: 4K UHD + BLU-RAY 3 DISCHI + CD
EXTRA E BONUS FEATURES: • Spot TV • Teaser • Original Preview • Trailer italiani • Galleria disegni concorso #LaMiaBelle • 4 Card da collezione
EXTRA ESCLUSIVI ULTRALIMITED: • Cofanetto Digipack • Book brossurato di 52 pagine con interviste, schede personaggi, approfondimenti e gallerie • 3 miniposter 30x40cm • 2 artcards con gli sketch autografi "Belle" e"Drago" di Mamoru Hosoda
BLU-RAY BONUS: • Making of • Intervista a Mamoru Hosoda • Tavola rotonda con Mamoru Hosoda, KahoNakamura e Daiki Tsuneta
CD COLONNA SONORA

BELLE Ultralimited Edition Anime Factory
BELLE Ultralimited Edition Anime Factory

BELLE
Dal 22 settembre in DVD e Steelbook 4K UHD + Blu-ray
SCHEDA: Genere: Anime | Regia: Mamoru Hosoda | Anno: 2021 | Etichetta: Anime Factory
EDIZIONE LIMITED + 4 CARDS: DVD 1 DISCO
EDIZIONE STEELBOOK + 4 CARDS: 4K UHD + BLU-RAY 2 DISCHI
EXTRA E BONUS FEATURES: • Spot TV • Teaser • Original Preview • Trailer italiani • Galleria disegni concorso #LaMiaBelle • 4 Card da collezione

BELLE  in DVD e Steelbook 4K UHD + Blu-ray
BELLE in DVD e Steelbook 4K UHD + Blu-ray

Star Trek: The Motion Picture Director's Edition – The Complete Adventure
Dal 5 settembre in 4K UHD + Blu-ray | Collector's Edition a tiratura limitata
La Collector's Edition con 5 dischi che include la nuova Director's Edition e la versione cinematografica di Star Trek, entrambe disponibili sia in 4K Ultra HD, sia in Blu-ray (audio italiano disponibile solo in questa versione della Theatrical Version) e un Blu-ray Bonus con più di 4 ore di contenuti speciali. Presentato in una confezione che include gadget da collezione, tra cui le riproduzioni del materiale promozionale originale, un mediabook con l'introduzione di Rober Wise, un booklet in italiano con materiali d'archivio inediti, adesivi, un mini-poster e 4 card.

SCHEDA: Genere: Fantascienza | Cast: William Shatner, Leonard Nimoy, DeForest Kelley | Regia: Robert Wise | Anno: 1979 | Etichetta: Paramount, Koch Films
EDIZIONE COLLECTOR'S + GIFT: 4K UHD + BLU-RAY 5 DISCHI
EXTRA E BONUS FEATURES:
– 4K ULTRA HD: • Commento di David C. Fein, Mike Matessino e Daren Dochterman • Commento di Robert Wise, Douglas Trumbull, John Dykstra, Jerry Goldsmith e Stephen Collins • Commento scritto di Michael e Denise Okuda
– BLU-RAY: • L'avventura umana • Scene inedite • Test effetti speciali • Prove costumi • Soluzioni grafiche computerizzate
E MOLTO ALTRO ANCORA PER OLTRE 4 ORE DI CONTENUTI EXTRA.

Star Trek: The Motion Picture Director's Edition - The Complete Adventure  in 4K UHD + Blu-ray
Star Trek: The Motion Picture Director's Edition - The Complete Adventure in 4K UHD + Blu-ray

Crawl – Intrappolati
Dal 22 settembre in 4K UHD + Blu-ray | Collector's Edition a tiratura limitata
L'horror claustrofobico e ossessivo prodotto da Sam Raimi e diretto da Alexandre Aja arriva in 4K UHD (in lingua originale sottotitolata) + Blu-ray.
Un uragano di categoria 5 si abbatte sulla Florida quando la protagonista Haley corre a cercare suo padre, che è ferito e intrappolato nello scantinato della loro casa. Mentre la tempesta si intensifica e il livello dell'acqua sale, i due affrontano una minaccia ancora più grande in agguato sotto la superficie. Include Digipack, poster, 8 cards, flyer, stampa metallica e contenuti extra inediti, come l'inizio alternativo e le scene eliminate.

