1917, secondo Trailer del film di Sam Mendes
1917, secondo Trailer del film di Sam Mendes
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

1917, Trailer del film di Sam Mendes

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:33 |

Secondo Trailer italiano del film di Sam Mendes con George Mackay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden, Claire Duburcq e con Colin Firth e Benedict Cumberbatch.

Trailer ufficiale italiano del film 1917 di Sam Mendes (Skyfall, Spectre e American Beauty) con George Mackay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden, Claire Duburcq e con Colin Firth e Benedict Cumberbatch. 

1917 è la singolare visione di Sam Mendes dell'anno cruciale della prima guerra mondiale. Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield (George MacKay di Captain Fantastic) e Blake (Dean-Charles Chapman di Game of Thrones) ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake. 1917 è diretto da Sam Mendes, che ha scritto la sceneggiatura con Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful di Showtime).

Il film 1917 è prodotto da Mendes e Pippa Harris (Revolutionary Road, AwayWe Go) per le loro produzioni Neal Street, Jayne-Ann Tenggren (produttore associato, Spectre), Callum McDougall (produttore esecutivo, Mary Poppins Returns, Skyfall) e Brian Oliver (Rocketman, Black Swan).

1917 dal 23 gennaio 2019 al cinema in Italia con 01 Distribution.

1917
Impostazioni privacy