Warner Bros. Home Entertainment uscite Novembre 2021
Warner Bros. Home Entertainment uscite Novembre 2021

Warner Bros. Home Entertainment, le uscite di Novembre 2021


Warner Bros. Home Entertainment nel mese di Novembre ha uscite per i fan dei Me Contro Te, del mondo del basket e dei Looney Toones, dei personaggi dell'universo DC ma anche di Matrix, 007 James Bond e Harry Potter.

Warner Bros. Home Entertainment ha presentato quelle che sono le uscite home video di Novembre 2021: Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata; Frammenti dal Passato – Reminiscence; Space Jam: New Legends; Malignant; Harry Potter Hogwarts Express – 4K UHD + Blu-ray; Wonder Woman 2 – Steelbook 4K UHD + Blu-ray; Injustice – 4K UHD + Blu-ray; 007 James Bond Roger Moore Collection 7 Film – Blu-ray e DVD; 007 James Bond Pierce Brosnan 4 Film – Blu-ray e DVD; The Conjuring Universe – 7 Film Collection – Blu-ray; Matrix Trilogy – 4K UHD + Blu-ray; Smallville – La Serie Completa – DVD.

In attesa dell'uscita nelle sale del loro terzo film il prossimo 1 Gennaio, dal 4 novembre disponibile in DVD Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata, la seconda magica avventura dei Me Contro Te in un mondo tutto fatato, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie. Insieme al DVD standard disponibili anche edizioni con gadget: DVD + Esclusivo Portapenne in Legno e DVD + Cornice Magnetica.  Inoltre, Dal 25 novembre, in occasione del Natale, disponibili anche versioni ad hoc perfette per i regali natalizi per i più piccoli: DVD + Cartoline di Auguri di Luì e Sofì e DVD + pallina di Natale del Signor S per decorare l'albero. Dal 17 novembre, disponibile in DVD, Blu-ray e Steelbook 4K Ultra HD il thriller d'azione Frammenti Dal Passato – Reminiscence scritto, diretto e prodotto da Lisa Joy, co-creatrice di 'Westworld – Dove tutto è concesso'; tra i protagonisti del film Hugh Jackman, Rebecca Ferguson e Thandiwe Newton. Dal 25 novembre, disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray l'horror/thriller Malignant che segna il ritorno di James Wan (Saw – L'enigmista, Insidious, L'evocazione – The Conjuring, Aquaman e Fast & Furious 7) alle sue origini. Sempre dal 25 Novembre, disponibile in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD Space Jam: New Legends, il sequel dell'iconico 'Space Jam', uscito nel 1996 con protagonista Michael Jordan. Il nuovo film è diretto da Malcom D. Lee e vede protagonista l'attuale star dell'NBA LeBron James. Diversi i contenuti speciali presenti nel Blu-ray del film, tra questi quattro divertenti featurette e le scene eliminate dal film.

Dal 4 novembre, per celebrare il ventesimo anniversario dal debutto sul grande schermo di Harry Potter e la Pietra Filosofale, è disponibile Harry Potter Hogwarts Express: una edizione da collezione che riproduce l'iconico Hogwarts Express contenente gli 8 film della saga in 4K Ultra HD e Blu-ray e arricchita da contenuti speciali e magici gadget dal mondo di Harry Potter.

Disponibili per l'acquisto anche i due capitoli di Wonder Woman in una nuova versione Steelbook 4K Ultra HD e Blu-ray, con la eroina ideata da William Moulton interpretata da Gal Gadot e diretta da Patty Jenkins. Dopo il videogioco 'Injustice: Gods Among Us', dal 4 novembre in versione 4K Ultra HD e Blu-ray Injustice, l'inedito film d'animazione con protagonisti molti personaggi dell'universo DC: da Superman a Batman e Joker, da Wonder Woman a Lanterna Verde e Harley Quinn.

In occasione dell'uscita nelle sale di Matrix Resurrections, distribuito da Warner Bros. Pictures dal 1° gennaio 2022, da novembre disponible Matrix Trilogy, un cofanetto in 4K Ultra HD e Blu-ray dedicato ai fan della trilogia cult diretta dalle sorelle Wachowski che ha fatto la storia della fantascienza cinematografica.

Per celebrare invece l'ultima avventura di James Bond di 007 No time to die, Warner Bros. Home Entertainment propone lue edizioni speciali per rivivere i film interpretati da Roger Moore e Pierce Brosnan, ognuno con il proprio cofanetto in DVD e Blu-ray.