SCHEDA: Genere: Thriller | Cast: Ross Anderson, Barry Pepper, Kaya Scodelario | Regia: Alexandre Aja | Anno: 2019 | Etichetta: Paramount, Koch Films
EDIZIONE DIGIPACK + GIFT: 4K UHD + BLU-RAY 2 DISCHI
EXTRA E BONUS FEATURES: • Introduzione all'inizio alternativo • Inizio alternativo • Scene eliminate e versioni lunghe • Dietro le quinte di Crawl – Intrappolati • Alligatori di categoria 5: gli effetti visivi di Crawl – Intrappolati • Attacchi degli alligatori • Scene eliminate

Crawl - Intrappolati  in 4K UHD + Blu-ray
Crawl - Intrappolati in 4K UHD + Blu-ray

Yellowjackets – Stagione 1
Dal 22 settembre in DVD
Con la candidata all'Emmy Christina Ricci (Il mistero di Sleepy Hollow) e la candidata all'Oscar e al Golden Globe Juliette Lewis (Dal tramonto all'alba).
Dopo un incidente aereo, una squadra di calcio femminile si ritrova abbandonata nelle remote terre dell'Ontario. Riunendosi in clan selvaggi, le ragazze capiscono che la sopravvivenza è molto più importante della squadra.

SCHEDA: Genere: Serie TV | Cast: Christina Ricci, Juliette Lewis | Regia: Vari | Anno: 2021 | Edizione: Paramount, Koch Films
EDIZIONE STANDARD: • DVD 4 DISCHI
EXTRA E BONUS FEATURES: • Yellowjackets: La lente femminile • Yellowjackets: I momenti preferiti

Yellowjackets - Stagione 1 in DVD
Yellowjackets - Stagione 1 in DVD

Attrazione Fatale
Dal 22 settembre in 4K UHD + Blu-ray
Collector's Edition per il 35esimo anniversario. Include digipack, poster, 6 card e la replica dei biglietti di Madame Butterfly. Michael Douglas è Dan Gallagher, un procuratore di New York che ha un'avventura con la seducente Alex Forrest (Glenn Close), mentre la moglie (Anne Archer) è via. In seguito Dan molla la faccenda, considerandola un errore e, soprattutto, una cosa finita. Ma Alex non vuole essere ignorata. Non oggi, né domani, né mai… anche se questo significa distruggere la famiglia di Dan per tenerselo.

SCHEDA: Genere: Thriller | Cast: Glenn Close, Michael Douglas, Barbara Harris | Regia: Adrian Lyne | Anno: 1987 | Edizione: Paramount, Koch Films
EDIZIONE DIGIPACK + GIFT: 4K UHD + BLU-RAY 2 DISCHI

Attrazione Fatale in 4K UHD + Blu-ray
Attrazione Fatale in 4K UHD + Blu-ray

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
Dal 22 settembre in Steelbook 4K UHD + Blu-ray
Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo vede Indy nel tentativo di conquistare il misterioso Teschio di Cristallo di Akator dai grandiosi poteri battendo sul tempo una brillante e bell'agente. Insieme al suo vivace amore di sempre Marion e ad un giovane motociclista ribelle, Indy coinvolge in un'avventura dal ritmo serrato nella tradizione dei film di Indiana Jones. Include un mini-poster da collezione.

SCHEDA: Genere: Avventura, Azione | Cast: Harrison Ford, Karen Allen, Cate Blanchett, Shia LaBeouf | Regia: Steven Spielberg | Anno: 2008 | Edizione: Paramount, Koch Films
EDIZIONE STEELBOOK + GIFT: 4K ULTRA HD + BLU-RAY 2 DISCHI
EXTRA E BONUS FEATURES: • Trailer

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo in Steelbook 4K UHD + Blu-ray
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo in Steelbook 4K UHD + Blu-ray

Giulia
Dal 22 settembre in DVD e Blu-ray
2 candidature ai Nastri d'Argento e vincitore del Premio speciale Nastri d'Argento – Fondazione Claudio Nobis. Giulia, che è costantemente divisa tra il bisogno di sentirsi a casa, amata e una selvaggia e sacrosanta voglia di libertà, si ritrova letteralmente in mezzo ad una strada e inizia, in maniera tutta sua, a cercare un rifugio e un posto nel mondo. Tra un illusorio desiderio di maternità e qualche espediente per sbarcare il lunario, passa i giorni più caldi di una torrida estate romana con dei personaggi dall'esistenza vuota, inafferrabili puri e meravigliosi come lei. In una sospensione fatta di niente (e di tutto) Giulia comprende che sta a lei decidere come vivere, o non vivere, la vita.

