Frozen 2, trailer 'Nell'ignoto' con nuove immagini dal film

Frozen 2, trailer 'Nell'ignoto' con nuove immagini dal film

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:15 |

Diretto da Jennifer Lee e Chris Buck e prodotto da Peter Del Vecho, il nuovo lungometraggio d'animazione Disney Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle vedrà il ritorno dei personaggi Elsa, Anna, Olaf, Kristoff e Sven, ora protagonisti di questo nuovo trailer 'Nell'ignoto' in italiano che anticipa l'uscita del film, nelle sale italiane dal 27 novembre 2019. Nella versione italiana del film Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis tornano a prestare le proprie voci rispettivamente a Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.

In Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle, Elsa percepisce una voce che proviene da lontano e, nonostante cerchi di ignorarla, il richiamo è troppo forte e diventa irresistibile. Nel corso della canzone originale "Into the Unknown"/"Nell'Ignoto" Elsa scopre di doversi allontanare da casa per scoprire una verità nascosta sul suo passato. Le risposte che cerca, però, metteranno in pericolo il suo regno e, se in passato Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo grandi per essere accettati dal mondo, ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.

La colonna sonora porta ancora una volta la firma di Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, compositori già premiati con l'Oscar come Miglior canzone originale per l'iconico brano "Let It Go / All'Alba Sorgerò" del primo capitolo Frozen - Il Regno di Ghiaccio. Anche per le musiche di questa nuova avventura, i compositori hanno tratto ispirazione dalle loro figlie. "Anna ed Elsa stanno crescendo, proprio come le nostre figlie" - hanno dichiarato i Lopez. "Diventando sempre più indipendenti, dovranno prendere la propria strada e affrontare i momenti di difficoltà senza la nostra protezione".

Con il rilascio di questo trailer 'Nell'ignoto' è stato rilasciato anche il nuovo poster italiano di Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle, disponibile nella gallery del film.

Apri Box Commenti Movietele Comments