Corpo Libero, clip Parallele Carla
Corpo Libero, clip Parallele Carla Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Corpo Libero, clip Parallele Carla

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:00 |

Clip 'Parallele Carla' dal secondo episodio della prima stagione di Corpo Libero, serie thriller ambientata nel mondo della ginnastica artistica femminile, in un'Italia montana e remota.

Clip 'Parallele Carla' dal secondo episodio della prima stagione di Corpo Libero, serie thriller ambientata nel mondo della ginnastica artistica femminile. È il racconto di uno sport fatto di leggerezza, salti e voli, ma anche di addestramento militare, regole severe e terribili sacrifici. Basata sull'omonimo romanzo di Ilaria Bernardini, Corpo libero ha al suo centro giovinezza e rischio, voglia di crescita e paura di cambiare, mentre si alternano competizione sfrenata e amicizia inossidabile, violenza fisica e psicologica, patti di sangue, baci e fughe notturne, prove di resistenza e allucinazioni da farmaci. È il racconto della fabbricazione di una spettacolare bomba a orologeria, la forza centrifuga dell'adolescenza compressa dalla forza centripeta dell'agonismo, racchiusa in un body scintillante rosa e argento, e in un metro e cinquanta di altezza.  Corpo Libero è una serie in sei puntate, scritta da Ilaria Bernardini, Ludovica Rampoldi, Chiara Barzini e Giordana Mari e diretta da Cosima Spender e Valerio Bonelli. La serie è una coproduzione Indigo Film e Network Movie in coproduzione con ZDFneo, in collaborazione con Rai Fiction e Paramount Plus e in associazione con All3Media International.