(2021)

The Problem With Jon Stewart
Locandina Il Problema con Jon Stewart
Il Problema con Jon Stewart (The Problem With Jon Stewart) e' una serie di genere Commedia del 2021 girata in USA. Si compone di 2 stagioni e 10 episodi. Ogni episodio dura in media 30 minuti. Prima visione assoluta giovedì 30 Settembre 2021 su Apple TV+. In Italia debutta su Apple TV+ giovedì 14 Ottobre 2021. Nel cast anche Jon Stewart.

The Problem With Jon Stewart è una serie Apple Original di più stagioni che approfondisce di episodio in episodio gli argomenti più importanti e attualmente parte del dibattito nazionale. Nella serie, Jon Stewart si confronta con le persone interessate dal problema indagato in ogni puntata, nonché con coloro che hanno contribuito a crearne l'impatto mediatico. Insieme, discutono dei passi tangibili che possono portare a un percorso risolutivo.

Apple ha realizzato il podcast complementare alla serie per estendere la conversazione di ogni episodio, grazie alla partecipazione dei membri dello staff di tutto lo spettacolo che arricchiscono lo show con il contributo di interviste agli attivisti di settore, approfondimenti sulle varie questioni trattate e, sì, anche molte battute.

Nato da una partnership pluriennale con Apple TV+, The Problem With Jon Stewart è presentato da Jon Stewart, che è anche produttore esecutivo con la sua Busboy Productions. La serie è prodotta dalla showrunner Brinda Adhikari, insieme al manager di lunga data di Stewart, James Dixon, e Richard Plepler con la sua EDEN Productions, che ha un accordo di produzione esclusivo con Apple. Chelsea Devantez è la sceneggiatrice capo e Lorrie Baranek è alla supervisione della produzione. 

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Il Problema con Jon Stewart
Titolo Originale: The Problem With Jon Stewart
Genere: Commedia
Stagioni: 2 - Episodi: 10 (durata media 30 minuti)
Nazionalità: USA | 2021
Produzione: Busboy Productions, EDEN Productions

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 10
giovedì 30 Settembre 2021
su Apple TV+
giovedì 14 Ottobre 2021
su Apple TV+
Stagione 2
Episodi 10
venerdì 7 Ottobre 2022
su Apple TV+
venerdì 7 Ottobre 2022
su Apple TV+

Cast e personaggi

Sceneggiatura: Chelsea Devantez


Cast Artistico e Ruoli:
foto Jon Stewart

Jon Stewart

Presentatore
(1 episodi)


Cast Ruolo principale
Jon Stewart...Presentatore

Produttori: Jon Stewart (Produttore esecutivo), Brinda Adhikari (Produttore esecutivo), James Dixon (Produttore esecutivo), Richard Plepler (Produttore esecutivo), Lorrie Baranek (Produttore supervisore)

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Il Problema con Jon Stewart su queste piattaforme:
Guarda Il Problema con Jon Stewart su Apple TV Plus

Nota: "Il Problema con Jon Stewart" è un titolo Apple Original, puoi vederlo su Apple TV Plus .

Serie in Partenza

Fallout
Fallout

Stagione 1 da venerdì 12 Aprile 2024 su Prime Video
Impostazioni privacy