Verissimo 2018-2019
Verissimo 2018-2019

Verissimo, edizione 2019


Da sabato 14 settembre su Canale 5, la stagione 2019-2020 di Verissimo su Canale 5, con la conduzione di Silvia Toffanin per il tredicesimo anno.

Da sabato 14 settembre su Canale 5, la stagione 2019-2020 di Verissimo su Canale 5, con la conduzione di Silvia Toffanin per il tredicesimo anno.

Le puntate di Verissimo si possono rivedere in streaming su Mediaset Play.

VERISSIMO | 9 NOVEMBRE 2019

Sabato 9 novembre a Verissimo, Piero, Gianluca e Ignazio, ossia Il Volo, festeggiano con Silvia Toffanin i 10 anni di carriera. E' uno dei tennisti più forti al mondo e sta per diventare papà per la seconda volta: per la prima volta a Verissimo si racconta Fabio Fognini. Inoltre, in studio Fabio De Luigi e Gianpaolo Morelli al cinema con il film 'Gli uomini d'oro'. E ancora ospiti del talk show: un vero globetrotter Raz Degan, Mietta e direttamente da 'Amici Celebrities' l'imitatrice Francesca Manzini.

VERISSIMO | 2 NOVEMBRE 2019

Sabato 2 novembre a Verissimo, Silvia Toffanin fa un'incursione negli studi dove si stanno svolgendo le prove di 'Adrian', lo show di Adriano Celentano dal 7 novembre su Canale 5. Inoltre, tra gli ospiti di Verissimo: Gabriella Pession, protagonista della nuova serie 'Oltre la soglia', in onda su Canale 5, lo chef a 7 stelle Bruno Barbieri, Iva Zanicchi e Melissa Satta

VERISSIMO | 26 OTTOBRE 2019

Sabato 26 ottobre a Verissimo, Heather Parisi si racconta per la prima volta in un'intensa intervista. In studio Virginia Raffaele, ora voce di Morticia nel film d'animazione La famiglia Addams. Dopo un anno di assenza dai palchi italiani e un lungo tour in Sud America, Silvia Toffanin accoglie Riki, da Amici 2017.E ancora, ospite del talk show Francesco Arca, tra i protagonisti, con Gianni Morandi della terza stagione della fiction di Canale 5 "L'isola di Pietro". Infine, in studio la vincitrice della prima edizione di Amici Celebrities Pamela Camassa con il compagno Filippo Bisciglia, anche lui tra i concorrenti del nuovo talent di Maria De Filippi.

VERISSIMO | 19 OTTOBRE 2019

Sabato 19 ottobre, a Verissimo, per la prima volta insieme in tv per un'intensa intervista di coppia: Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli. E poi Iva Zanicchi. Dopo la vittoria all'ultimo Festival di Sanremo,il rapper italo-egiziano Mahmood parlerà del suo momento magico. E ancora, in studio Chiara Baschetti, tra i protagonisti, con Gianni Morandi della terza stagione della fiction di Canale 5 "L'isola di Pietro". 

VERISSIMO | 12 OTTOBRE 2019

Sabato 12 ottobre, a Verissimo, Silvia Toffanin intervista Gianni Morandi, protagonista della terza stagione della fiction "L'isola di Pietro", in onda dal 18 ottobre su Canale 5. Risate assicurate con Claudio Bisio e Lucia Ocone che presenteranno il loro ultimo film 'Se mi vuoi bene', per la regia di Fausto Brizzi. A Verissimo la storia del cantautore Simone Cristicchi e dell'ex rugbista Martin Castrogiovanni. E ancora, per la prima volta insieme in tv per un'intervista di coppia: Francesca Barra e Claudio Santamaria. Molto affiatati nella vita, ora la giornalista e l'attore hanno dato alle stampe un romanzo scritto a quattro mani. A pochi giorni dalla terribile aggressione subita da lei e dal marito Niccolò Presta, a Verissimo la ballerina e conduttrice Lorella Boccia racconta per la prima volta la dinamica della rapina e di cosa abbia provato in quei momenti. Infine, Giordana Angi parla della sua vita del suo nuovo album. 

VERISSIMO | 5 OTTOBRE 2019

Sabato 5 ottobre a Verissimo, Silvia Toffanin intervista la top model israeliana Bar Refaeli. Dopo quattro anni di silenzio discografico, tornano a Verissimo, per la loro prima intervista tv dopo la lunga pausa, Kekko Silvestre e i Modà. E ancora, per la prima volta insieme in televisione per raccontare la loro storia d'amore, Christian Vieri e Costanza Caracciolo, neo sposi e genitori della piccola Stella. E sempre in tema di 'prime volte', prima intervista televisiva anche per Vittorio Magazzù, giovane protagonista, accanto a Giulia Michelini della seconda stagione di 'Rosy Abate – la serie'. In studio, infine, le attrici Ilenia Pastorelli, Serena Rossi e Silvia D'Amico, tra le protagoniste con Ambra Angiolini del film 'Brave ragazze'.

VERISSIMO | 28 SETTEMBRE 2019

Sabato 28 settembre a Verissimo  intervista a Luca Argentero, che si racconta tra vita privata e carriera cinematografica. E poi Silvia Toffanin incontra la conduttrice televisiva Paola Perego. Per la prima volta insieme in televisione, Federica Nargi e il compagno Alessandro Matri per parlare della loro storia d'amore e della loro famiglia. In studio, inoltre, il cantante Fabrizio Moro e il racconto di vita, tra gioie e dolori, di Rosanna Lambertucci. Infine, la campionessa di scherma Elisa Di Francisca rivede per la prima volta le immagini più belle del suo recente matrimonio.

VERISSIMO | 21 SETTEMBRE 2019

Sabato 21 settembre 2019, a Verissimo con Silvia Toffanin l'incontro con Adriana Volpe, che parla del suo delicato periodo professionale. E poi l'intervista a Giulia Michelini, protagonista della seconda stagione di "Rosy Abate – la serie" in onda su Canale 5. La loro storia d'amore e tradimenti è diventata un caso mediatico: a Verissimo, Andrea Damante risponde alle accuse mosse dalla sua ex fidanzata Giulia De Lellis. E ancora, in studio il principe Emanuele Filiberto di Savoia, tra i protagonisti di "Amici Celebrities" e la pallavolista Francesca Piccinini.

VERISSIMO | 14 SETTEMBRE 2019

Sabato 14 settembre 2019, nella prima puntata della nuova stagione di Verissimo, ospite Antonella Clerici. Qualche mese fa l'annuncio di Sinisa Mihajlovic di avere la leucemia: questo sabato le figlie dell'allenatore del Bologna Virginia Vicktorija parlano per la prima volta della malattia del padre. E ancora, a Verissimo Ilary Blasi e Alvin, tra pochi giorni su Canale 5 con l'attesissimo "Eurogames". Inoltre, ospite Giulia De Lellis. A Verissimo anche il vincitore dell'ultima edizione del talent Alberto Urso, per raccontarsi e cantare il suo ultimo singolo. Infine, Silvia Toffanin incontra  l'attore Enrico Brignano.

Verissimo
Impostazioni privacy