Apple TV Plus, le novità dall'Estate 2021
Apple TV Plus, le novità dall'Estate 2021 Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Apple TV Plus, le novità dall'Estate 2021

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:23 |

Anteprima video delle serie originali e dei film che saranno visibili sulla piattaforma Apple TV Plus a partire dall'Estate 2021.

Apple ha rilasciato questa anteprima video delle serie originali e dei film che saranno visibili sulla sua piattaforma Apple TV Plus a partire dall'Estate 2021. Questo trailer include un primo sguardo alle serie Apple Original "Fondazione", "Invasion", "The Shrink Next Door", "Schmigadoon!" e "Sig. Corman" e le seconde stagioni di "The Morning Show", "Ted Lasso", "See" e "Truth Be Told", tutte in uscita nel 2021. Il trailer mostra anche altre serie per bambini e famiglie da vedere su Apple TV Plus nel 2021, tra cui le nuove serie "Wolfboy e la fabbrica del tutto" e "Cuccioli cercano casa" e altri episodi di "Doug: il robot curioso". 

Apple TV Plus è la piattaforma di video streaming che ospita i contenuti Apple Originals, tra cui serie drammatiche e commedie, lungometraggi, documentari e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione sull'app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku e Android TV, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per 4,99 euro al mese con una prova gratuita di sette giorni.