Infine, dal 17 novembre, per ricordare il ventesimo anniversario dal debutto in tv della storica serie diretta da Alfred Gough e Miles Millar con Tom Welling nei panni dell'uomo d'acciaio esce in DVD la serie completa di Smallville con tutte le 10 stagioni divise in sessanta dischi contenenti tutti gli episodi oltre a ventotto ore di contenuti speciali.

Da segnalare che Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata, Space Jam: New Legends e Frammenti Dal Passato – Reminiscence sono tutti già disponibili per l'acquisto e noleggio su tutte le principali piattaforme digitali.

SPACE JAM: NEW LEGENDS
in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD

Il campione NBA e icona globale Lebron James vive un'epica avventura nel film evento di animazione/liveaction "Space Jam: New Legends", diretto da Malcolm D. Lee, con un team di filmakers innovativi come Ryan Coogler e Maverick Carter, per il sequel dell'iconico sequel di Space Jam (1996). Disponibile già in PVOD sulle principali piattaforme di streaming e a partire dal 25 novembre in DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD distribuito da Warner Bros. Home Entertainment.

Quest'avventura di trasformazione è un frenetico mix di due mondi, che svela fino a che punto possano arrivare alcuni genitori per creare un legame con i propri figli. Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l'intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell'Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima. Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi. Pronti all'azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche "King" James con il loro modo di giocare.

Contenuti speciali (versioni 4K UHD e Blu-ray):
• Quattro divertenti featurette
• First Quarter: Game On
• Second Quarter: Teamwork
• Third Quarter: Out of This World
• Fourth Quarter: The Looniest
• Scene eliminate

SPACE JAM: NEW LEGENDS in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD
SPACE JAM: NEW LEGENDS in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD

ME CONTRO TE – IL FILM: IL MISTERO DELLA SCUOLA INCANTATA
dal 4 novembre in DVD, DVD+CORNICE, DVD+FASCIA, DVD+PORTAPENNE

Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia. In attesa dell'uscita nelle sale del loro terzo film, l'1 Gennaio 2022, i Me Contro Te sono protagonisti della loro seconda magica avventura alle prese con il Signor S, dal 4 novembre disponibile in DVD e in special editions, ciascuna con un simpatico gadget: la cornice dei Me contro Te, il portapenne e la fascia con il logo, la pallina del signor S e le cartoline di auguri firmate da Luì e Sofì. Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì (Me contro Te) sono gli ospiti d'eccezione della festa di inaugurazione, ad attenderli lì il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell'amicizia.

Contenuti speciali:
• Trailer
• Backstage

Me Contro Te Il Film - Il Mistero della Scuola Incantata - Edizione con portamatite in legno
Me Contro Te Il Film - Il Mistero della Scuola Incantata - Edizione con portamatite in legno

Me Contro Te Il Film - Il Mistero della Scuola Incantata - Edizione con fascia del superfan
Me Contro Te Il Film - Il Mistero della Scuola Incantata - Edizione con fascia del superfan

MALIGNANT
in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD

Malignant è il film horror/thriller originale che segna il ritorno del regista James Wan (Universo The Conjuring, Aquaman, Fast & Furious 7) alle sue radici, disponibile dal 25 novembre in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD. Il cast di Malignant include Annabelle Wallis (Annabelle, La Mummia), Maddie Hasson (Impulse di YouTube Originals, Mr. Mercedes per la TV), George Young (Containment per la TV), Michole Briana White (Black Mafia Family, Amiche per la Morte), Jacqueline Mckenzie (Palm Beach, Reckoning per la TV), Jake Abel (Supernatural per la TV, i film di Percy Jackson), e Ingrid Bisu (The Conjuring: Per Ordine del Diavolo, The Nun: La Vocazione del Male). Nel film, Madison è paralizzata da visioni scioccanti di orribili omicidi e il suo tormento peggiora quando scopre che questi sogni ad occhi aperti sono delle terrificanti realtà.

Contenuti speciali:
• James Wan conduce dietro le quinte di Malignant, un film capace di sovvertire le regole del genere thriller.

