Chasing Waves

(2023)

Chasing Waves
Locandina Chasing Waves
Chasing Waves e' una serie di genere Documentario e Sportivo del 2023 girata in USA, Australia. Si compone di una stagione e 8 episodi. Ogni episodio dura in media 50 minuti. Prima visione assoluta mercoledì 11 Gennaio 2023 su Disney+. In Italia debutta su Disney+ mercoledì 11 Gennaio 2023. .

Sulla scia del debutto olimpico del surf a Tokyo, "Chasing Waves" punta i riflettori su luoghi e persone che stanno determinando il ruolo del Giappone nel mondo del surf. La serie di documentari segue gli atleti di diverse culture nella ricerca dei propri sogni, dipinge un quadro accattivante della vita giapponese e mostra ciò che serve per avere successo nell'industria internazionale del surf.

La docuserie, che unisce riprese girate con cineprese 4K all'avanguardia e materiale d'archivio in pellicola in 16mm, segue atleti provenienti da diversi contesti culturali che inseguono i loro sogni, dipingendo un quadro della vita giapponese e mostrando ciò che serve per avere successo nell'industria internazionale del surf. Tra i protagonisti di Chasing Waves ci sono i surfisti professionisti Mahina Maeda, Yuma Takanuki, Sara Kohrogi, la medaglia d'argento olimpica 2021 Kanoa Igarashi e il surfista australiano-giapponese Connor O'Leary.   

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Chasing Waves
Titolo Originale: Chasing Waves
Genere: Documentario, Sportivo
Stagioni: 1 - Episodi: 8 (durata media 50 minuti)
Nazionalità: USA, Australia | 2023
Produzione: Boardwalk Pictures, Station 10 Media

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 8
mercoledì 11 Gennaio 2023
su Disney+
mercoledì 11 Gennaio 2023
su Disney+

Cast e personaggi


Produttori: Christopher G. Cowen (Produttore esecutivo), Andrew Fried (Produttore esecutivo), Jason Baffa (Produttore esecutivo)

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate alla serie Chasing Waves

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Chasing Waves su queste piattaforme:
Guarda Chasing Waves su Disney Plus

Nota: "Chasing Waves" è un titolo Disney Plus Original, puoi vederlo su Disney Plus .
Impostazioni privacy