SCHEDA: Genere: Commedia | Cast: Rosa Palasciano, Valerio di Benedetto, Fabrizio Ciavoni | Regista: Ciro De Caro | Anno: 2021 | Etichetta: Koch Films
EDIZIONE STANDARD: • DVD 1 DISCO • BLU-RAY 1 DISCO
EXTRA E BONUS FEATURES: • Galleria fotografica • Trailer

Giulia  in DVD e Blu-ray
Giulia in DVD e Blu-ray

Elizabeth: A Portrait in Parts
Dal 22 settembre in DVD e Blu-ray
Il regista Roger Michell utilizzando immagini di repertorio che attraversano decenni, dagli anni '30 al 2020, con questo documentario regala un ritratto celebrativo e irriverente della regina Elisabetta, donna icona del nostro secolo, nell'anno del suo Giubileo. Il film racconta con filmati d'archivio il dietro le quinte della vita della grande regina. Un tour cinematografico su e giù per i decenni. Giocoso, poetico, divertente, disobbediente, ingovernabile, affezionato, inappropriato e birichino. Una celebrazione.

SCHEDA: Genere: Documentario | Regista: Roger Michell | Anno: 2022 | Etichetta: Koch Films, Lucky Red
EDIZIONE STANDARD: • DVD 1 DISCO • BLU-RAY 1 DISCO
EXTRA E BONUS FEATURES: • Trailer

Elizabeth: A Portrait in Parts in DVD e Blu-ray
Elizabeth: A Portrait in Parts in DVD e Blu-ray

Only the animals – Storie di spiriti amanti
Dal 22 settembre in DVD e Blu-ray
Presentato durante le Giornate degli Autori alla 76a Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, tratto dal romanzo di Colin Niel.
A causa di una tempesta di neve notturna, l'auto di una donna viene rinvenuta sulla strada per l'altopiano di Causse Méjean e la polizia non sa da dove iniziare a indagare, perché non hanno né piste né indizi. Il caso, però, vuole che cinque persone per svariati motivi, siano direttamente collegabili a Evelyne. Mentre si cerca di ricostruire ciò che è successo quella notte, vengono a galla cose mai dette e segreti svelati, che porteranno le forze dell'ordine a indagare lontano dall'innevato altopiano, là dove il sole batte forte, in Costa d'Avorio.

SCHEDA: Genere: Thriller | Cast: Denis Ménochet, Laure Calamy, Damien Bonnard, Valeria Bruni Tedeschi | Regista: Dominik Moll | Anno: 2019 | Etichetta: Koch Films, Lucky Red
EDIZIONE STANDARD: • DVD 1 DISCO • BLU-RAY 1 DISCO
XTRA E BONUS FEATURES: • Trailer

Only the animals - Storie di spiriti amanti in DVD e Blu-ray
Only the animals - Storie di spiriti amanti in DVD e Blu-ray

Finale a sorpresa – Official Competition
Dal 22 settembre in DVD e Blu-ray
Presentato in concorso alla 78a Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.
Lola Cuevas, è un'eccentrica e affermata regista a cui è stata commissionata la regia di un film da un imprenditore miliardario megalomane deciso a lasciare il segno nella storia. L'ambiziosa impresa richiede i più grandi talenti, così Lola scrittura due stelle della recitazione: il divo sciupafemmine di Hollywood, Félix Rivero e il capofila del cinema e del teatro impegnato, Iván Torres. Due attori agli antipodi ma entrambi leggende, con un carisma e un ego ineguagliabili, sono costretti da Lola ad affrontare delle prove esilaranti e originali che li metteranno a dura prova.

