X Factor 8
X Factor 8

X Factor 2014 in diretta Streaming su Sky Online


Dal 18 settembre in contemporanea con Sky Uno su Sky Online tutta l'ottava edizione di X Factor, in diretta streaming.

Per tutti gli appassionati di X Factor che però non hanno Sky ma non vogliono perdersi l'imminente nuova stagione che prenderà il via dal 18 settembre su Sky Uno, niente paura: X Factor 2014 (XF8) si potrà seguire tutto in diretta in streaming, senza vincoli di abbonamento, su Sky Online.

Come fare quindi per seguire su Sky Online tutto X Factor 8 in streaming? Tutta l'edizione di X Factor 2014 è inclusa nel pacchetto Serie TV, quindi al costo di 9,90 euro al mese oltre a tutto quello che già include il pacchetto Serie TV (Sky Atlantic, Fox, Fox Life, Fox Crime e Sky TG24) sarà inclusa, dal 18 settembre, la diretta di tutte le puntate della nuova edizione di X Factor, in contemporanea con Sky Uno. Coloro che già hanno sottoscritto il pacchetto Serie TV su Sky Online non dovranno fare nulla, nè dovranno pagare un supplemento: X Factor sarà incluso.

Il primo appuntamento con X Factor 8 su Sky Uno e Sky Online è per Giovedì 18 settembre dalle ore 21. Per la prima volta dietro il tavolo della giuria di X Factor nell'edizione 2014 siederanno Victoria Cabello e Fedez al fianco di Mika e Morgan. X Factor sarà anche quest'anno condotto da Alessandro Cattelan. Il prossimo giovedì, 18 settembre, in prima serata su Sky Uno, prenderanno il via le prime 5 puntate dedicate alle selezioni, che si concluderanno con la rivelazione delle 12 aspiranti pop star che accenderanno il palco dell'X Factor Arena (tutto anche su Sky Online in diretta).

Sky Online è il nuovo servizio di Sky Italia che dà accesso sui principali dispositivi connessi a internet, in streaming, a una selezione della ricca offerta Sky. Pensato per chi non è ancora abbonato Sky, o non può installare la parabola, Sky Online utilizza la rete come modalità di trasmissione dei contenuti di intrattenimento. Per chi è già cliente Sky, i tutti i programmi di Sky Online (e altro ancora) sono già inclusi nell'abbonamento, quindi a costoro Sky Online non serve a nulla.

Il ticket Serie TV costa 9.90 euro al mese, comprende le dirette dei 3 canali Fox (Fox, Fox Life e Fox Crime) e una trentina di titoli fra Serie in onda (con la possibilità di accedere on demand a 3-4 episodi precedenti) e cofanetti di Serie complete. Inoltre, è incluso anche Sky Atlantic, il nuovo canale interamente dedicato alle Serie TV più attese ed acclamate. Dal 18 settembre il ticket Serie TV (sempre al costo di 9.90 euro al mese) includerà X Factor 2014.

Sky Online è visibile su PC (con sistema operativo XP, Vista, 7, 8.1, Mac 10.7, 10.8, 10.9), tablet Apple (iPad 2, 3, 4, Mini, Air con iOS 6 e 7), tablet Samsung Android (Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Note 10.1), console (PlayStation 4, PlayStation 3) e Smart TV Samsung modelli 2012 e 2013.

Per scoprire cos'è Sky Online clicca qui.

X Factor
Impostazioni privacy