Power Book IV Force
Power Book IV Force

Power Book IV: Force, il trailer della seconda stagione


Rilasciato il primo trailer della seconda stagione di 'Power Book IV: Force', uno degli spin-off di 'Power' che andrà in onda da settembre su STARZ negli USA.

Dal 2014 al 2020, è andata in onda la serie tv Power, prodotta da Curtis Jackson, meglio noto con il nome d’arte ’50 Cent’ che è stata trasmessa sul canale Starz per sei stagioni e che ha avuto tre serie spin-off: Power Book II: Ghost, Power Book III: Raising Kanan, Power Book IV: Force. Proprio quest’ultima sta per tornare con una seconda stagione, negli Stati Uniti a partire dal prossimo 1 settembre. La serie segue le vicende di Tommy Egan che lascia New York e tutto quello che è legato alla Grande Mela per trasferirsi a Chicago dove entra a far parte del giro criminale della città. Nel ruolo di Tommy troviamo Joseph Sikora, affiancato da Lili Simmons e Tommy Flanagan. In Italia, la serie ha debuttato con la prima stagione sulla piattaforma streaming STARZPLAY,  la quale ha poi cambiato nome in LIONSGATE+ poco prima della chiusura nel mercato italiano e non solo. In Italia, Power Book IV: Force  si trova ora disponibile nel canale MGM+ sottoscrivibile su Prime Video Channels (a pagamento aggiuntivo per i clienti Amazon Prime), dove presumibilmente andrà in onda la seconda stagione.

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione di Power Book IV: Force

Nelle nuove avventure di Tommy Egan, come anticipato dalla sinossi ufficiale fornita da STARZ, vedremo il protagonista in missione per vendicare la morte di Liliana e, con l’organizzazione Flynn indebolita, è più determinato che mai a conquistare il mondo della droga di Chicago. Ma con l’CBI divisa a metà, Tommy e Diamond devono prima mantenere il loro vantaggio su Jenard. Mentre le loro fazioni litigano per le strade, Tommy sfrutta un’altra rivalità tra i serbi e Miguel Garcia, il più formidabile signore della droga di Chicago. Dopo aver scatenato una reazione a catena di violenza nel portare avanti il suo progetto e raggiungere il suo obiettivo, Tommy deve sbrigarsi per stare al passo con gli uomini in arrivo per prendersi ciò che gli appartiene, una task force federale sempre più vicina e un fornitore sadico con un contatto diretto con il Cartello. Nel frattempo, la promessa di poter avere una seconda possibilità con la sua famiglia di sangue costringe Tommy a dover prendere una decisione su cosa è disposto a sacrificare per salire finalmente sul trono del potere.

Il cast di ritorno e le new entry

Showrunner dei nuovi episodi che vanno a formare la seconda stagione di Power Book IV: Force è Gary Lennon, prendendo il posto di Robert Munic, e già showrunner della serie madre, Power. Al cast, oltre gli attori che hanno dato vita ai personaggi della prima stagione, come riferito da Variety, si aggiungono Carmela Zumbado nel ruolo di Mireya Garcia, l’intelligente e schietta  sorella minore del più pericoloso spacciatore messicano della città; Miriam A. Hyman, nel ruolo di procuratrice degli Stati Uniti Stacy Marks proveniente dal South Side di Chicago, un’autodidatta indipendente, giovane e pronta a farsi un nome; Manuel Eduardo Ramirez invece presta il volto al personaggio di Miguel Garcia, un ‘maschio alfa cattivo’ che vive per fare soldi e pronto a tutto pur di proteggere chi gli sta a cuore; infine, l’attrice Adrienne Walker nei panni di Shanti ‘Showstopper’ Page, una ex pugile impavida e ambiziosa a capo di una sua palestra.

Power Book IV: Force, il trailer della seconda stagione

Power Book IV: Force, il trailer della seconda stagione
Power Book IV: Force, il trailer della seconda stagione

Dal trailer di Power Book IV: Force rilasciato nelle scorse ore possiamo evincere come anche la seconda stagione di questo spin-off di Power sarà adrenalinico e pieno d’azione come lo sono gli altri e come lo è stata la serie madre, così come non mancheranno colpi di scena e momenti commoventi che faranno la gioia di tutti i telespettatori appassionati al franchisee.

Power Book IV: ForcePower Book IV: Force (stagione 2)
Impostazioni privacy