Me Contro Te – La Famiglia Reale

(2022)

Me Contro Te - La Famiglia Reale
Locandina Me Contro Te – La Famiglia Reale
Me Contro Te – La Famiglia Reale (Me Contro Te - La Famiglia Reale) e' una serie di genere Commedia e Per Famiglia del 2022 girata in Italia. Si compone di una stagione e 8 episodi. Ogni episodio dura in media 25 minuti. Prima visione assoluta venerdì 30 Settembre 2022 su Prime Video. In Italia debutta su Prime Video venerdì 30 Settembre 2022. Nel cast anche Luigi Calagna, Sofia Scalia.

Luì e Sofì iniziano una vacanza studio presso una duchessa per apprenderne le tradizioni. Oltre alla severa governante Cornelia e al maggiordomo Bruno, vivranno con i suoi nipoti: Divina e Tronaldo, abituati all'agio e la ribelle Emma. Qui scoprono che la nobile ama la semplicità e che li ha invitati per mostrare ai nipoti la genuinità di due persone normali: erano loro quindi i veri insegnanti!

Luigi Calagna e Sofia Scalia sono pronti per una nuova avventura: vivere un breve periodo in un palazzo reale con una famiglia nobile per apprenderne le abitudini, la cultura e le tradizioni. Durante il soggiorno impareranno le buone maniere grazie a Madame Cornelia, l’arcigna e severa governante, e Bruno, il simpatico e bonario maggiordomo di famiglia e tuttofare della casa. Assieme a loro i tre nipoti della Regina: i gemelli Divina e Tronaldo, abituati alla vita agiata e borghese di corte, ed Emma, ribelle e insofferente a tutto ciò che è etichetta, buone maniere e tradizione. Alla fine, i ragazzi scoprono il vero motivo della loro permanenza nella reggia: la regina li ha voluti lì per far conoscere ai nipoti la semplicità e la genuinità della vita di due persone normali. Prodotto da Colorado Film Production, Warner Bros. e Me Contro Te.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Me Contro Te – La Famiglia Reale
Titolo Originale: Me Contro Te - La Famiglia Reale
Genere: Commedia, Per Famiglia
Stagioni: 1 - Episodi: 8 (durata media 25 minuti)
Nazionalità: Italia | 2022
Produzione: Colorado Film Production, Warner Bros., Me Contro Te

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 8
venerdì 30 Settembre 2022
su Prime Video
venerdì 30 Settembre 2022
su Prime Video
Stagione 2
Episodi 6
mercoledì 20 Dicembre 2023
su Prime Video
mercoledì 20 Dicembre 2023
su Prime Video

Cast e personaggi



Cast Artistico e Ruoli:
foto Luigi Calagna

Luigi Calagna

Luì
(8 episodi)
foto Sofia Scalia

Sofia Scalia

Sofì
(8 episodi)


Cast Ruolo principale
Luigi Calagna...Luì
Sofia Scalia...Sofì

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Me Contro Te – La Famiglia Reale

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Me Contro Te – La Famiglia Reale su queste piattaforme:
Nota: "Me Contro Te – La Famiglia Reale" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Me Contro Te – La Famiglia Reale" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.

Serie in Partenza

Fallout
Fallout

Stagione 1 da venerdì 12 Aprile 2024 su Prime Video
Impostazioni privacy