Fondazione, scena dal teaser trailer 2a stagione
Fondazione, scena dal teaser trailer 2a stagione
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Fondazione, teaser trailer 2a stagione

Lingua: Originale | Durata: 00:01:30 |

Il teaser trailer ufficiale della seconda stagione dell'epica saga del narratore David S. Goyer e prodotta per Apple da Skydance Television.

Apple presenta la seconda stagione della serie Fondazione prodotta da David S. Goyer e Skydance Television, disponibile su Apple TV+ dal 14 luglio 2023 con un nuovo episodio ogni settimana per dieci settimane. Il cast internazionale della serie basata sui racconti di Isaac Asimov include Jared Harris, Lee Pace, Lou Llobell e Leah Harvey.  Tornano nella seconda stagione anche Laura Birn, Cassian Bilton e Terrence Mann, cui si aggiungono Isabella Laughland, Kulvinder Ghir, Ella-Rae Smith, Holt McCallany, Rachel House, Nimrat Kaur, Ben Daniels e Dimitri Leonidas.

La seconda stagione di Fondazione  è ambientata a più di un secolo dopo il finale della prima stagione, nella quale è iniziato il racconto del viaggio di un gruppo di esuli per ricostruire la civiltà nel periodo della caduta dell’Impero Galattico. Nei nuovi episodi, mentre i Cleon si dissolvono, una regina vendicativa complotta per distruggere l’Impero dall’interno. Hari, Gaal e Salvor scoprono una colonia di Mentalici con abilità psioniche che minacciano di alterare la psicostoria stessa. La Fondazione è entrata nella sua fase religiosa, promulgando la Chiesa di Seldon in tutto l’Outer Reach e incitando la Seconda Crisi: la guerra con l’Impero.

David S. Goyer è tra i produttori esecutivi della serie con Alex Graves, David Ellison, Dana Goldberg, Bill Bost, Robin Asimov e Marcy Ross.

speciale Apple TV PlusFondazioneFondazione (stagione 2)
Impostazioni privacy