image Crawl - Intrappolati: Intervista ad Alexandre Aja

Crawl - Intrappolati: Intervista ad Alexandre Aja

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:42 |

Video intervista ad Alexandre Aja, regista del film Crawl - Intrappolati con protagonisti Kaya Scodelario, Barry Pepper, Ross Anderson, Anson Boon, George Somner, Ami Metcalf, Jose Palma, Morfydd Clark, Tina Pribicevic, Annamaria Serda.

"Volevo che il film fosse cosi' intenso che non riuscirai ad alzarti per prendere i pop-corn. Pianificare un film come questo è come progettare delle montagne russe. Scegli quando devi rallentare, lasciare un momento di respiro e quando non devi dare tregua. Questo film lascia senza respiro, è decisamente intenso. Non sarei riuscito a fare questo film senza Kaya e Barry, erano pronti al combattimento! Quando ho chiesto a Kaya: 'Sai cosa ti aspetta?' mi ha detto: 'Voglio fare questo film per mostrare a mio figlio quanto sono tosta!'. E decisamente lo è stata!. Crawl è un'esperienza immersiva, ti sentirai nella tempesta, ti sentirai in quella cantina, proverai a raggiungere il soffitto, con l'acqua che si alza attorno a te, in una corsa contro il tempo mentre gli alligatori si avvicinano. Sarà terrorizzante, ma anche divertente... perchè forse sopravviverai."

Quando un potente uragano colpisce la sua città natale in Florida, Haley (Kaya Scodelario) ignora gli ordini di evacuazione per mettersi alla ricerca del padre scomparso (Barry Pepper). Dopo averlo trovato ferito nel vespaio della loro casa, i due restano intrappolati e l'acqua rapidamente invade lo spazio. Capiranno presto che il rischio annegamento sarà l'ultima delle loro paure.

Apri Box Commenti