
Cocaine Cowboys: The Kings of Miami (2021)
A quindici anni dall'uscita del suo film cult, il regista Billy Corben presenta Cocaine Cowboys: The Kings of Miami, una saga in sei parti sui narcotrafficanti del Sud della Florida accusati di uno dei più grandi casi di droga nella storia degli Stati Uniti.
A quindici anni dall'uscita del suo film cult, il regista Billy Corben presenta Cocaine Cowboys: The Kings of Miami, una saga in sei parti sui narcotrafficanti del Sud della Florida accusati di uno dei più grandi casi di droga nella storia degli Stati Uniti. Sospettati di essere i principali distributori negli USA per due dei più grandi cartelli colombiani, gli esiliati cubani Augusto "Willy" Falcon e Salvador "Sal" Magluta sono stati accusati di aver trasportato illegalmente oltre 75 tonnellate di cocaina negli Stati Uniti negli anni '80. I due compagni di liceo hanno costruito un vero e proprio impero da 2 miliardi di dollari che ha reso Willy e Sal (conosciuti anche come "Los Muchachos") due dei volti più noti di Miami. Mentre le forze dell'ordine cercavano di fermarli, i campioni del mondo di offshore sono riusciti a evitare abilmente la giustizia per decenni, prima che la caccia giungesse finalmente al termine. Attraverso vivaci interviste con persone a loro vicine, con i loro difensori legali e con gli agenti federali incaricati di arrestarli, la serie delinea un accurato ritratto degli ultimi "cowboy della cocaina" di Miami.
INFO TECNICHE
Nazionalità: USA
Anno: 2021
Stagioni: 1
Episodi: 6
Durata: 50 minuti (media x episodio)
Produzione: Rakontur
Stagioni e Episodi
Stagioni - Episodi | Prima Visione Assoluta | Prima Visione Italia |
---|---|---|
Stagione 1 - Episodi 6 | 4 Agosto 2021 su Netflix | 4 Agosto 2021 su Netflix |
Cast e Personaggi
Regia: Billy Corben
Musiche: Carlos José Alvarez, Pitbull
Fotografia: Randy Valdes, Alexa Harris, Jonathan Franklin
Montaggio: David Cypkin
Produttori: David Cypkin, Marie Therese Guirgis, Adam Bardach, Alfred Spellman, Billy Corben, Jenna Moshell Rosenfeld, Danny Pinzon, Nicole Pritchett, Angelique Cosio
(nei singoli episodi e scheda persona informazioni specifiche su Produttori, Produttori Esecutivi, Produttori associati, Coproduttori e di altro tipo.)
Le voci italiane
Gianluca Solombrino (Jim Defede), Alessandra Korompay (Marilyn Bonachea), Dario Oppido (Ralph Linero), Francesco Fabbri (Christopher Clark), Alessandro Vanni (Pedro Rosello), Maurizio Tesei (Mario Tariche), Beatrice Margiotti (Raquel Cicini), Maurizio Fiorentini (Paul), Pierluigi Astore (Rod Vereen), Loretta Di Pisa (Alexia Echevarria), Nicola Braile (Jorge Valdes), Stefano Oppedisano (Albert Krieger), Francesco Caruso (Bobby Wells)Immagini

HomeVideo (beta)
Nota: "Cocaine Cowboys: The Kings of Miami" è un titolo Netflix Original, puoi vederlo su Netflix .