SCHEDA: Genere: Commedia | Cast: Penélope Cruz, Antonio Banderas, Oscar Martínez | Regista: Mariano Cohn, Gastón Duprat | Anno: 2021 | Etichetta: Koch Films, Lucky Red
EDIZIONE STANDARD: • DVD 1 DISCO • BLU-RAY 1 DISCO
EXTRA E BONUS FEATURES: Trailer

Finale a sorpresa - Official Competition in DVD e Blu-ray
Finale a sorpresa - Official Competition in DVD e Blu-ray

Martyrs Lane
Dal 22 settembre in DVD e Blu-ray
Presentato al Fantasia International Film Festival.
Leah è una bimba di dieci anni che vive con il padre, la madre e la sorella maggiore in una canonica. Sebbene il luogo sia impregnato di religiosità e fede, la notte porta con sé un'atmosfera inquietante in cui sono le ombre a prevalere e la piccola Leah ne risente più di tutti. Nell'oscurità una presenza comincia a farle visita, una bambina il cui aspetto è angelico seppur trasandato, con la quale instaurerà un particolare legame d'amicizia…

SCHEDA: Genere: Horror Cast: Kiera Thompson, Denise Gough, Sienna Sayer Regia: Ruth Platt | Anno: 2021 Etichetta: Midnight Factory
EDIZIONE LIMITED + BOOKLET: • DVD 1 DISCO • BLU-RAY 1 DISCO
EXTRA E BONUS FEATURES: • Trailer • Booklet di 12 pagine con approfondimenti sul film

Martyrs Lane  in DVD e Blu-ray
Martyrs Lane in DVD e Blu-ray

Wolf Hunter
Dal 22 settembre in DVD e Blu-ray
Presentato ai film festival Sitges e Fantasy Filmfest.
Una famiglia vive in una remota regione selvaggia i cui membri si guadagnano da vivere come cacciatori di pellicce. Joseph Mersault, sua moglie Anne e la loro figlia Renée lottano per sbarcare il lunario e pensano che le loro trappole vengano compromesse dal ritorno di un lupo solitario. Determinato a catturare il predatore sul fatto, Joseph lascia quindi la sua famiglia per rintracciare l'animale. Anne e Renée diventano sempre più ansiose durante la prolungata assenza di Joseph e lottano per sopravvivere senza di lui. Quando sentono uno strano rumore fuori dalla loro baita, Anne spera che sia Joseph ma invece trova un uomo di nome Lou, che è stato gravemente ferito e dato per morto. Più a lungo Lou rimane mentre Joseph è via, più Anne diventa paranoica e l'idea di un misterioso predatore nei boschi diventa lentamente una minaccia molto più vicina a casa…

SCHEDA: Genere: Horror | Cast: Camille Sullivan, Summer H. Howell, Devon Sawa | Regia: Shawn Linden | Anno: 2020 | Etichetta: Midnight Factory
EDIZIONE LIMITED + BOOKLET: • DVD 1 DISCO • BLU-RAY 1 DISCO
EXTRA E BONUS FEATURES: • Trailer • Booklet di 12 pagine con approfondimenti sul film

Wolf Hunter  in DVD e Blu-ray
Wolf Hunter in DVD e Blu-ray

Le uscite Mustang Entertainment di fine Agosto/Settembre 2022

Dal 30 agosto, Lunana: Il Villaggio Alla Fine Del Mondo, la storia di un giovane insegnante mandato nella più remota scuola del mondo, diretto da Pawo Choyning Dorji e candidato al premio Oscar 2022 Come Miglior Film Internazionale (In Dvd Ed. CG/Officine Ubu E On Demand). Gli Idoli Delle Donne (in Dvd ed. CG/Vision e On Demand): il ritorno di Lillo & Greg in una commedia degli equivoci con Corrado Guzzanti , Ilaria Spada, Francesco Arca, Daniela Piperno, Valerio Lundini, Maryna.Vetro di Domenico Croce (in Dvd ed. CG/Vision e On Demand): un thriller piscologico contemporaneo che affonda le radici in classici del genere come "La finestra sul cortile". Koza Nostra, la black comedy di Giovanni Dota (in Dvd ed. CG/Adler e On Demand).
Da nuovo Master HD, ora in Dvd e Blu Ray (ed. CG/Grimaldi), il film Un Tranquillo Posto Di Campagna di Petri con Franco Nero e Vanessa Redgrave: l'edizione contiene interviste a Franco Nero e ad Ennio Morricone. In occasione del 100° dalla nascita di Tognazzi, Mustang riscopre I Complessi, una commedia ad episodi che vede Tognazzi insieme a Nino Manfredi e Alberto Sordi. Una nuova versione restaurata di Rien Ne Va Plus – Il Gioco È Fatto (in Dvd ed. CG/Raro Video/Minerva): un mix tra giallo e commedia con Isabelle Huppert. Il Giorno Della Civetta di Damiano Damiani, tratto dal romanzo di Leonardo Sciascia (in Dvd ed. Mustang/Medusa): un film di cruda attualità con Franco Nero e Claudia Cardinale.

