(2021)

The Shrink Next Door
Locandina The Shrink Next Door
The Shrink Next Door e' una serie di genere Dark Comedy e Commedia del 2021 girata in USA e diretta da Michael Showalter, Jesse Peretz. Si compone di una stagione e 8 episodi. Ogni episodio dura in media 50 minuti. Prima visione assoluta venerdì 12 Novembre 2021 su Apple TV+. In Italia debutta su Apple TV+ venerdì 12 Novembre 2021. Nel cast anche Paul Rudd, Will Ferrell, Kathryn Hahn, Casey Wilson.

Ispirata alla storia vera di Marty e del terapista che gli ha cambiato la vita per poi impadronirsene. Quando incontra il Dr. Ike, Marty vuole solo conoscere i suoi limiti: in 30 anni, imparerà a farlo e scoprirà cosa accade quando vengono oltrepassati.

Ispirato a fatti realmente accaduti, The Shrink Next Door descrive il bizzarro rapporto tra lo psichiatra delle star, il dottor Isaac 'Ike' Herschkopf (Paul Rudd), e il suo paziente di lunga data Martin 'Marty' Markowitz (Will Ferrell). Con il passare del tempo, l'affascinante Ike si insinua sempre di più nella vita di Marty, trasferendosi persino nella sua casa negli Hamptons e persuadendo Marty a nominarlo presidente dell'azienda di famiglia. La serie esplora come una dinamica medico-paziente, apparentemente normale, si trasformi in una relazione di sfruttamento piena di manipolazione, presa di potere e disfunzione all'ennesima potenza. La serie vede anche Kathryn Hahn nei panni di 'Phyllis', sorella minore di Marty, e Casey Wilson nei panni di 'Bonnie', moglie del dottor Herschkopf.

Diretto da Michael Showalter e Jesse Peretz e basato sulla sceneggiatura di Georgia Pritchett, vincitrice di Emmy, Golden Globe, BAFTA e WGA Award, 'The Shrink Next Door' è un'idea di Civic Center Media in associazione con MRC Television. La serie è basata sull'episodio numero 1 del podcast 2019 prodotto da Wondery e Bloomberg Media. Oltre a recitare, Will Ferrell e Paul Rudd sono anche produttori esecutivi del progetto. Will Ferrell, Jessica Elbaum e Brittney Segal saranno i produttori esecutivi per Gloria Sanchez Productions. Anche Georgia Pritchett è produttrice esecutiva, oltre ad essere autrice della sceneggiatura, e il regista Michael Showalter è produttore esecutivo insieme a Jordana Mollick per conto di Semi-Formal Productions. Marshall Lewy, Hernan Lopez e Aaron Hart per Wondery e Jared Sandberg, Katie Boyce e Francesca Levy saranno i produttori esecutivi per Bloomberg Media, insieme al conduttore del podcast Joe Nocera, in qualità di co-produttore esecutivo.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: The Shrink Next Door
Titolo Originale: The Shrink Next Door
Genere: Dark Comedy, Commedia, Dark
Stagioni: 1 - Episodi: 8 (durata media 50 minuti)
Nazionalità: USA | 2021
Produzione: Civic Center Media, MRC Television (in associazione con)

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 8
venerdì 12 Novembre 2021
su Apple TV+
venerdì 12 Novembre 2021
su Apple TV+

Cast e personaggi

Regia: Michael Showalter, Jesse Peretz
Sceneggiatura: Georgia Pritchett, Adam Countee, Ethan Kuperberg, Stuart Zicherman, Catherine Shepherd, Sas Goldberg


Cast Artistico e Ruoli:
foto Paul Rudd

Paul Rudd

Dr. Isaac 'Ike' Herschkopf
(1 episodi)
foto Will Ferrell

Will Ferrell

Martin 'Marty' Markowitz
(1 episodi)
foto Kathryn Hahn

Kathryn Hahn

Phyllis, sorella minore di Marty
(1 episodi)
foto Casey Wilson

Casey Wilson

Bonnie, moglie del dottor Herschkopf
(1 episodi)


Cast Ruolo principale
Paul Rudd...Dr. Isaac 'Ike' Herschkopf
Will Ferrell...Martin 'Marty' Markowitz
Kathryn Hahn...Phyllis, sorella minore di Marty
Casey Wilson...Bonnie, moglie del dottor Herschkopf

Produttori: Paul Rudd (Produttore esecutivo), Jessica Elbaum (Produttore esecutivo), Brittney Segal (Produttore esecutivo), Georgia Pritchett (Produttore esecutivo), Michael Showalter (Produttore esecutivo), Jordana Mollick (Produttore esecutivo), Marshall Lewy (Produttore esecutivo), Aaron Hart (Produttore esecutivo), Jared Sandberg (Produttore esecutivo), Katie Boyce (Produttore esecutivo), Francesca Levy (Produttore esecutivo), Hernan Lopez (Produttore esecutivo)

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate alla serie The Shrink Next Door

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere The Shrink Next Door su queste piattaforme:
Guarda The Shrink Next Door su Apple TV Plus

Nota: "The Shrink Next Door" è un titolo Apple Original, puoi vederlo su Apple TV Plus .

Serie in Partenza

Il problema dei 3 corpi
Il problema dei 3 corpi

Stagione 1 da giovedì 21 Marzo 2024 su Netflix
Fallout
Fallout

Stagione 1 da venerdì 12 Aprile 2024 su Prime Video
Impostazioni privacy