Conor Maynard
Conor Maynard

X Factor 2012: Conor Maynard ospite nella sesta puntata


Conor Maynard, il giovane cantante inglese, classe 1992, sarà ospite giovedì 22 novembre nella sesta puntata di X Factor 2012 e si esibirà dal vivo nel brano 'Turn Around'.

Dopo il successo degli One Direction, Sky punta ancora sugli idoli dei teenager di tutto il mondo: sul palco di X Factor giovedì prossimo, per la sesta puntata del programma, arriva Conor Maynard, il giovane cantante inglese, classe 1992, che regalerà al pubblico di Sky Uno il brano “Turn Around”, cantato dal vivo.

Nato artisticamente sul web, Conor Maynard è diventato un cult per le adolescenti di tutto il mondo, grazie ai video delle sue canzoni caricati su YouTube. Per anticipare il suo arrivo, Simona Ventura ha voluto assegnare nella scorsa puntata un suo pezzo a Davide.

Nel frattempo, continua la gara di X Factor 2012 con una puntata dedicata alla musica dance: nella prima delle due manches previste giovedì prossimo, i ragazzi dovranno cantare un pezzo riarrangiato in chiave dance, con cui si giocheranno l’ingresso in semifinale o il rischio eliminazione finendo al ballottaggio.

Anche se giovedì prossimo uno tra Frerès Caos, Ics, Chiara, Cixi, Daniele e Davide dovrà abbandonare l’avventura, tutti e sei i talenti ancora  saranno protagonisti di X Factor On Ice, lo spettacolo sul ghiaccio in cui i ragazzi si esibiranno dal vivo accompagnando le evoluzioni dei più grandi pattinatori su ghiaccio, in programma il prossimo 23 dicembre al Palavela di Torino e in onda su Sky Uno mercoledì 26 dicembre alle 21.

X Factor
Impostazioni privacy