Clip dal film Attacco a Mumbai - Una Vera Storia di Coraggio

Clip dal film Attacco a Mumbai - Una Vera Storia di Coraggio

Lingua: Italiano | Durata: 00:04:47 |

Clip 'Il Ta', 'La Fuga' e 'Lo chef' dal film Attacco a Mumbai - Una vera storia di coraggio diretto da Anthony Maras con protagonisti Amandeep Singh, Suhail Nayyar, Manoj Mehra, Dinesh Kumar, Amriptal Singh, Amriptal Singh, Dev Patel, Adithi Kalkunte, Alex Pinder, Vipin Sharma.

Esce nelle sale il 30 aprile 2019 il thriller drammatico Attacco a Mumbai - Una vera storia di coraggio, diretto da Anthony Maras e interpretato da Dev Patel, attore inglese già nominato ai Premi Oscar per Lion, Armie Hammer (Chiamami col tuo nome; Mine), Jason Isaacs (saga di Harry Potter) e Nazanin Boniadi (Counterpart; Homeland).

Il film ricostruisce gli attacchi terroristici che hanno scosso Mumbai nel 2008, gettando nel caos la città più popolosa dell'India. Oltre a luoghi di ritrovo e alle stazioni, i terroristi hanno colpito anche il leggendario Taj Mahal Palace Hotel, preso di mira in quanto simbolo del progresso e dell'apertura dell'India moderna.

Attacco a Mumbai - Una vera storia di coraggio è un thriller di suspense basato su storie vere di umanità, eroismo e sopravvivenza, che porta il pubblico nel cuore degli eventi. Storie di persone comuni e di ogni estrazione sociale, che hanno trovato il coraggio di far prevalere la propria umanità sulla violenza.

Apri Box Commenti Movietele Comments