Blanca alla ricerca del campanello giusto: Clip da Blanca, serie con Maria Chiara Giannetta
Blanca alla ricerca del campanello giusto: Clip da Blanca, serie con Maria Chiara Giannetta Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Blanca alla ricerca del campanello giusto: Clip da Blanca, serie con Maria Chiara Giannetta

Lingua: Italiano | Durata: 00:00:57 |

Blanca è in difficoltà nel trovare il campanello giusto da suonare in questa scena tratta dalla serie tv prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction con Maria Chiara Giannetta.

Clip tratta da Blanca, la serie tv prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, in onda in prima serata su Rai 1 a partire da lunedì 22 novembre 2021. In questa scena, vediamo Blanca all'esterno di un condominio ma è in difficoltà nel trovare il campanello giusto da suonare. 

Blanca, crime drama diretto da Jan Maria Michelini e liberamente tratto dall'omonimo romanzo di Patrizia Rinaldi, racconta il viaggio di una giovane donna non vedente (interpretata da Maria Chiara Giannetta) che ha la possibilità di realizzare il sogno che aveva sin da bambina: diventare una consulente della polizia. Nel cast presenti anche  Giuseppe Zeno, Enzo Paci, Pierpaolo Spollon, Antonio Zavatteri e Gualtiero Burzi.