Crawl - Intrappolati: Intervista a Kaya Scodelario

Crawl - Intrappolati: Intervista a Kaya Scodelario

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:50 |

Video intervista a Kaya Scodelario, tra i protagonisti del film Crawl - Intrappolati di  Alexandre Aja con anche Barry Pepper, Ross Anderson, Anson Boon, George Somner, Ami Metcalf, Jose Palma (III), Morfydd Clark, Tina Pribicevic, Annamaria Serda.

Quando ho letto la sceneggiatura ho pensato: 'sara' il film piu' difficile che ho mai fatto!' e la cosa mi ha entusiasmata. Amo spingermi fisicamente, emotivamente e mentalmente al limite. Era il progetto giusto per me! Ci sono stati giorni in cui sono tornata a casa ricoperta di sangue e fango. Dormivo cosi' e tornavo al lavoro per risparmiare tempo la mattina al trucco e guadagnare qualche minuto di sonno. Mi piace recitare d'istinto, non voglio provare o pianificare all'eccesso. Voglio buttarmi a capofitto! Ma per girare questo film devi sapere esattamente dove devi essere in ogni momento. Se l'alligatore arriva da un lato allora devi buttarti dall'altro. Ci ho messo un po' per abituarmi, ma il regista Alex Aja mi ha guidato in ogin scena. Si è messo nei panni dell'alligatore, mi gridava contro e io dovevo reagire! Non ho mai recitato per creare tensione a questi livelli, ed è un genere su cui non ho grande esperienza invece Aja ce l'ha, sa esattamente cosa sta facendo, e lo fa alla grande! Mi ha guidato di scena in scena, mostrandomi a che livello di panico dovevo arrivare, per raggiungere il livello di tensione che cercavamo di raggiungere.

Quando un potente uragano colpisce la sua città natale in Florida, Haley (Kaya Scodelario) ignora gli ordini di evacuazione per mettersi alla ricerca del padre scomparso (Barry Pepper). Dopo averlo trovato ferito nel vespaio della loro casa, i due restano intrappolati e l'acqua rapidamente invade lo spazio. Capiranno presto che il rischio annegamento sarà l'ultima delle loro paure.

Apri Box Commenti Movietele Comments