Dal 8 settembre, La Cena Perfetta (in Dvd ed. CG/Vision e On Demand), commedia di Davide Minnella con Salvatore Esposito (Gomorra), Greta Scarano (Suburra) e Gianluca Fru (The Jackall) che mescola sapientemente suspense, azione e anche un po' di romanticismo. Gagarine – Proteggio Cio' Che Ami, l'esordio di Fanny Litard e Jeremy Trouilh, un racconto sull'importanza di proteggere le nostre radici e ciò che si ama (in Dvd ed. CG/Officine UBU e On Demand). Tra Due Mondi, uno sguardo sulla società di oggi e le sue contraddizioni nel mondo del lavoro, con l'attrice premio Oscar Juliette Binoche, diretto dall'autore Emmanuel Carrère (in Dvd ed. CG/Teodora e On Demand). Senza Fine della regista Elisa Fuksas, un ritratto inedito di Ornella Vanoni (in Dvd ed. Mustang/I Wonder). Tapirulan, il debutto alla regia di Claudia Gerini (in Dvd ed. Mustang/MFT): affrontare ciò che ci blocca è l'unica chiave per rimettere in moto la nostra vita.
Mustang Entertainment ripropone il lavoro premiato con l'Oscar Il Giardino Dei Finzio Contini, tratto dal romanzo di Giorgio Bassani e diretto da Vittorio De Sica; il thriller con James Belushi Dimenticare Palermo di Francesco Rosi; Il Profeta di Dino Risi, ripubblicato in occasione del 100° anniversario dalla nascita di Vittorio Gassman. E poi ancora le commedie Camerieri di Leone Pompucci e Gallo Cedrone di e con Carlo Verdone.

Dal 20 settembre, Lamb un horror soprannaturale ispirato a racconti popolari nordici dai produttori di "Midsommar" e con Noomi Rapace (in Dvd ed. CG/Wanted). Piccolo Corpo, film d'esordio di Laura Samani premiato con il David di Donatello (in Dvd ed. CG/Nefertiti). Gli Amori Di Anais di Charline Bourgeois-Tacquet, con Valeria Bruni Tedeschi protagonista di un inedito triangolo sentimentale in (in Dvd ed. CG/Officine UBU e On Demand). Il Muto Di Gallura, un western ambientato nella Sardegna di fine '800, diretto da Mattero Fresi e tratto da una storia vera (in Dvd. Ed. CG/Fandango).
Da nuovo Master HD torna disponibile il film di Paolo Virzì Ovosodo (in Dvd ed. Mustang/RTI) con tra gli extra un'intervista inedita a Paolo Ruffini. Torna disponibile Zora La Vampira (in Dvd ed. Mustang/RTI) dei Manetti Bros. ("Diabolik", "Song'e Napule", "L'ispettore Coliandro"). E poi torna Il Grido di Michelangelo Antonioni con Alida Valli e Steve Cochran (in Dvd ed. Mustang/Medusa). Infine, tornadisponibile Edipo Re in occasione delle celebrazioni per il centenario dalla nascita di Pier Paolo Pasolini (in Dvd ed. Mustang/Medusa).

