In Vacanza su Marte, Tenet, Joker Collector's Edition, Le Streghe, I Goonies (35o) le uscite Warner per Natale
In Vacanza su Marte, Tenet, Joker Collector's Edition, Le Streghe, I Goonies (35o) le uscite Warner per Natale

In Vacanza su Marte, Tenet, Joker Collector’s Edition, Le Streghe, I Goonies (35o) le uscite Warner per Natale


Debutta direttamente in digitale In Vacanza su Marte mentre arrivano anche Tenet e Le Streghe in VOD, mentre I Goonies debuttano in 4K e Joker torna in una nuova Collector's Edition.

Quest'anno Warner Bros. Home Entertainment si prepara a portare il Natale direttamente a casa con il debutto in digitale, il 13 dicembre, di "In Vacanza su Marte", il nuovo film di Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Boldi. E poi arriva "Tenet" diretto e prodotto da Christopher Nolan, in digitale dal 15 dicembre, e "Le Streghe" diretto dal premio Oscar Robert Zemeckis e tratto dal racconto di Roald Dahl, che dopo il debutto premium è disponibile su tutte le principali piattaforme dall'8 dicembre. E poi Joker ritorna dal 9 dicembre con il cofanetto in edizione limitata "Joker Collector's Edition", mentre per la prima volta in 4K UHD arriva "I Goonies".

IN VACANZA SU MARTE dal 13 dicembre VOD 

Il tradizionale appuntamento con il film di Natale torna anche quest'anno e arriva, per la prima volta, direttamente a casa. In Vacanza su Marte, con Christian De Sica e Massimo Boldi, per la regia di Neri Parenti, dal 13 dicembre disponibile in noleggio e acquisto sulle principali piattaforme digitali (Sky Primafila, Amazon Prime Video, Apple Tv, Chili, Timvision, Infinity, Google Play, YouTube, Rakuten Tv e PlayStation Store).Nel cast anche Lucia Mascino, Paola Minaccioni, Herbert Ballerina, Denise Tantucci, Fiammetta Cicogna, Francesco Bruni, Alessandro bisegna e con Milena Vukotic. Il soggetto e la sceneggiatura sono di Neri Parenti e Gianluca Bomprezzi.

TENET dal 15 dicembre VOD

Il film "Tenet" si trova disponibile dal 15 dicembre per l'acquisto in digitale su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, Timvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, e dal 29 dicembre anche per il noleggio su Sky Primafila e Infinity. Scritto, diretto e prodotto da Christopher Nolan ("Inception", "Dunkirk"), "Tenet" arriva anche in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e SteelBook 4K UHD il 13 gennaio 2021. I preordini sono già aperti. Le edizioni 4K UHD e Blu-ray di "Tenet" conterranno diversi contenuti speciali, tra cui lo speciale 'Looking at the World in a New Way: The Making of Tenet', con l'esplorazione della durata di un'ora sullo sviluppo e la produzione del film, raccontata dal cast e dalla troupe.
Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il protagonista (John David Washington) è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.

JOKER COLLECTOR'S EDITION dal 9 dicembre nel cofanetto limited edition

"JOKER", il film diretto, co-scritto e prodotto da Todd Phillips, vincitore di 2 Oscar, 2 Golden Globe e del Leone D'Oro per il Miglior Film alla 76a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, dal 9 dicembre è disponibile con la "Joker Collector's Edition", un cofanetto in edizione limitata, che include il film nei formati 4K Ultra HD e Blu-ray, un Poster, tre Art Card e la replica del biglietto "Forgive my Laughter: I have a Condition".

LE STREGHE dall'8 dicembre in VOD 

Dopo aver debuttato in anteprima premium (PVOD) a novembre, il film fantasy "Le streghe" diretto dal regista premio Oscar Robert Zemeckis e tratto dal racconto di Roald Dahl, è disponibile dall'8 dicembre per l'acquisto in digitale su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, Timvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, e dal 23 dicembre lo sarà anche per il noleggio su Sky Primafila e Infinity. "Le Streghe", che vede tra i produttori anche Guillermo del Toro e Alfonso Cuaron, sarà disponibile in DVD e Blu-Ray dal 13 gennaio 2021.

I GOONIES dal 20 dicembre per la prima volta in 4K UHD 

Warner Bros. Home Entertainment festeggia il 35esimo anniversario de I Goonies con la pubblicazione del film per la prima volta in 4K UHD nella edizione Steelbook contenente due dischi (Blu-ray e 4K Ultra HD), disponibile ad un prezzo consigliato di 34,99 euro solo su Cinemuseum.

Nato dall'immaginazione di Steven Spielberg e Chris Columbus, I Goonies presenta una banda di giovani amici che vogliono disperatamente salvare le loro case dalle grinfie di un immobiliarista senza scrupoli. Seguendo una misteriosa mappa del tesoro, si trovano a dover scappare da una famiglia di criminali attraverso uno spettacolare regno sotterraneo pieno di passaggi tortuosi e trappole esplosive, alla ricerca del tesoro nascosto del leggendario pirata Willy l'Orbo. Ma anche quando le cose si mettono male, i Goonies non dicono mai la parola "morte" in questo amatissimo classico dei film di avventura per tutta la famiglia.

L'edizione Steelbook de I Goonies rilasciata per il 35esimo anniversario del film contiene diversi contenuti speciali: Commento (con Tesori Video Nascosti) del Regista Richard Donner e dei Sette Attori • Featurette: Il Making Of de I Goonies • Video Musicale di Cyndi Lauper "The Goonies 'r' Good Enough" • Scene Inedite • Trailer Cinematografico.

I GOONIES 4k
I GOONIES 4k

TenetLe stregheJoker
Impostazioni privacy