Paper Girls - Poster orizzontale

(2022)

Paper Girls
Locandina Paper Girls
Paper Girls e' una serie di genere Drammatico e Horror del 2022 girata in USA e diretta da Mairzee Almas, Georgi Banks-Davies, Destiny Ekaragha, Karen Gaviola. Si compone di una stagione e 8 episodi. Ogni episodio dura in media 45 minuti. Prima visione assoluta venerdì 29 Luglio 2022 su Prime Video. In Italia debutta su Prime Video venerdì 29 Luglio 2022. Nel cast anche Camryn Jones, Riley Lai Nelet, Sofia Rosinsky, Fina Strazza, Ali Wong, Nate Corddry, Adina Porter.

La consegna di giornali di Erin, Mac, Tiffany e KJ si interrompe la mattina dell'inferno nel 1988, quando le ragazze, senza volerlo, viaggiano nel tempo. La prima stagione le vede alla ricerca della strada di casa per il 1988. Lungo il tragitto, incontreranno due fazioni in guerra, che viaggiano per controllare il flusso temporale, e affronteranno i loro futuri e i risvolti delle rispettive vite.

Paper Girls  vede protagoniste quattro ragazze – Erin, Mac, Tiffany e KJ – che, mentre distribuiscono i giornali la mattina dopo la notte di Halloween del 1988, si ritrovano involontariamente coinvolte in un conflitto tra fazioni rivali di viaggiatori nel tempo che cambierà le loro vite per sempre. Trasportate nel futuro le ragazze dovranno trovare un modo per tornare nel loro passato e questa ricerca le porterà ad incontrare le versioni adulte di se stesse. Rassegnandosi al fatto che il loro futuro è molto diverso da quello che immaginavano da dodicenni, vengono braccate da una fazione militante di viaggiatori nel tempo nota come Old Watch, che ha dichiarato fuori legge i viaggi nel tempo così da poter rimanere al potere. Per sopravvivere, le ragazze dovranno superare le loro differenze e imparare a fidarsi l'una dell'altra oltre che di loro stesse.

Basato sulle graphic-novel di Brian K. Vaughan, illustrate da Cliff Chiang, Paper Girls è un viaggio personale dalla grande posta in gioco visto attraverso gli occhi di quattro ragazze, interpretate da Camryn Jones (Tiffany Quilkin), Riley Lai Nelet (Erin Tieng), Sofia Rosinsky (Mac Coyle) e Fina Strazza (KJ Brandman). Ali Wong interpreta anche la versione adulta di Erin, con Nate Corddry come Larry e Adina Porter come Prioress.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Paper Girls
Titolo Originale: Paper Girls
Genere: Drammatico, Horror, Suspense, Fantascienza, Azione
Stagioni: 1 - Episodi: 8 (durata media 45 minuti)
Nazionalità: USA | 2022
Produzione: Amazon Studios, Legendary Television, Plan B (in associazione con)

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 8
venerdì 29 Luglio 2022
su Prime Video
venerdì 29 Luglio 2022
su Prime Video

Cast e personaggi

Regia: Mairzee Almas, Georgi Banks-Davies, Destiny Ekaragha, Karen Gaviola


Cast Artistico e Ruoli:
foto Camryn Jones

Camryn Jones

Tiffany Quilkin
(1 episodi)
foto Riley Lai Nelet

Riley Lai Nelet

Erin Tieng
(1 episodi)
foto Sofia Rosinsky

Sofia Rosinsky

Mac Coyle
(1 episodi)
foto Fina Strazza

Fina Strazza

KJ Brandman
(1 episodi)
foto Ali Wong

Ali Wong

Erin
(1 episodi)
foto Nate Corddry

Nate Corddry

Larry
(1 episodi)
foto Adina Porter

Adina Porter

Prioress
(1 episodi)


Cast Ruolo principale
Camryn Jones...Tiffany Quilkin
Riley Lai Nelet...Erin Tieng
Sofia Rosinsky...Mac Coyle
Fina Strazza...KJ Brandman
Ali Wong...Erin
Nate Corddry...Larry
Adina Porter...Prioress

Produttori: Christopher C. Rogers (Produttore esecutivo), Stephany Folsom (Produttore esecutivo), Christopher Cantwell (Produttore esecutivo), Brian K. Vaughan (Produttore esecutivo), Cliff Chiang (Produttore esecutivo), Steven Prinz (Produttore esecutivo)

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate alla serie Paper Girls

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Paper Girls su queste piattaforme:
Nota: "Paper Girls" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Paper Girls" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Impostazioni privacy