Dal 30 agosto 2022:
Lunana – Il villaggio alla fine del mondo di Pawo Choyning Dorji [DVD] [CG/Officine Ubu] [novità]
Gli idoli delle donne di Lillo & Greg, Eros Puglielli [DVD] [CG/Vision] [novità]
Vetro di Domenico Croce [DVD] [CG/Vision] [novità]
Koza Nostra di Giovanni Dota [DVD] [CG/Adler] [novità]
La scuola degli animali magici di Gregor Schnitzler [DVD] [CG/Adler] [novità]
Un tranquillo posto di campagna di Elio Petri [versione restaurata] [DVD e BD] [CG/Grimaldi] [riscoperta]
Il giorno della civetta di Damiano Damiani [DVD] [Mustang/Medusa] [riscoperta]
El Alamein di Guido Malatesta [DVD] [Mustang/Medusa] [riscoperta]
I complessi di Dino Risi, Franco Rossi, Luigi Filippo D'Amico [DVD] [Mustang/Medusa] [100° Tognazzi]
Bravissimo Luigi di Filippo D'Amico [DVD] [Mustang/Medusa] [riscoperta]
Rien ne va plus – Il gioco è fatto di Claude Chabrol VERSIONE RESTAURATA [DVD] [CG/Raro Video] [riscoperta]
Stanno tutti bene di Kirk Jones [DVD e BD] [Mustang/Medusa] [riscoperta]
Quando tutto cambia di Helen Hunt [DVD] [Mustang/Medusa] [riscoperta]
The Hitcher – Un passaggio per l'inferno di Dave Meyers (II) [DVD] [Mustang/Medusa] [riscoperta]

Dal 8 settembre 2022:
La Cena Perfetta di Davide Minnella [DVD] [CG/Vision] [novità]
Gagarine – Proteggi ciò che ami di Fanny Litard, Jeremy Trouilh [DVD] [CG/Officine Ubu] [novità]
Tra due mondi di Emmanuel Carrère [DVD] [CG/Teodora] [novità]
Senza fine di Elisa Fuksas [DVD] [Mustang/I Wonder] [novità]
Tapirulàn di Claudia Gerini [DVD] [Mustang/ Milano Talent Factory] [novità]
Away di Gints Zilbalodis [DVD] [CG/Draka] [novità]
Le vie del Signore sono finite di Massimo Troisi [DVD] [Mustang/RTI] [riscoperta]
Auguri professore di Riccardo Milani [DVD] [Mustang/RTI] [riscoperta]
Gallo cedrone di Carlo Verdone [DVD] [Mustang/RTI] [riscoperta]
Camerieri di Leone Pompucci [DVD] [Mustang/RTI] [riscoperta]
Il giardino dei Finzi Contini di Vittorio De Sica [DVD] [Mustang/Medusa] [riscoperta]
Il profeta di Dino Risi [DVD] [Mustang/RTI] [100° Gassman]
Dimenticare Palermo di Francesco Rosi [DVD] [Mustang/RTI] [riscoperta]
Squillo di Carlo Vanzina [DVD] [Mustang/RTI] [riscoperta]

Dal 20 settembre 2022:
Lamb di Valdimar Jóhannsson [DVD] [CG/Wanted] [novità]
Gli amori di Anaïs di Charline Bourgeois-Tacquet [DVD] [CG/Officine Ubu] [novità]
Piccolo corpo di Laura Samani [DVD] [CG/Nefertiti] [novità]
Il muto di Gallura di Matteo Fresi [DVD] [CG/Fandango] [novità]
Il discorso perfetto di Laurent Tirard [DVD] [Mustang/I Wonder] [novità]
Ovosodo di Paolo Virzì [nuova edizione da master HD] [DVD] [Mustang/RTI] [riscoperta]
Edipo Re di Pier Paolo Pasolini [DVD] [Mustang/Medusa] [100° Pasolini]
Il grido di Michelangelo Antonioni [DVD] [Mustang/Medusa] [riscoperta]
Adulterio all'italiana di Pasquale Festa Campanile [DVD] [Mustang/RTI] [riscoperta]
La prima volta sull'erba di Gianluigi Calderone [DVD] [Mustang/RTI] [riscoperta]
Bello come un arcangelo di Alfredo Giannetti [DVD] [Mustang/RTI] [riscoperta]
Zora la vampira di Manetti Bros [DVD] [Mustang/RTI] [riscoperta]
Bagnomaria di Giorgio Panariello [DVD] [Mustang/RTI] [riscoperta]
Abbronzatissimi di Bruno Gaburro [DVD] [Mustang/RTI] [riscoperta]
Al diavolo la celebrità di Steno, Mario Monicelli [DVD] [CG/Surf] [riscoperta]

Lightyear – La vera storia di BuzzIndiana Jones e il Regno del Teschio di CristalloSecret Team 355Crawl – IntrappolatiBelleFinale a Sorpresa – Official Competition
Impostazioni privacy