The Morning Show, scena da teaser trailer 3a stagione
The Morning Show, scena da teaser trailer 3a stagione
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

The Morning Show, teaser trailer 3a stagione in uscita su Apple TV+

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:00 |

Le prime scene ufficiali della terza stagione di The Morning Show, la serie originale Apple TV+ con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, che torna in piattaforma dal 13 settembre 2023.

Apple TV+ presenta le prime scene ufficiali della terza stagione di The Morning Show, la serie originale interpretata e prodotta da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon disponibile in piattaforma a partire dal 13 settembre 2023 con i primi due episodi, poi con un nuovo episodio ogni mercoledì fino ad arrivare al rilascio del finale di stagione previsto in data 8 novembre 2023.

Nel corso dei dieci episodi della terza stagione di The Morning Show vedremo i protagonisti alle prese con la propria lealtà nei confronti dei colleghi e del network, il cui futuro sarà messo in discussione dopo che un gigante tecnologico esprimerà di essere interessato alla UBA. Vedremo formarsi alleanze inattese, con le storie private dei protagonisti che verranno impiegate come delle armi per attaccare e mettere in discussione i valori e i principi personali.

Al fianco di Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, nel cast della serie sono presenti anche Jon Hamm, Nestor Carbonell, Billy Crudup, Julianna Margulies, Nestor Carbonell, Greta Lee, Mark Duplass,  Karen Pittman e Nicole Beharie. Dietro la macchina da presa si trovano Mimi Leder alla regia e alla produzione, insieme con Charlotte Stoudt in qualità di showrunner ed esecutive producer. Altri produttori esecutivi sono Michael Ellenberg (per lo studio Media Res che produce la serie), Jennifer Aniston e Kristin Hahn (per la Echo Films) e Reese Witherspoon e Lauren Neustadter (per la Hello Sunshine), oltre a Mimi Leder.

The Morning Show è stata candidata agli Emmy Awards per la seconda stagione nelle categorie Miglior attrice protagonista in una serie drammatica (Reese Witherspoon per il suo ruolo di Bradley Jackson),  Miglior attore non protagonista in una serie drammatica (Billy Crudup per il suo ruolo di Corey Ellison, premio che ha già ricevuto per l’interpretazione nella stagione precedente), e Miglior guest star femminile in una serie drammatica (Marcia Gay Harden). Per la sua prima stagione, lo show un SAG Award (Migliore interpretazione in una serie drammatica per Jennifer Aniston nel ruolo di Alex Levy) e un Critics Choice Award.  The Morning Show è stata nominata anche  dalla Television Critics Association come Outstanding New Program e candidata per un TV Choice Award nella categoria Best New Drama.

Prima ancora del debutto di questa terza stagione, The Morning Show, è stata rinnovata da Apple TV+ per la sua quarta stagione.

The Morning ShowThe Morning Show (stagione 3)
Impostazioni privacy