Assassinio sul Nilo (2022), Featurette 'Un viaggio pericoloso'
Assassinio sul Nilo (2022), Featurette 'Un viaggio pericoloso' Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Assassinio sul Nilo (2022), Featurette 'Un viaggio pericoloso'

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:56 |

uno sguardo su questa storia di omicidio ricca di suspense che porta il pubblico a seguire gli indizi.

Featurette 'Un viaggio pericoloso' del film Assassinio sul Nilo di 20th Century Studios che offre uno sguardo su questa storia di omicidio ricca di suspense che porta il pubblico a seguire gli indizi. Interpretato dal cinque volte candidato all'Academy Award Kenneth Branagh nei panni dell'iconico detective Hercule Poirot insieme a un cast che include Tom Bateman, Annette Bening, Russell Brand, Ali Fazal, Dawn French, Gal Gadot, Armie Hammer, Rose Leslie, Assassinio sul Nilo è un mystery-thriller basato sul romanzo del 1937 dell'autrice Agatha Christie.   

"Assassinio sul Nilo ha un velo di raffinatezza, sensualità, glamour e romanticismo" racconta il regista e protagonista Kenneth Branagh, che nel film anche interpreta il detective Hercule Poirot. "Credo che la gente adori i grandi enigmi. Scoprire gli indizi e i personaggi. Persone bloccate su una nave, claustrofobia e omicidio è una combinazione esplosiva."

"E' un gioco sontuoso e lussuoso, un film che parla di morte e bellezza" dice Russell Brand, che nel film interpreta Linus Windlesham. 

"Ci sono molti colpi di scena. E pensi di aver capito, ma invece ti sbagli." racconta Gal Gadot, che nel film interpreta Linnet Ridgeway.

"E' tutto avvolto nella suspense e nell'inganno. " racconta Letitia Wright, che nel film interpreta Rosalie Otterbourne.

"Parla di come ci fa sentire l'amore e di come ci fa agire e di quello che ci fa fare." racconta Emma Mackey, che nel film interpreta Jacqueline De Bellefort. "Anche quando credi di aver trovato la soluzione si scopre una nuova verità."