(2023)

Drops of God
Locandina Nettare degli dei
Nettare degli dei (Drops of God) e' una serie di genere Drammatico del 2023 girata in Francia, Giappone e diretta da Oded Ruskin. Si compone di una stagione e 8 episodi. Ogni episodio dura in media 50 minuti. Prima visione assoluta venerdì 21 Aprile 2023 su Apple TV+. In Italia debutta su Apple TV+ venerdì 21 Aprile 2023. Nel cast anche Fleur Geffrier, Tomohisa Yamashita.

Mentre il mondo del vino piange la morte di Alexandre Léger, la figlia di quest'ultimo, Camille, viene a sapere che la sua straordinaria collezione è ora sua. Ma prima di poter reclamare la sua eredità, Camille deve battere il pupillo di Alexandre, Issei, in una particolare prova.

La serie dramedy multilingue franco-giapponese di Legendary Entertainment Drops of God si apre con il mondo della gastronomia e dei vini pregiati in lutto perché Alexandre Léger, creatore della famosa Léger Wine Guide e figura emblematica dell'enologia, è appena morto nella sua casa di Tokyo all'età di 60 anni. Il compianto Alexandre lascia una figlia, Camille (Fleur Geffrier), che vive a Parigi e non vede il padre dalla separazione dei suoi genitori, avvenuta quando lei aveva nove anni. Camille vola a Tokyo per assistere alla lettura del testamento di Léger e scopre che suo padre le ha lasciato una straordinaria collezione di vini, la più grande al mondo secondo gli esperti. Ma, per rivendicare l'eredità, Camille deve competere con un giovane e brillante enologo, Issei Tomine (Tomohisa Yamashita), che suo padre ha preso sotto la sua ala protettrice e che nel testamento di Léger viene indicato come il suo "figlio spirituale". Ma la sua connessione con Issei è realmente solo spirituale?

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Nettare degli dei
Titolo Originale: Drops of God
Genere: Drammatico
Stagioni: 1 - Episodi: 8 (durata media 50 minuti)
Nazionalità: Francia, Giappone | 2023
Produzione: Les Productions Dynamic, 22H22 e Adline Entertainment (in associazione con)

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 8
venerdì 21 Aprile 2023
su Apple TV+
venerdì 21 Aprile 2023
su Apple TV+

Cast e personaggi

Regia: Oded Ruskin
Sceneggiatura: Quoc Dang Tran
Ideatori: Quoc Dang Tran (ideatore)


Cast Artistico e Ruoli:
foto Fleur Geffrier

Fleur Geffrier

Camille Léger
(1 episodi)
foto Tomohisa Yamashita

Tomohisa Yamashita

Issei Tomine
(1 episodi)


Cast Ruolo principale
Fleur Geffrier...Camille Léger
Tomohisa Yamashita...Issei Tomine

Produttori: Klaus Zimmermann (Produttore)

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate alla serie Nettare degli dei

Immagini

[Schermo Intero]

Curiosità

Composta da otto episodi, Drops of God è adattata dall'omonima serie manga giapponese bestseller del New York Times, creata e scritta dal pluripremiato Tadashi Agi, con artwork di Shu Okimoto e pubblicata dalla casa editrice giapponese Kodansha fondata nel 1909. 

La serie è interpretata da Fleur Geffrier nei panni di Camille Léger e Tomohisa Yamashita nei panni di Issei Tomine ed è prodotta da Les Productions Dynamic in associazione con 22H22 e Adline Entertainment. Apple ha annunciato il 23 Gennaio 2023 di avere acquisito la "Drops of God" di Legendary Entertainment per distribuirla nel 2023 sulla sua piattaforma Apple TV Plus, Giappone escluso. Presentata in collaborazione con France Télévisions e Hulu Japan, la serie è scritta e ideata da Quoc Dang Tran, prodotta da Klaus Zimmermann e diretta da Oded Ruskin.  

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Nettare degli dei su queste piattaforme:
Guarda Nettare degli dei su Apple TV Plus

Nota: "Nettare degli dei" è un titolo Apple Original, puoi vederlo su Apple TV Plus dal 21/04/2023.
Impostazioni privacy