Baptiste (stagione 2)

Baptiste (stagione 2)

Scheda Stagione 2 di Baptiste
Locandina Baptiste (stagione 2)
Stagione numero 2 della serie televisiva Baptiste composta da 6 episodi.
Prima visione assoluta da domenica 18 Luglio 2021 a domenica 22 Agosto 2021 su BBC One (UK).
Prima visione in Italia da domenica 2 Gennaio 2022 a domenica 6 Febbraio 2022 su STARZPLAY.
|
|

Julien Baptiste è tornato al lavoro come detective privato, alla ricerca di adolescenti in fuga che non vogliono essere trovati. Ma non è l'uomo che abbiamo lasciato alla fine della prima stagione. Un'orribile tragedia personale lo ha lasciato con il cuore spezzato. Si è allontanato dalla moglie Celia ed è alla ricerca di una qualsiasi distrazione, che sia il fondo di una bottiglia o un nuovo caso. Quando Julien vede l'ambasciatrice britannica in Ungheria fare un appello televisivo per ritrovare la sua famiglia scomparsa ne approfitta e decide di prendere il caso. Parte verso la località di montagna dove Emma Chambers era in vacanza con il marito e i due figli, e si insinua nel suo mondo alto locato. Mentre in un primo momento Emma trova l'intrusione di Julien sorprendente e in qualche modo delirante, capisce poi che lui è in grado di portare un diverso tipo di determinazione e speranza e che sarà parte fondamentale del ritrovamento dei suoi cari.

Elenco Episodi

Episodio 2.01
St2, Ep1

Episodio 2.01

Episode 2.01
Prima Visione Assoluta: domenica 18 Luglio 2021
Prima Visione Italia: domenica 2 Gennaio 2022
Logline: Julien Baptiste corre in Ungheria per trovare la familgia dell'ambasciatrice britannica.
Episodio 2.02
St2, Ep2

Episodio 2.02

Episode 2.02
Prima Visione Assoluta: domenica 25 Luglio 2021
Prima Visione Italia: domenica 9 Gennaio 2022
Logline: Julien e Zsofia rintracciano l'uomo tatuato, ma lui gli svela molto poco. Le cose precipitano quando la polizia riceve un video con un ostaggio.
Episodio 2.03
St2, Ep3

Episodio 2.03

Episode 2.03
Prima Visione Assoluta: domenica 1 Agosto 2021
Prima Visione Italia: domenica 16 Gennaio 2022
Logline: Mentre Julien e Zsofia indagano sul politico di estrema destra Kamilla Agoston, Emma trova una pista sul computer di Alex che porta lei e Julien a una scoperta scioccante e sanguinosa.
Episodio 2.04
St2, Ep4

Episodio 2.04

Episode 2.04
Prima Visione Assoluta: domenica 8 Agosto 2021
Prima Visione Italia: domenica 23 Gennaio 2022
Logline: Dopo la morte di Alex, l'unica speranza di Emma è trovare il suo ultimo figlio, Will. Quando Julien e Zsofia indagano su Kamilla e suo marito, trovano una nuova pista.
Episodio 2.05
St2, Ep5

Episodio 2.05

Episode 2.05
Prima Visione Assoluta: domenica 15 Agosto 2021
Prima Visione Italia: domenica 30 Gennaio 2022
Logline: Con Will al sicuro, Emma e Julien sperano di scoprire l'identità di Gomorrah, ma invece scoprono un altro attacco. Ora i due devono fare una corsa contro il tempo per evitarlo.
Episodio 2.06
St2, Ep6

Episodio 2.06

Episode 2.06
Prima Visione Assoluta: domenica 22 Agosto 2021
Prima Visione Italia: domenica 6 Febbraio 2022
Logline: Sbigottiti dalla fuga di Will, Emma e Julien devono fare tutto il possibile per fermare il prossimo attacco. Se riusciranno a seguire gli indizi e a trovare Will, forse ce la faranno.

Immagini

[Schermo Intero]

La seconda stagione di Baptiste è stata girata in esterni a Budapest, città che diventa un vero e proprio personaggio proprio come fu per Amsterdam nella prima stagione dello show. La capitale ungherese ha "un'aura spettrale e persa nel tempo", afferma il produttore della serie, John Griffin. "C'è un rimando ai ciò che ricordiamo dalla Guerra Fredda, ma tutto modernizzato. Tuttavia, quelle ombre rimangono ed è in quelle ombre che Julien si sta muovendo".

Le scene sono state girate nel quartiere del XIX secolo della capitale chiamato Pest, e a Nyugati Pályaudvar, la stazione ferrovia occidentale della città famosa per la sua facciata in ferro e vetro progettata da Gustave Eiffel; tra i ponti storici che attraversano il fiume Danubio; e sull'ampio viale alberato Andrassy Avenue, sito Patrimonio dell'Umanità. Questi scenari fanno da contrasto e danno profondità all'avvincente suspense di Baptiste.

Impostazioni privacy