MALIGNANT in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD
MALIGNANT in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD

REMINISCENCE
in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD

Dalla scrittrice / regista / produttrice Lisa Joy disponibile dal 17 novembre in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD il thriller d'azione di Warner Bros. Pictures Frammenti dal Passato – Reminiscence, interpretato da Hugh Jackman, Rebecca Ferguson e Thandiwe Newton con cui Lisa Joy (Westworld – Dove Tutto è Concesso) debutta alla regia di un lungometraggio e dirige una sua sceneggiatura originale: un investigatore privato della mente naviga nel passato tramite ricordi perduti, con la sua vita che cambia del tutto quando accetta di scoprire le ragioni della scomparsa di una nuova cliente che lo contatta per una semplice questione: lo smarrimento di un oggetto.

Contenuti speciali (nella versione 4K UHD e Blu-ray):
• Reminiscence Family Reunion: Il team di Westworld torna a incontrarsi
• The Sunken Coast: Come realizzare una città allagata
• Crafting A Memory: Uno sguardo dietro le quinte (anche nella versione DVD)
• You're Going On A Journey: Un'esplorazione dei ricordi
• "Save My Love" video musicale

REMINISCENCE in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD
REMINISCENCE in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD

INJUSTICE
in 4K Ultra HD e Blu-ray

Dopo il videogioco 'Injustice: Gods Among Us', dal 4 novembre disponibile in versione 4K Ultra HD e Blu-ray Injustice, l'inedito film d'animazione con protagonisti molti personaggi dell'universo DC: da Superman a Batman e Joker, da Wonder Woman a Lanterna Verde e Harley Quinn. Diretto da Matt Peters, già regista di Justice League Dark, la sceneggiatura è scritta da Ernie Altbacker.

Quando il suo mondo viene sconvolto da una serie di eventi tragici scatenati dal diabolico Joker, Superman è determinato più che mai a riportare la pace… a qualsiasi costo. L'Uomo d'Acciaio instaura così una vera tirannia a cui potrà porre fine solo un eroe: Batman. Anche i membri della Justice League si dividono, schierandosi a fianco di uno dei due ex alleati in una mortale battaglia per la libertà. In questo caotico universo alternativo ogni legame viene messo alla prova e il confine fra amici e nemici si fa sempre più sottile. Tratto dagli omonimi videogame e graphic novel, acclamati dalla critica, Injustice scatena una guerra senza quartiere fra i più grandi supereroi DC. Riuscirà il mondo a sopravvivere?

Contenuti speciali:
• Featurette: Adventures in Storytelling – Injustice: Crisis and Conflict
• 2 Anteprime Esclusive: Reign of the Supermen e Death of Superman
• 2 episodi bonus dal DC Vault

INJUSTICE in 4K Ultra HD e Blu-ray
INJUSTICE in 4K Ultra HD e Blu-ray

HARRY POTTER HOGWARTS EXPRESS
in 4K Ultra HD + Blu-Ray (25 Dischi)

Dal 4 novembre, per celebrare il ventesimo anniversario dal debutto sul grande schermo di Harry Potter e la Pietra Filosofale, disponibile Harry Potter Hogwarts Express: una edizione da collezione che riproduce l'iconico Hogwarts Express contenente gli 8 film della saga in 4K Ultra HD e Blu-ray e arricchita da contenuti speciali in Blu-ray e il bonus disc MAGICAL MOVIE MODE in Blu-ray. Ad arricchire l'edizione, la replica del biglietto dell'Hogwarts Express, un booklet di 32 pagine con immagini, note di produzione e tanto altro, il booklet celebrativo del 20simo Anniversario, 7 card dei personaggi del primo film della saga, 7 concept cards e il mini-poster del primo film.

MATRIX TRILOGY
Dal 17 novembre in 4K Ultra HD e Blu-ray

In occasione dell'uscita nelle sale cinematografiche del film Matrix Resurrections, prevista per il 1° gennaio 2022 e distribuito da Warner Bros. Pictures, gli amanti della saga cinematografica Matrix possono trovare in vendita dal mese di novembre il cofanetto MATRIX TRILOGY contenente la trilogia vincitrice di quattro Premi Oscar, con i cyberthriller scritti e diretti dalle sorelle Wachowski (Bound – Torbido Inganno), con protagonisti Keanu Reeves e Laurence Fishburne.

