Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle - l'Anteprima Italiana a Roma
Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle - l'Anteprima Italiana a Roma
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle - l'Anteprima Italiana a Roma

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:25 |

Tra le magiche atmosfere della foresta di Arendelle si è tenuta il 12 novembre 2019 a Roma l'anteprima italiana del nuovo lungometraggio d'animazione Disney Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle.

La sceneggiatrice, regista e Chief Creative Officer dei Walt Disney Animation Studios Jennifer Lee, insieme al regista Chris Buck e al produttore Peter Del Vecho, e le voci italiane del film Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Giuliano Sangiorgi hanno rivolto al pubblico uno speciale saluto.

In Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle l'attrice e cantante Serena Autieri torna a prestare la propria voce a Elsa che intraprende un viaggio pericoloso ma straordinario oltre Arendelle per scoprire una verità nascosta sul passato. L'attrice, cantante e conduttrice televisiva Serena Rossi torna a interpretare la principessa Anna, perennemente ottimista, che in questo nuovo capitolo è determinata ad accompagnare sua sorella Elsa nel suo viaggio verso l'ignoto. L'attore e regista Enrico Brignano presta ancora una volta la propria voce a Olaf che, grazie al suo nuovo permafrost generato dalla magia di Elsa, ora è in grado di godersi pienamente l'estate. Il cantautore Giuliano Sangiorgi, invece, tinge di rock il nuovo brano 'Nell'Ignoto' ('Into the Unknown'), proposto nei titoli di coda del film, oltre a interpretare un cameo di doppiaggio.

Tra gli ospiti della serata anche numerosissime celebrities del mondo dello spettacolo e del web che hanno potuto immergersi nei suggestivi scenari del film.