image Mythic Quest: Raven's Banquet

Mythic Quest: Raven's Banquet (2020)

Mythic Quest: Raven's Banquet

Mythic Quest: Raven's Banquet
Mythic Quest: Raven's Banquet e' una serie di genere Commedia girata in USA, realizzata nel 2020, prodotta da Lionsgate e 3 Arts Entertainment. Mythic Quest: Raven's Banquet si compone di 1 stagioni e da 10 episodi. Ogni episodio dura in media 25 minuti.
Prima visione assoluta il 7 Febbraio 2020 su Apple TV Plus. In Italia debutta su Apple TV Plus il 7 Febbraio 2020. Nel cast anche Rob McElhenney, David Hornsby, Charlotte Nicdao, Jessie Ennis, F. Murray Abraham

Creata da Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz, Mythic Quest: Raven's Banquet è una serie comedy live-action che segue una squadra di sviluppatori di videogiochi mentre affrontano le sfide legate alla gestione di un popolare videogioco.

Mythic Quest: Raven's Banquet è prodotta da McElhenney e Day per RCG; Michael Rotenberg e Nicholas Frenkel per conto di 3Arts; e Jason Altman, Danielle Kreinik e Gérard Guillemot per Ubisoft Film and Television. David Hornsby e Megan Ganz sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta dalla venture Lionsgate/3 Arts Entertainmen e Ubisoft.

Stagioni

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione in Italia
Stagione 1 - Episodi 107 Febbraio 2020 su Apple TV Plus7 Febbraio 2020 su Apple TV Plus
Stagione 2 - Episodi 1

Immagini dagli Episodi

Apri Box Commenti