Apple TV Plus, le novità dall'Estate 2021
Apple TV Plus, le novità dall'Estate 2021
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Apple TV Plus, le novità dall'Estate 2021

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:23 |

Apple ha rilasciato questa anteprima video delle serie originali e dei film che saranno visibili sulla sua piattaforma Apple TV Plus a partire dall'Estate 2021. Questo trailer include un primo sguardo alle serie Apple Original "Fondazione", "Invasion", "The Shrink Next Door", "Schmigadoon!" e "Sig. Corman" e le seconde stagioni di "The Morning Show", "Ted Lasso", "See" e "Truth Be Told", tutte in uscita nel 2021. Il trailer mostra anche altre serie per bambini e famiglie da vedere su Apple TV Plus nel 2021, tra cui le nuove serie "Wolfboy e la fabbrica del tutto" e "Cuccioli cercano casa" e altri episodi di "Doug: il robot curioso". 

Apple TV Plus è la piattaforma di video streaming che ospita i contenuti Apple Originals, tra cui serie drammatiche e commedie, lungometraggi, documentari e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione sull'app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku e Android TV, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per 4,99 euro al mese con una prova gratuita di sette giorni. 

speciale Apple TV PlusCODAFoundationSchmigadoon!The Morning ShowThe Morning Show (stagione 2)Ted LassoTed Lasso (stagione 2)SeeSee (stagione 2)Truth Be ToldTruth Be Told (stagione 2)Sig. CormanSig. Corman (stagione 1)Doug: il robot curioso