Cocaine Cowboys: The Kings of Miami

(2021)

Cocaine Cowboys: The Kings of Miami
Locandina Cocaine Cowboys: The Kings of Miami
Cocaine Cowboys: The Kings of Miami e' una serie di genere Documentario e Crimine del 2021 girata in USA e diretta da Billy Corben. Si compone di una stagione e 6 episodi. Ogni episodio dura in media 50 minuti. Prima visione assoluta mercoledì 4 Agosto 2021 su Netflix. In Italia debutta su Netflix mercoledì 4 Agosto 2021. .

A quindici anni dall'uscita del suo film cult, il regista Billy Corben presenta Cocaine Cowboys: The Kings of Miami, una saga in sei parti sui narcotrafficanti del Sud della Florida accusati di uno dei più grandi casi di droga nella storia degli Stati Uniti.

A quindici anni dall'uscita del suo film cult, il regista Billy Corben presenta Cocaine Cowboys: The Kings of Miami, una saga in sei parti sui narcotrafficanti del Sud della Florida accusati di uno dei più grandi casi di droga nella storia degli Stati Uniti. Sospettati di essere i principali distributori negli USA per due dei più grandi cartelli colombiani, gli esiliati cubani Augusto "Willy" Falcon e Salvador "Sal" Magluta sono stati accusati di aver trasportato illegalmente oltre 75 tonnellate di cocaina negli Stati Uniti negli anni '80. I due compagni di liceo hanno costruito un vero e proprio impero da 2 miliardi di dollari che ha reso Willy e Sal (conosciuti anche come "Los Muchachos") due dei volti più noti di Miami. Mentre le forze dell'ordine cercavano di fermarli, i campioni del mondo di offshore sono riusciti a evitare abilmente la giustizia per decenni, prima che la caccia giungesse finalmente al termine. Attraverso vivaci interviste con persone a loro vicine, con i loro difensori legali e con gli agenti federali incaricati di arrestarli, la serie delinea un accurato ritratto degli ultimi "cowboy della cocaina" di Miami. 

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Cocaine Cowboys: The Kings of Miami
Titolo Originale: Cocaine Cowboys: The Kings of Miami
Genere: Documentario, Crimine, Storico
Stagioni: 1 - Episodi: 6 (durata media 50 minuti)
Nazionalità: USA | 2021
Produzione: Rakontur

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 6
mercoledì 4 Agosto 2021
su Netflix
mercoledì 4 Agosto 2021
su Netflix

Cast e personaggi

Regia: Billy Corben
Musiche: Carlos José Alvarez, Pitbull
Fotografia: Randy Valdes, Alexa Harris, Jonathan Franklin
Montaggio: David Cypkin

Produttori: David Cypkin (Produttore esecutivo), Marie Therese Guirgis (Produttore esecutivo), Adam Bardach (Produttore esecutivo), Alfred Spellman (Produttore esecutivo), Billy Corben (Produttore esecutivo), Jenna Moshell Rosenfeld (Line Producer), Danny Pinzon (Line Producer), Nicole Pritchett (Line Producer), Angelique Cosio (Line Producer)

Le voci italiane

Gianluca Solombrino (Jim Defede), Alessandra Korompay (Marilyn Bonachea), Dario Oppido (Ralph Linero), Francesco Fabbri (Christopher Clark), Alessandro Vanni (Pedro Rosello), Maurizio Tesei (Mario Tariche), Beatrice Margiotti (Raquel Cicini), Loretta Di Pisa (Alexia Echevarria), Nicola Braile (Jorge Valdes), Stefano Oppedisano (Albert Krieger), Francesco Caruso (Bobby Wells), Maurizio Fiorentini (Paul), Pierluigi Astore (Rod Vereen)

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate alla serie Cocaine Cowboys: The Kings of Miami

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Cocaine Cowboys: The Kings of Miami su queste piattaforme:
Guarda Cocaine Cowboys: The Kings of Miami su Netflix

Nota: "Cocaine Cowboys: The Kings of Miami" è un titolo Netflix Original, puoi vederlo su Netflix .
Impostazioni privacy