Lights Off, trailer cortometraggio di Diego Marquez
Lights Off, trailer cortometraggio di Diego Marquez Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Lights Off, trailer cortometraggio di Diego Marquez

Lingua: Italiano | Durata: 00:00:29 |

Trailer del cortometraggio 'Lights Off' diretto da Diego Marquez con Klaudia Pepa, Gianmarco Vettori e Valentina Cocca.

Trailer del cortometraggio 'Lights Off' diretto da Diego Marquez, prodotto dalla Pink Frame e con Klaudia Pepa, Gianmarco Vettori e Valentina Cocca. Una narrazione intensa in grado di narrare il coraggio dei sogni e la complessità dell'amore.

Lights off parla di "danza, sogni, amore ed errori, toccando con delicatezza l'importante tema della disabilità senza cadere nei soliti cliché" afferma l'interprete principale Klaudia Pepa, aggiungendo: "Sono entusiasta di far parte di questo cortometraggio: per me è la realizzazione di un sogno. Esserne protagonista come attrice e ballerina è una doppia soddisfazione. Come spesso racconto, fin da bambina desideravo diventare una ballerina, ma non tutti sanno che, quando lo sono diventata e ho iniziato a calcare importanti palcoscenici, sognavo e immaginavo di essere protagonista di un film di danza. È vero, a volte i sogni si realizzano. Recitare in Lights off è stata per me una grandissima emozione, in primis perché ero su un set di un film di danza come protagonista ma, anche, perché grazie alla storia di Claudia sono riuscita a raccontare, e spero a trasmettere, quanto può essere importante per una ragazza (o un ragazzo ovviamente) lottare per un sogno. Lights off è per me sicuramente un  piccolo traguardo ma anche uno start point. Il sogno continua".

"Lights Off" è prodotto dalla Pink Frame, marchio cinematografico della Influendo Production, società di artisti e management tra i cui fondatori vi è Agata Imbrogiano, manager e produttrice. La produzione esecutiva del corto è a cura di Agata Imbrogiano, Katia Bascetta, Carmela Chiara Imbrogiano e Vincenzo Milia.