MATRIX TRILOGY Dal 17 novembre in 4K Ultra HD e Blu-ray
MATRIX TRILOGY Dal 17 novembre in 4K Ultra HD e Blu-ray

WONDER WOMAN
in Steelbook 4K Ultra HDe Blu-ray

I due capitoli di Wonder Woman – Wonder Woman e Wonder Woman 1984 – con la eroina ideata da William Moulton interpretata da Gal Gadot e diretta da Patty Jenkins vengono proposti dal 4 novembre in una nuova versione steelbook 4k Ultra HD e Blu-ray. Tra i protagonisti ci sono anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig in quello di Cheetah, Pedro Pascal è Max Lord, Robin Wright è Antiope e Connie Nielsen come Hippolyta.

WONDER WOMAN in Steelbook 4K Ultra HDe Blu-ray
WONDER WOMAN in Steelbook 4K Ultra HDe Blu-ray

007 JAMES BOND ROGER MOORE – 007 JAMES BOND PIERCE BROSNAN
Dal 17 novembre in DVD e Blu-ray

In occasione dell'uscita al cinema di 007 No time to die, Warner Bors. Home Entertainment ripropone in home video il film con Roger Moore e Pierce Brosnan nel ruolo del celebre agente segreto, ognuno con il proprio cofanetto in dvd e blu-ray. Un'edizione speciale di sette dischi in DVD e Blu-ray della versione dell'agente inglese interpretato da Roger Moore e che comprende Vivi e lascia morire, L'uomo dalla pistola d'oro, La spia che mi amava, Moonraker (operazione spazio), Solo per i tuoi occhi, Octopussy (operazione piovra) e Bersaglio mobile. Nella versione di Pierce Brosnan invece quattro dischi, sempre in DVD e Blu-ray, con Goldeneye, Il domani non muore mai, Il mondo non basta, La morte può attendere. Sono anche disponibili i titoli di 007 interpretati da Sean Connery, nel cofanetto completo con i 24 film in DVD.

THE CONJURING UNIVERSE
dal 17 novembre in Blu-ray

Il franchise horror 'The Conjuring' viene proposto in un unico cofanetto Blu-ray, disponibile dal 17 novembre. La saga di film horror è nata nel 2013 per mano di James Wan, con l'uscita de L'Evocazione – The Conjuring. Da questo film sono stati tratti i successivi film Annabelle (2014) ed il suo sequel Annabelle: Creation (2017). Dal film The Conjuring – Il caso Enfield è stato invece tratto lo spin-off The Nun (2018). Successivamente sono entrati a far parte del franchise Annabelle 3 (2019) e The Conjuring: Per Ordine del Diavolo (2021).

THE CONJURING UNIVERSE dal 17 novembre in Blu-ray
THE CONJURING UNIVERSE dal 17 novembre in Blu-ray

SMALVILLE – LA SERIE COMPLETA
dal 17 novembre in DVD

Dal 17 novembre 2021 disponibile in DVD la serie completa di Smallville pluripremiata agli Emmy, che racconta le fantastiche avventure ricche di azione, passione e ironia du Superman, qui interpretato dall'attore Tom Welling. Dall'arrivo sulla Terra di Kal-El, in fuga dal pianeta Krypton, alla sua tumultuosa adolescenza, fino al momento in cui Clark Kent accetta il suo destino e diventa l'Uomo d'Acciaio. Tutti i 218 episodi delle 10 stagioni (oltre 149 ore) suddivisi in 60 dischi e due bonus disc con materiali d'archivio. Tra i registi degli episodi ci sono Alfred Gough e Miles Millar, mentre tra i protagonisti ci sono Tom Welling, Erica Durance, Allison Mack, Justin Hartley, Cassidy Freeman, Kristin Kreuk, Michael Rosenbaum, Annette O'Toole e John Schneider.

Oltre 28 ore di Contenuti Speciali, fra cui:
• Una Retrospettiva sulla Serie con le Featurette delle 10 Stagioni
• Documentario: Secret Origin: The Story of DC Comics
• Un Decennio di Comic-Con
• Gli Inediti Episodi Pilota di Due Serie Inedite: Aquaman (2006) e The Adventures of Superboy (1961)
• 3 Featurette Dedicate al Traguardo del Centesimo Episodio di Smallville
• Evento al PaleyFest 2004

SMALVILLE - LA SERIE COMPLETA dal 17 novembre in DVD
SMALVILLE - LA SERIE COMPLETA dal 17 novembre in DVD

Wonder Woman 1984Wonder WomanFrammenti dal passato – Reminiscence
Impostazioni privacy